Costruzioni, spazi e popolazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti! Ho iniziato a giocare da 4-5 giorni, sono all'età del bronzo e ho una cosa da chiedere. Prima del passaggio di età, posso costruire tutte le costruzioni disponibili (anche un edificio per ogni bene)? Intendo come spazio e popolazione. Oppure ne posso solofare alcuni e per gli altri beni devo usare il commercio?
PS: Le ultime ricerche che posso fare in questa età sono sentieri, armi d'assedio, distillazione della birra e concimazione?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
 

DeletedUser

Guest
A seconda dell'era in cui ti trovi avrai la possibilità di sbloccare un certo tipo di edifici.

Gli edifici li devi costruire a seconda delle tue esigenze (produzione materiali, popolazione, monete, produzione beni possibilmente ottimizzata dai depositi ed esercito) e tenendo conto dello spazio disponibile di cui disponi nel tuo villaggio.

Quindi non potrai in nessun modo costruire tutto e dovrai valutare bene cosa e dove costruire.....il gioco consiste in questo, alla fin fine.
 

DeletedUser

Guest
Io ti consiglio , per quanto riguarda gli edifici per la produzione di beni , di costruire solo quelli in cui hai un bonus di produzione dato dalla conquista di territori
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima