creare la fase lunare al gioco

DeletedUser

Guest
Proposta:
1)separare le offerte interno gilda da quelle esterno gilda.
2) creare una fase lunare/solare di 24h


Metodo alternativo:
no

Dettagli:
1) la prima sarebbe comodo poter tenere separate le offerte esterne alla gilda con quelle interno gilda. chi gestisce una gilda non riesce a comprendere quali siano le offerte solo interno gilda e quali no e ci ritroviamo a discutere per cavolate.

2)la seconda sarebbe molto bello avere una fase lunare nel gioco; cioè che il gioco segui le 24h con giorno e notte , potendo vedere la città illuminata di notte dalle case e strutture che sono in funzione, che se impanto un lampione non sia solo per la felicità ma che abbia un uso concreto che sia quello di illuminare di notte e così via. penso che sia una cosa molto apprezzata e soprattutto renda il gioco spettacolare a collegarsi di sera.


Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.

grazie mille dell'attenzione di tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18029

Guest
Sicuramente te lo chiuderanno, purtroppo! Basta spendere 3 minuti per leggere il breve "Regolamento di sezione" nel quale è presente il modulo guida da seguire per presentare la proposta di cambiamenti e migliorie, in modo tale da poterle avere tutte impostate in modo uguale e per ciò, di più facile catalogazione. Se non usi quel modulo, non possono tener conto della tua idea, che io personalmente trovo carina ^^ Immagino nelle età avanzate, quando ci sarà elettricità, l'idea potrebbe essere non troppo complessa, e molto ad effetto :D
 

DeletedUser

Guest
modificato in base ai modelli che ho visto. spero che ora vada bene.
 

DeletedUser12908

Guest
le scritte penso debbano essere in rosso comunque
la prima idea la trovo molto utile e la seconda carina
 

DeletedUser

Guest
Caro, se non sbaglio per la prima opzione il problema non dovrebbe sorgere, visto che quando si fa l'offerta globale, appare solo l'asta quando la si fa solo per la gilda appare l'asta + lo scudo !

La seconda ideaa è molto carina, se non appesantisce il gioco, sarebbe da fare :thumbsup:
 

DeletedUser13103

Guest
La seconda spero che la prendao in considerazione in quanto sarebbe veramente bella, e darebbe anche un'importanza estetica a come s'imposta la città.
 

DeletedUser

Guest
molto bella l'idea della parte notturna del gioco, così avrebbero un'utilità anche i lampioni e le varie luci :D
 

DeletedUser

Guest
Giusto, i lampioni non servono a NIENTE se non è buio !
 

DeletedUser17132

Guest
Si deve considerare il tempo della storia. Nel mondo reale la costruzione di una casa impiegherebbe circa 1 mese (ad esempio) mentre nel gioco 10 ore. Facendo le opportune proporzioni l'alternarsi del giorno e della notte nel gioco si dovrebbe verificare ogni 5 minuti.
Chiarito questo punto pratico, perche` fermarsi ai lampioni? Aggiungere luce alle finestre delle case sarebbe una buona idea secondo me.
Pero` ripeto che seguire l'orario reale non avrebbe senso storico nel gioco.
 

DeletedUser23353

Guest
l'idea della fase notturna è fantastica!!, e skynet23 capisco che tu parli del tempo della storia e della lunghezza delle costruzioni ma è ovvio che quello è fatto per non lasciarti 1 mese ad aspettare una costruzione mentre il discorso di notte e giorno sarebbe semplicemente una miglioria grafica del gioco non un discorso legato alla giocabilità se capisci cosa intendo.
 

DeletedUser18110

Guest
l'idea di alternare la fase notturna a quella diurna sarebbe bella da vedere, ma non so se appesantirebbe troppo il gioco... dovrebbero magari mettere un opzione che permetta di disattivarla tipo il fumo o le animazioni della città
per quanto riguarda il differenziare le offerte del mercato tra gilda e amici/vicini sono d'accordissimo e approvo a pieni voti :)
 

RedRed

Contadino
l'idea di alternare la fase notturna a quella diurna sarebbe bella da vedere, ma non so se appesantirebbe troppo il gioco... dovrebbero magari mettere un opzione che permetta di disattivarla tipo il fumo o le animazioni della città
per quanto riguarda il differenziare le offerte del mercato tra gilda e amici/vicini sono d'accordissimo e approvo a pieni voti :)

Sono d'accordo =)
 

DeletedUser16837

Guest
Proposta:
1)separare le offerte interno gilda da quelle esterno gilda.
2) creare una fase lunare/solare di 24h


.. cioè che il gioco segui le 24h con giorno e notte , potendo vedere la città illuminata di notte dalle case e strutture che sono in funzione ... Penso che sia una cosa molto apprezzata e soprattutto renda il gioco spettacolare a collegarsi di sera.

Non ho nulla in contrario, anzi!
Pensi bene, la seconda proposta è molto apprezzata !!

Aggiungere luce alle finestre delle case sarebbe una buona idea secondo me.

Già posso immaginarmelo, quest'idea è favolosa! Non posso che approvarla :thumbsup:
 

DeletedUser20734

Guest
Ma non è stata gia approvata?
x quanto riguarda la 2 dovrebbero farla
 

DeletedUser24730

Guest
l'idea di alternare la fase notturna a quella diurna sarebbe bella da vedere, ma non so se appesantirebbe troppo il gioco... dovrebbero magari mettere un opzione che permetta di disattivarla tipo il fumo o le animazioni della città
per quanto riguarda il differenziare le offerte del mercato tra gilda e amici/vicini sono d'accordissimo e approvo a pieni voti :)

Su questo siamo d'accordo.
 

Arduino6655

Bracciante
Molto carino vedere la case che si illuminano e si svuotano le strade e i caminetti che si accendono
Sarebbe molto suggestivo :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
approvo in pieno la proposta della notte e il giorno(un pò come i giochi di ppokèmon)
approvoooooo:thumbsup:
 
In cima