Creare offerte al mercato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mario otillaf

Bracciante
Salve ragazzi, una domanda: quando creo le mie offerte al mercato riesco solo a crearle con una strana proporzione, es: do 5 ferro e ricevo 10 stoffa. ma non riesco mai a creare l'offerta (che spesso vedo) dove per esempio do. 1 ferro e ricevo 10 stoffa, spero si capisca..eheheh.
Ho provato, credo, mille combinazioni ma non riesco a crearlecon quella combinazione. Sbaglio qualcosa? c'è una logica nel creare le offerte?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo non è possibile...
1603343712162.png

Ho fatto una prova giusto per farti uscire il messaggio che il sistema ti fa vedere...

Le offerte fuori da questo range sono fatte dal MERCANTE quidni proposte da "" personaggi NON GIOCANTI "".
Se ci fai caso noi utenti attivi possiano proporre qualsiasi tipologia di scambio ma SOLO entro questi limiti.

Qui tutte le spiegazione del caso


Cordialemte Sorcino
Roditore del Forum
 

dansimula

Bracciante
Lo scambio 1 vs 10, è quello generato dai mercanti del gioco, i giocatori non possono creare offerte così svantaggiose.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo scambio 1 vs 10, è quello generato dai mercanti del gioco, i giocatori non possono creare offerte così svantaggiose.

Dalle info trovate come da mia risposta ho letto che tali offerte sono generate da PERSONAGGI NON GIOCANTI. E giusto o lei intende altro?

By Sorcino
Roditore del Forum
 

mario otillaf

Bracciante
Purtroppo non è possibile...
Visualizza allegato 10319

Ho fatto una prova giusto per farti uscire il messaggio che il sistema ti fa vedere...

Le offerte fuori da questo range sono fatte dal MERCANTE quidni proposte da "" personaggi NON GIOCANTI "".
Se ci fai caso noi utenti attivi possiano proporre qualsiasi tipologia di scambio ma SOLO entro questi limiti.

Qui tutte le spiegazione del caso


Cordialemte Sorcino
Roditore del Forum



Perfetto, non potevi spiegarlo meglio, grazie mille
 

Harold Nat

Popolano
c'è una logica nel creare le offerte?

Se posso integrare, la logica di base per le offerte è 1:1 per beni della stessa era, 2:1 per inferiore > superiore e 1:2 per superiore > inferiore. Il gioco permette di fare scambi solo con un range 0,5 (minimo) - 2 (massimo), dunque sarebbe corretto non scambiare beni con una differenza maggiore di un'era tra loro (perché ad es. un bene dell'età del bronzo vale 1/4 di un bene dell'alto medioevo e il gioco non permette scambi 1:4).
In pratica poi la gente fa quello che vuole - rispettando i minimi/massimi appena descritti, perché imposti dal gioco - anche perché, se un bene scarseggia, uno può essere invogliato a spendere di più per ottenerlo. E' la legge del mercato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima