Bocciata creare un messaggio "aggiungi tutti=amici e vicini"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 7 41,2%
  • Boccio

    Voti: 10 58,8%

  • Votanti totali
    17

DeletedUser40309

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

perche non aggiungere la possibilita di creare un messaggio
ed inviare a tutti i player amici oppure vicini con un solo click ?
per la gilda c'è la possibilita(aggiungi tutti i membri gilda) ma mancano appunto il vicinato e gli amici sarebbe utile
e impossibile o quasi cercare e aggiungere ogni persona ci si mette una vita lol
 

DeletedUser14296

Guest
Sono contrario, per evitare lo spam... se si potesse fare ognuno che ha un ge in chiusura manderebbe il messaggio, e con 141 amici e 80 vicini sarebbe il delirio, perchè tutti s sentirebbero in diritto di romperti le scatole...
 

DeletedUser32244

Guest
non capisco qual'è la differenza tra si e bell'idea. cmq boccio perche come detto sopra si verrebbe a creare una confusione immensa, immaginate avere 140 amici che vi possono inviare un messaggio anche per la cosa piu inutile (esempio quelli che scrivono vuoi un caffe in chat globale).
e poi se ci pensate c'è gia una chat vicinato che usano in pochi ma li si potrebbe scrivere ed il messaggio è visibile a lungo e per quando riguarda gli amici si puo sempre usare la chat globale
 

DeletedUser40309

Guest
Sono contrario, per evitare lo spam... se si potesse fare ognuno che ha un ge in chiusura manderebbe il messaggio, e con 141 amici e 80 vicini sarebbe il delirio, perchè tutti s sentirebbero in diritto di romperti le scatole...
si e vero ma si potrebbe anche aggiungere la possibilita di ricevere o rifiutare i messaggi del vicinato oppure degli amici si risolverebbe la situazione dello spam
 

DeletedUser40309

Guest
non capisco qual'è la differenza tra si e bell'idea. cmq boccio perche come detto sopra si verrebbe a creare una confusione immensa, immaginate avere 140 amici che vi possono inviare un messaggio anche per la cosa piu inutile (esempio quelli che scrivono vuoi un caffe in chat globale).
e poi se ci pensate c'è gia una chat vicinato che usano in pochi ma li si potrebbe scrivere ed il messaggio è visibile a lungo e per quando riguarda gli amici si puo sempre usare la chat globale
purtroppo la chat del vicinato non fuziona nessuno scrive, per la differenza "dell'idea se si " ho sbagliato e correggo subito lol
penso è inutile se uno scrive cose senza senzo ma se c'e un occasione di un Ge oppure novita in generale, creare gruppi di catene punti ecc ecc credo che sia utile
 

DeletedUser25998

Guest
boccio per i motivi di cui sopra.. si creerebbe uno spam pazzesco oltre al carico di lavoro in piu per i server gia molto provati dalle gvg
 

DeletedUser14296

Guest
purtroppo la chat del vicinato non fuziona nessuno scrive, per la differenza "dell'idea se si " ho sbagliato e correggo subito lol
penso è inutile se uno scrive cose senza senzo ma se c'e un occasione di un Ge oppure novita in generale, creare gruppi di catene punti ecc ecc credo che sia utile

ma i gruppi già li puoi fare, metti i nick di chi vuoi e li aggiungi, il problema è nel poter accludere una marea di persone senza nessuna fatica, al 90% verrebbe usata male...
 

Rubicone

Contadino
Personalmente ritengo fastidiosa una messaggeria di vicinato. Fortunatamente tali iniziative sono rare ed è sufficiente sganciarsi. Ma concedendo la possibilità di aprire una chat di vicinato/amici con due click di 80 o di 140 player di due gruppi... non voglio immaginare il caos.
 

Il grande saggio

Bracciante
La funzione esiste già su app, se ne hai bisogno puoi aprirti la chat da applicazione e poi usarla da pc.
Per ciò che riguarda lo spam invece l'interpretazione è personale, limitare le possibilità di comunicazione non è secondo me corretto. Un messaggio di richiesta di scambio beni o punti con il vicinato secondo la mia opinione non è spam, ed esiste inoltre la possibilità di abbandonare in qualunque momento la chat.
Per ciò che riguarda il gravare sui server, credo che esistendo già la funzione da app non dovrebbe esserci un'enorme differenza.
In definitiva concordo con la proposta di integrare anche su pc la possibilità di aprire la chat vicinato o amici.
 

Ryuk

Bracciante
Boccio, sarebbe opportuno utilizzarla con parsimonia, ben pochi "onesti" ne sarebbero capaci.
Sicuramente si creerebbero problemi di spam, furti, truffe e speculazione di beni e punti. Il Tutto legato all'utilizzo di suddetti messaggi.
 

DeletedUser40242

Guest
per lo smartphone esiste gia' la posibilità di inserire i vicini tutti in una volta....perchè nn farlo anche d brower???
 

DeletedUser18714

Guest
l'idea è buona, per evitare un po' di spam si potrebbe mettere solo per gli amici ...
 

Indelebile

Popolano
Già da quando da cellulare c'è lapossibilità di selezionare uno a uno i vicini ricevo un sacco di messaggi inutili.
Ci fosse anche questa sarebbero ancora id più
 
In cima