Bocciata Creare un palco Gilda per le battaglie

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 46,7%
  • Boccio

    Voti: 16 53,3%

  • Votanti totali
    30

DeletedUser40653

Guest
Proposta:
L'idea è Quella di dare la possibilità ai giocatori della Gilda di assitere, in diretta o in differita, alle battaglie che si svolgono nell'area GvG.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Si esiste il metodo ma è limitato al singolo giocatore e non esteso agli altri menbri dela Gilda


Dettagli:
In poche parole la stessa funzione che si trova quando un giocatore viene attaccato da un vicino ha la possibilità di assitere alla "telecronaca video" dell'attacco ricevuto estenderlo a tutti i giocatori della Gilda per le battaglie svolte in GvG e, magari, anche ai Tornei delle Torri
Questa opzione si potrebbe facilmente ottenere mediante una Sezione aggiuntiva nella finestra dedicata alla Gilda cove vicino ad ogni giocatore della Gilda sia aggiunto un pulsante che dia la possibilità di accedere alla registrazione dell'ultima battaglia ed un pulsante che ci dia la possibilità di accedere alla battaglia in corso


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
L'unico abuso che mi viene in mente è quello di cooperare in una battaglia ma la vedo molto macchinosa e inutile come cosa


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
Nessuna immagine


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato idee simili nell'elenco
 

DeletedUser18198

Guest
non capisco l'utilità di vedere l'andamento delle battaglie
in gvg il grosso delle battaglie è in automatico e in scontri seri ne potresti avere centinaia in pochi minuti
è sufficiente vedere le icone sul settore per capire come va la battaglia o utilizzare il log presente sulla sinistra
 

DeletedUser40653

Guest
non capisco l'utilità di vedere l'andamento delle battaglie
in gvg il grosso delle battaglie è in automatico e in scontri seri ne potresti avere centinaia in pochi minuti
è sufficiente vedere le icone sul settore per capire come va la battaglia o utilizzare il log presente sulla sinistra
non c'è una utilità vera e propria, per questo l'ho chiamata "Palco"
Fai conto che ti trovi nel medioevo e vuoi assistere ad una giostra tra cavalieri...è un mero passatempo ludico.
Immagino in una gilda qualcuno che si pavoneggia di essere un prode combattente e invita gli altri gildani ad assistere ad una battaglia dove vuole dimostrare le sue abilità strategiche, oppure qualche combattente che ha acquisito tanta esperienza e si sente di diventare istruttore di strategia per gli altri gildani dando dimostrazioni visive delle sue doti
 

babypaola

Contadino
non c'è una utilità vera e propria, per questo l'ho chiamata "Palco"
Fai conto che ti trovi nel medioevo e vuoi assistere ad una giostra tra cavalieri...è un mero passatempo ludico.
Immagino in una gilda qualcuno che si pavoneggia di essere un prode combattente e invita gli altri gildani ad assistere ad una battaglia dove vuole dimostrare le sue abilità strategiche, oppure qualche combattente che ha acquisito tanta esperienza e si sente di diventare istruttore di strategia per gli altri gildani dando dimostrazioni visive delle sue doti
Ma se le battaglie si fanno in automatico, dov'è la strategia? Nello schierare la truppa giusta accanto ai furfanti...beh basta un messaggino in chat gilda per quello. Non aggiungerei altra carne al fuoco, tanto più che non vi è una reale utilità.
 

DeletedUser40653

Guest
Allora scusami, che giochi a fare se fai fare le battaglie in automatico? Ti piace vincere facile? Schieri le truppe dell'era progressista contro quelle dell'era del bronzo? Fai combattere in automatico i tuoi eserciti per vedere quale server è biù bravo? Scusa ma non capisco proprio il motivo per cui tu hai scelto questo gioco.

io penso che qualsiasi gioco si decida di intraprendere lo scopo principe sarà quello di divertirci e passare del tempo a rilassarci, come vedere un film o una commedia o un incontro di calcio....o uno scontro in un campo di battaglia virtuale...questa, se vogliamo è la "reale utilità"
 

DeletedUser40113

Guest
non tutti i players combattono le battaglie in automatico, la proposta secondo me è da appoggiare
 

DeletedUser41139

Guest
Proposta simpatica, specialmente per fini addestrativi. Comunque, secondo me, la battaglia in automatico è veloce ma non ci si diverte! E il più delle volte si perdono più truppe di quelle che si perdono utilizzando una buona strategia!
Approvo la proposta se non appesantisce i server di battaglia
 

Indelebile

Popolano
In gvg se si fa guerra l'automatico e d'obbligo quindi non lo vedrei così utile.
La percentuale di gvg fatta in manuale è insignificante.
 

DeletedUser40610

Guest
BOCCIO
A) non stiamo su clash royale chè è un gioco del tutto diverso dove c'è una cosa analoga e secondo me inutile
B) in GvG le battaglie si fanno in automatico/semiautomatico con i furfanti... che cosa c'è da guardare, quale "SOMMA" STRATEGIA vorrai mai rubare??
C) le strategie non sono così "vaste" che servirebbe vederle, sono o auto furfy, o con i novellini che non hanno covo-alcatraz pesanti, leggere e distanza, oppure per liberare i settori 8 veloci che tolgono le artiglierie, ma tanto muore sempre un cavallo e non serve a nulla vederle...
 

DeletedUser40653

Guest
Grazie delle dritte da utilizzare nei vari casi di combattimento
Magari fossero tutti svezzati come te
Ma tu, all'inizi della tua carriera di player eri già così bravo ed utilizzavi già i cannoni? e in caso negativo come hai fatto?
Secondo me si deve vedere questa proposta dal da una prospettiva generale più ampia e non soffermarci al nostro "orticello"
 

DeletedUser40610

Guest
Grazie delle dritte da utilizzare nei vari casi di combattimento
Magari fossero tutti svezzati come te
Ma tu, all'inizi della tua carriera di player eri già così bravo ed utilizzavi già i cannoni? e in caso negativo come hai fatto?
Secondo me si deve vedere questa proposta dal da una prospettiva generale più ampia e non soffermarci al nostro "orticello"
considera che in ogni gilda che si rispetti ci sono dei player sempre disposti a spiegare ai nuovi come muoversi e come si attacca, poi con i primi attacchi impari da te, considera che io non ho superato le 100 battaglie al momento e ancora non posso aiutare in GvG (bonus attacco troppo basso e il pc mi mazzola con truppe forti :S)
 
In cima