create un evento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lestart74

Bracciante
per favore create un evento che da spazi di territorio per favore
non bastano mai i spazi per le nuove edifici che create ...tra quelli degli eventi che sono grandissimi e
quelli speciali e di guerra come si fa fare una città senza spazi sempre pochi
esempio il prossimo evento animali selvatici edificio e grandissimo dove si prende lo spazio per metterlo ?
per favore votate per me e facciamo forza per avere piu spazio di territori
grazie spero che verrò accolto con la mia richiesta
 

Sorcino

Roditore del Forum
Questa mi è nuova ,
Domandare se si puo creare un evento?
Non credo che si possa richiedere..
Gli eventi che io sappia sono esclusività dello STAFF a livelli dirigenziali.

Poi per quanto rigiuarda avere piu spazio stà al player organizzare la propria città selezionado quello che gli è piu congeniale secondo le propire necessità e volontà di gioco..

Inoltre non si possono proporre , se era tua intenzione , nuove espansioni come specificato nei " Suggerimenti non ammessi " al punto 9


"Espansioni come ricompense. Il gioco è pensato per essere giocato con lo spazio disponibile, fa parte della sfida decidere cosa mettere e conservare nella tua città. "

per favore votate per me e facciamo forza per avere piu spazio di territori
grazie spero che verrò accolto con la mia richiesta

Qui non si vota nulla... in quanto qui non puoi proporre nulla e non ci sarà mai la messa in discussione da parte di un Membro dello Staff.
Sei nella sezione errata nel forum per avanzare delle proposte.
A tal fine ti invito a dare un occhio

percapire se puoi proporre una proposta

successivamente qui per vedere se è gia stata proposta

e

e poi alla fine eventualemte di proporla qui


rispettando tale Reg di Sezione


Cordialmente Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
per favore create un evento che da spazi di territorio per favore
non bastano mai i spazi per le nuove edifici che create ...tra quelli degli eventi che sono grandissimi e
quelli speciali e di guerra come si fa fare una città senza spazi sempre pochi
esempio il prossimo evento animali selvatici edificio e grandissimo dove si prende lo spazio per metterlo ?
per favore votate per me e facciamo forza per avere piu spazio di territori
grazie spero che verrò accolto con la mia richiesta
Lo spazio a disposizione è fatto apposta per andare avanti di era se ne vuoi extra, e anche se saresti già arrivato a quel punto, l'unica cosa che puoi fare è solo di levare gli edifici che rendono di meno e sostituire con quelli più perfomanti
Come ciascun gioco online di costruzione della propria città, ha uno spazio limitato
 

fabianoio

Contadino
questa proposta oltre a non rispettare il regolamento del forum (come detto da @Sorcino), non ha senso in mia opinione. un evento che da spazio extra sarebbe un ottimo modo per spendere i diamanti ed espandersi notevolmente. con uno spazio potenzialmente infinito ho la possibilità di mettere tutto quello che voglio (anche il capanno degli attrezzi o le case dell'età della pietra) perchè ogni edificio fornisce qualcosa anche poche monete sono sempre meglio di nulla!
 

comdrake

Bracciante
La questione non sono le espansioni, il sistema è programmato per darti le espansioni che servono in ogni era, semmai ci vorrebbero ulteriori riduzioni per edifici enormi ma anche lì come hanno già detto sono scelte di gioco, ti posso garantire che più grande è il villaggio più diventa ingestibile.
 

Harold Nat

Popolano
Secondo me è proprio lo spazio limitato a costringere i player a variare tattica nel tempo, anche e soprattutto quelli che giocano da anni. Inutile lamentarsi che lo spazio è finito se si ha la città piena di (tanto per dire) caroselli e fattorie terrazzate, nel frattempo sono usciti edifici più performanti, quindi dovremmo tutti mettere in dubbio ciò che abbiamo fatto finora e apportare le modifiche necessarie.
Io sono ancora ben lontano dall'esaurire lo spazio, ma di tutti i villi che ho visto in questi mesi, non tutti mi sono sembrati improntati alla massima efficienza.
 

babypaola

Contadino
Sono andata a curiosare nella tua città e noto che hai iniziato tipo ieri...prova a guardare le città dei primi in classifica confrontala con la tua, fatti una domanda e datti una risposta...poi magari valuta se sei all'epoca di avere necessità di chiedere espansioni come premi perché lo spazio è finito...
Quanto all'opportunità della proposta, in generale, ti hanno già risposto
 

Nanos5

Contadino
per favore create un evento che da spazi di territorio per favore
non bastano mai i spazi per le nuove edifici che create ...tra quelli degli eventi che sono grandissimi e
quelli speciali e di guerra come si fa fare una città senza spazi sempre pochi
esempio il prossimo evento animali selvatici edificio e grandissimo dove si prende lo spazio per metterlo ?
per favore votate per me e facciamo forza per avere piu spazio di territori
grazie spero che verrò accolto con la mia richiesta
A me mi piace!
:)
 

lestart74

Bracciante
Buongiorno da Ieri che non ricevo piu bibite energetiche dagli incidenti ...ho finito le missioni della coppa di calcio come faccio fare allenamenti se non ricevo bibite energetiche ...mi mancano 2 liv di abbazia ora li voglio e senza shoppare diamanti perche io non gioco per shoppare quello sono buoni tutti farlo ma chi ha denaro da spendere ...IO non ne ho e non lavoro ...grazie lestart74
 

Rubicone

Contadino
Le bibite dagli incidenti sono incidentali, anche se previste nel budget di assegnazione e comunque il tutto è legato alla dedicazione al game.
Le bibite -e sottolineo per tutti- continuano ad essere rese disponibili dalla fornitura giornaliera e dalla questline.
Per il resto non ti serve molto l'allenamento, non mi risulta un nesso - vincita di carte a parte - tra i due minigame dell'evento.. poi se qualcuno può smentirmi, lo faccia ora o taccia per sempre.
 

lestart74

Bracciante
serve per ricevere una abbazia in piu se vinci la coppa di bronzo o argento
e comunque ieri nessun incidenti mi dato bibite e io ho finito le missioni ora me ne da una sola al giorno come faccio fare gol in allenamento ?
senza bibite energetiche ....poi mi chiedo cosa serve prendere dagli incidenti 100 monete e 100 di materiali quando edifici danno il tanto di piu ...un minimo di miglioramento ci vorrebbe per il gioco ....fatte una sforzo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
serve per ricevere una abbazia in piu se vinci la coppa di bronzo o argento
e comunque ieri nessun incidenti mi dato bibite e io ho finito le missioni ora me ne da una sola al giorno come faccio fare gol in allenamento ?
senza bibite energetiche ....poi mi chiedo cosa serve prendere dagli incidenti 100 monete e 100 di materiali quando edifici danno il tanto di piu ...un minimo di miglioramento ci vorrebbe per il gioco ....fatte una sforzo

Per quanto riguarda il fare gol in allenamento, le bibite si usano quando il premio speciale è di proprio gradimento, in questo caso si usano, oltre che per vincere gli aggiornamenti, anche per cercare di vincere lo speciale del giorno. Discorso incidenti, è da qualche anno che hanno inserito la valuta premium degli eventi anche negli incidenti che si trovano in città, una cosa in più che non è legata al completamento dell'evento stesso.

Detto questo, tale discussione era stata aperta per altri motivi e la risposta alla domanda principale è stata data, pertanto chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima