Creato account fantasma - Login Facebook - Smartphone

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser5647

Guest
Salve,

non gioco da tantissimo (credo più di due anni), ho un mio account personale storico.
Ho installato il gioco su smartphone e non ricordando nume utente e password ho cliccato su "Login tramite Facebook". Mi è stato creato un nuovo account. Pensavo il vecchio fosse stato cancellato; in realtà il login con facebook non è stato capace di capire quale fosse la mia mail e mi ha associato a chissà quale indirizzo.

Ho provato a dire di non ricordare la password inserendo il nome utente del mio account smartphone ma non mi arriva nessuna mail in nessuno dei miei indirizzi personali; come se l'account in questione non fosse agganciato a nulla. Se provo a fare login facebook da sito invece tutto funziona riassociandomi al vecchio account.

Morale, in questo momento ho due account di cui uno "fantasma". Impossibile vedere il profilo dell'account fantasma in quanto la sezione "Profilo" non è accessibile da smartphone.

Se possibile mi piacerebbe congiungere la partita che sto facendo su smartphone sul mio account originario.

Grazie.
 

Andre81

Contadino
Per questo tipo di richieste deve contattare il supporto aprendo un ticket.
In questa sezione si discutono solo di bug rilevati dagli utenti nel gioco, non di situazioni legate al proprio account.
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima