Approvata Creazione di una classifica gilde relativa alla nuova implementazione "spedizioni di gilda"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 62,5%
  • Boccio

    Voti: 9 37,5%

  • Votanti totali
    24

Anghelaaa

Bracciante
Proposta:
La mia proposta è di creare, oltre a quelle già esistenti, una classifica gilde unicamente relativa alle "spedizioni di gilda".
Metodo alternativo:
Non esiste una classifica di questo tipo poichè le spedizioni di gilda sono appena state introdotte.
Dettagli:
La classifica prenderebbe in considerazione unicamente i punteggi ottenuti da ogni gilda nelle spedizioni. La classifica si aggiornerebbe settimanalmente, alla conclusione del turno.
La classifica si dovrebbe poter visionare insieme alle altre classifiche.
Non è un suggerimento che stravolge il gioco in alcun modo, si tratterebbe solo di un dato in più da poter confrontare a livello di statistica e pura curiosità.

Abuso:
Questo suggerimento non creerebbe nessun vantaggio o svantaggio per nessuno.
Opzionale: Screen:
/
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non esiste un'idea simile a questa per il momento.

Cordiali saluti
 

DeletedUser21404

Guest
alquanto inutile...
stessi combattimenti, contro le stesse truppe, come dire che chi ha bonus attacco superiore e sa scegliere bene le sue truppe vince..
 

DeletedUser

Guest
alquanto inutile...
stessi combattimenti, contro le stesse truppe, come dire che chi ha bonus attacco superiore e sa scegliere bene le sue truppe vince..

avere un bonus attacco alto e saper scegliere le truppe mi sembrano le abilità più importanti da premiare a discapito della sola presenza
 

DeletedUser21404

Guest
e si..bellissimo vedere una classifica con scarti di 10 pt..
 

DeletedUser

Guest
e si..bellissimo vedere una classifica con scarti di 10 pt..
È vero ma alla lunga 10 pt oggi è 10 domani chissà.....
Nella mia critica alle spedizioni avevo anche detto che avrei preferito trovare eserciti intelligenti che evitano i furfanti, in quel modo le differenze di punti sarebbero state più accentuate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37087

Guest
Non credo a cosa possa servire questo... non boccio ma nemmeno approvo.
 

DeletedUser14296

Guest
In realtà se si approva la mia proposta questa avrebbe senso....
 

DeletedUser21404

Guest
il principio è lo stesso delle fake:
una volta arrivati all'ultima truppa, dell'ultima battaglia dell' ultimo settore del 3° e ultimo giro mi ritiro e ottengo punti.
Quindi chi ha più tempo (ma soprattutto voglia) impiega i rimanenti 4 giorni a fare sto giochino 24 volte al giorno.. ecco chi sarebbero i primi di questa fantomatica classifica.
Abbiamo già la classifica globale falsata dai campionari, ora giustamente falsiamone una seconda..
 

DeletedUser14296

Guest
il principio è lo stesso delle fake:
una volta arrivati all'ultima truppa, dell'ultima battaglia dell' ultimo settore del 3° e ultimo giro mi ritiro e ottengo punti.
Quindi chi ha più tempo (ma soprattutto voglia) impiega i rimanenti 4 giorni a fare sto giochino 24 volte al giorno.. ecco chi sarebbero i primi di questa fantomatica classifica.
Abbiamo già la classifica globale falsata dai campionari, ora giustamente falsiamone una seconda..


in realtà per le gilde il discorso non è proprio quello, 1 persona del futuro se non erro fa 280.000 punti a occhio e croce
1 battaglia dove ti ritiri ne fai 7000

per cui secondo me vincerebbe chi ha + player del futuro attivi e basta, cosa che concettualmente non è sbagliata....
 
In cima