Approvata Creazione offerte multiple nel mercato

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 26 96,3%
  • Boccio

    Voti: 1 3,7%

  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ilMerloSagace

Popolano
Proposta:
Possibilità di produrre più offerte contemporaneamente selezionando più beni richiesti.

Metodo alternativo:
Creare le offerte una per una.

Dettagli:
Nel mercato sono un player molto attivo e ogni settimana (allo scadere delle offerte precedenti) ne creo altre di un po’ tutti i tipi.
Pensavo ad una selezione multipla per i beni richiesti, così da poter creare più offerte contemporaneamente.
Dato che principalmente creo offerte a scalare (da 0,5) sarebbe molto utile poter selezionare tutti e 5 i beni dell’era precedente.
Facendo un esempio con l’immagine in allegato sarebbe:
Bene offerto = 50 Alimenti pronti
Beni richiesti = 100 Amianto, 100 Esplosivi, 100 Parti meccaniche, 100 Benzina e 100 Lastra di stagno
In totale mi verranno sottratti dal magazzino 250 di alimenti pronti per poter creare 5 offerte distinte in un solo click.
Ovviamente il tutto sarebbe possibile anche richiedendo beni dell’era successiva.
Concludo dicendo che spuntando la casella per la selezione multipla di possono selezionare da 2 a 5 beni.

Abuso:
Non penso e non me ne sono venuti in mente, dato che sono solo offerte e comunque un limite rimane.

Opzionale: Screen:
471A8519-EAEA-43C7-A638-1870A27242D3.jpeg

Basterebbe un tasto del genere per dare la possibilità di selezionare più beni richiesti in un unica volta.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:

https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/offeta-multipla.3209/#post-19739


https://forum.it.forgeofempires.com...fiche-al-mercato-esistente.24413/#post-169222

Ho trovato queste due ma sono differenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Sarei favorevole, ma già con l'impostazione attuale del mercato ci sono player che letteralmente '' litigano '' con i numeri da inserire, le equità dei beni tra Era e via dicendo....
Altra questione è la facilità di spammare offerte minori, messe là solo per livellare il proprio magazzino di beni non urgenti, tanto dopo sette giorni si cancellano, nel frattempo se qualcuno raccoglie meglio...

No. Dovete sudare a mettere le offerte inutili e cadervi le unghie mentre cliccate sul mouse o tappate sul pad...
 

ilMerloSagace

Popolano
Sarei favorevole, ma già con l'impostazione attuale del mercato ci sono player che letteralmente '' litigano '' con i numeri da inserire, le equità dei beni tra Era e via dicendo....
Ma io non tocco questo argomento, l’impostazione è quella a priori.

Altra questione è la facilità di spammare offerte minori
Su questo invece non posso contraddirti, se non che io non lo vedo come spammare ma semplicemente come un mercato florido.
Che poi 5-10-20 offerte tutte uguali vengano visualizzate singolarmente è un altro problema, basterebbe una “X” per segnare quante offerte ci sono di quel tipo.
 

Rubicone

Contadino
....
Che poi 5-10-20 offerte tutte uguali vengano visualizzate singolarmente è un altro problema, basterebbe una “X” per segnare quante offerte ci sono di quel tipo.
MAGARI!!!! sono decenni che si chiede l'inserimento di filtri, anche più articolati, nel mercato!!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bene, approvato.... Personalemte non ne farei un grande uso.
Approfitto per fare una domanda a Serghio .
Ma se un utente vuole fare un offerta sola basta che non spunta quanto da te proposto?

By
Sorcino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima