cronologia più dettagliata e indicazione vicini/gildani in classifica

DeletedUser

Guest
Proposta:
Semplice proposta di aggiungere l'indicazione amici accanto al nome del giocatore nella classifica globale e soprattutto vicini/gildani/amici nella cronologia eventi e anche se meno utile anche nella lista grandi edifici.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
tra vicini, gildani e amici spesso diventa difficile ricordarsi a quale o quali categorie appartenga un giocatore quando si riceve un'azione da esso come motivazione, abbellimento o attualmente donazione di uova e la sola cosa da fare per verificare è andarlo a cercare nella barra sottostante perdendo molto tempo.

Abuso:
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9280

Guest
Re: azione ricevuta

La invito a modificare il titolo del topic rendendolo più inerente alla proposta.
 

DeletedUser12908

Guest
Re: azione ricevuta

boccio l'idea non serve sapere se chi ti ha abbellito e motivato è un amico/vicino/gildano
 

DeletedUser

Guest
Re: azione ricevuta

Non sapevo bene che titolo inserire ditemi se questo va bene..

serve per chi ad esempio ha un programma di motivazioni in gilda rende facile il conto e comunque non credo che a chi non interessa cambierebbe qualcosa se ci sia accanto al nome due o tre simboli...
 

DeletedUser

Guest
Re: azione ricevuta

boccio,a me non serve,basta che te li leggi e te li ricordi,almeno io mi ricordo che sono i miei gildiani
 

DeletedUser

Guest
Re: azione ricevuta

chiedo scusa ma ho modificato il titolo al messaggio ma non so come si fa per modificarlo a tutto il post..

io ho 70 vicini, 74 gildani e 90 amici tu te li ricorderesti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie, in effetti basterebbe anche il simbolo di vicini e gildani gli altri per esclusione si saprebbe che sono amici:)
 

DeletedUser17132

Guest
Ti basterebbe cercare il nome nella classifica generale.
Se e` un vicino, c'e` il simbolo delle 3 casette.
Se e` un gildiano, c'e` il simbolo dello scudo.
Altrimenti, se non c'e` nessun simbole, e` un amico.
Unico caso, se un tuo vicino e` anche amico. Allora comparrebbe il simbolo di vicino, essendo anche tuo amico. Non credo che questo
ti creerebbe un ostacolo pero`, dato che avresti due motivi per ricordarti chi e` quel vicino/amico xD
 

DeletedUser

Guest
con un po ti pratica ti ricordi tutti , io tra 75 vicini ,90 amici e 70 gildani riconosco i gildani e gli vicini e per legica quelli che non me li ricordo fanno parte sicuramente dagli amici
 

DeletedUser

Guest
ma mi chiedo se ci fossero i simboletti a fianco cosa vi cambierebbe!un'occhiata ed è fatta senza cercare da nessuna parte mah!o_O
 

DeletedUser16463

Guest
Ma stiamo scherzando???? ricordarsi i nomi di gildiani amici e vicini???? se Giochi solo su un mondo Forse( ma non credo ) se giochi su più mondi è impossibile.
L'idea è buona permetterebbe un controllo maggiore delle motivazioni interne alla gilda per vedere in quanti motivano e quanti fanno i furbetti...
APPROVATA IN PIENO
 

DeletedUser

Guest
finalmente qualcuno che comprende :) e volendo mi sono ricordato che si potrebbero aggiungere gli stessi simboli anche alla lista dei giocatori che partecipano ai GE!
 
In cima