"Cura tutti" e la fine delle GvG degli onesti

xfranz

Popolano
Come un semplice tastino può decretare la fine delle GvG per i giocatori onesti che non utilizzano autoclick...
"Grazie" Inno per aver ceduto definitivamente questa parte così bella ma così trascurata del gioco ai player disonesti!
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    107,3 KB · Visite: 57

JoeJs2

Bracciante
A me il tasto "Cura tutti" sembra più uno strumento per far cassa; un po' come l'Autovelox in tangenziale. Si può facilmente cliccarci sopra per sbaglio e credo sia stato implementato proprio a questo scopo. Vergognoso
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come un semplice tastino può decretare la fine delle GvG per i giocatori onesti che non utilizzano autoclick...
"Grazie" Inno per aver ceduto definitivamente questa parte così bella ma così trascurata del gioco ai player disonesti!
A me il tasto "Cura tutti" sembra più uno strumento per far cassa; un po' come l'Autovelox in tangenziale. Si può facilmente cliccarci sopra per sbaglio e credo sia stato implementato proprio a questo scopo. Vergognoso

Esiste sempre il blocco della conferma utilizzo diamanti. Non è una strada a senso unico, dove cliccando sopra quel tasto si perdono i diamanti e pace all'anima sua. Capisco la frustrazione sul fatto che rallenta di molto la velocità nel fare le battaglie in GvG (combatto anche io e utilizzavo lo stesso metodo per essere veloce), però c'è sempre l'allert sulla spesa diamanti.
 

Matteozzzo

Bracciante
Esiste sempre il blocco della conferma utilizzo diamanti. Non è una strada a senso unico, dove cliccando sopra quel tasto si perdono i diamanti e pace all'anima sua. Capisco la frustrazione sul fatto che rallenta di molto la velocità nel fare le battaglie in GvG (combatto anche io e utilizzavo lo stesso metodo per essere veloce), però c'è sempre l'allert sulla spesa diamanti.

Grazie per questo consiglio, ma non si cerchi di giustificare l'ingiustificabile.
Quel bottone in quel posto è un grosso errore da parte della Inno.
Chiediamo che venga rimosso o quanto meno spostato al più presto.
 

xfranz

Popolano
Gli sviluppatori ne sono già a conoscenza, sin da quando tale aggiunta è stata rilasciata nel Server Beta.
Però l'hanno implementata lo stesso... E ora non si può più centrare la mappa in GvG.
Bastava mettere quel tasto in modo che non abbassasse la posizione del tasto "OK". Visto che evidentemente già nel beta era emerso questo problema.

La mia (vana?) speranza è che questo possa facilitare l'identificazione di chi usa autoclick visto che adesso non c'è altro modo per fare battaglie veloci.
Se è questa la volontà della Inno allora ben venga.
Però ho i miei dubbi. Come diceva un saggio del passato: "A pensar male si fa peccato, ma...".
 

Rubicone

Contadino
Gli sviluppatori ne sono già a conoscenza, sin da quando tale aggiunta è stata rilasciata nel Server Beta.
Questo fa della mia ipotesi un corollario (cfr post-292040)
La pertinace ed ostinazione pervicace e irragionevole a immettere nei mercati aggiornamenti meccanicamente fallati o funzionalmente discutibili e affatto convincenti, già dal beta è una che ormai afferma di cattivo gusto.
Già mi era sembrato poco efficace il checkup nel beta, ma c'è chi ci mette del proprio a non recepire le osservazioni.
Alcuni aggiornamenti si eseguono underground nel corso delle due settimane tra un annuncio e l'altro. Non si capisce perchè i test tecnici del Beta su progetti di importanza devono avere a scadenza le due settimane per essere implementati nei mercati.
Sembra l'assegnazione di un lavoro a progetto o a cottimo, dove la scadenza temporale è prioritaria su tutto e come va, vada, poi, caso mai, si vedrà.
Si parla tanto di miglioramenti, dal gioco alla giocabilità, ma restano solo paroloni; un pensierino anche alla coerenza non farebbe male,
 

JoeJs2

Bracciante
Non solo hanno aggiunto il tasto "cura tutti", adesso l'hanno anche ingrandito. Stanno, in ogni modo, cercando di penalizzare quelli che giocano tanto e combattono tanto. Mi spiace dirlo ma il Marketing è evidentemente sconosciuto alla Inno. Già Galata era un segno evidente della direzione che hanno preso. Forse non capiscono che a far grande questo gioco sono i giocatori "storici", quelli che sono cresciuti senza le agevolazioni che ci sono oggi e, soprattutto, COMPRANO DIAMANTI. Continuate così, fateci stancare di giocare ;-)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non solo hanno aggiunto il tasto "cura tutti", adesso l'hanno anche ingrandito. Stanno, in ogni modo, cercando di penalizzare quelli che giocano tanto e combattono tanto. Mi spiace dirlo ma il Marketing è evidentemente sconosciuto alla Inno. Già Galata era un segno evidente della direzione che hanno preso. Forse non capiscono che a far grande questo gioco sono i giocatori "storici", quelli che sono cresciuti senza le agevolazioni che ci sono oggi e, soprattutto, COMPRANO DIAMANTI. Continuate così, fateci stancare di giocare ;-)

Mi spiace contraddirla, ma il tasto è delle stesse dimensioni di quando è stato implementato. Non è stato apportato nessun cambiamento in merito.
 
In cima