Curiosità

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Grindelwald

Popolano
Leggendo per pura curiosità il file https://foeit.innogamescdn.com/cache/ForgeHX-d1ebf7b1.js con alcuni scripts che fanno funzionare il gioco per comprenderne meglio i meccanismi nascosti (conosco bene il linguaggio) mi sono imbattuto in questo passo che mi ha incuriosito:
Schermata 2022-03-10 alle 10.09.13 PM.png
La parte che ho evidenziato (si tratta di descrizioni delle interazioni sociali) riporta, tradotta in italiano:
"Nascondi Uova di Pasqua dietro una decorazione. Riceverai monete per il tuo aiuto."
Per caso riguarda un qualche evento di Pasqua?
 

Evaldezio

Popolano
Si tratta di una vecchia meccanica di gioco che come hai ben intuito riguarda un evento di Pasqua. In particolare gli eventi di Pasqua 2014 e 2015.
Consultando una wiki esterna (in inglese) trovi conferma ed altri dettagli in merito!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si tratta di una vecchia meccanica di gioco che come hai ben intuito riguarda un evento di Pasqua. In particolare gli eventi di Pasqua 2014 e 2015.
Consultando una wiki esterna (in inglese) trovi conferma ed altri dettagli in merito!

si ricordo... quella che si nascondevano le uova nelle città altrui... Ma è un evento vecchissimo .. forse 2014 o roba del genere..
Bellissimo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima