Danno LanciaMacigni

DeletedUser

Guest
Quando ho fatto le missioni per sbloccare le zone faceva un danno da 3-4 sui lancieri fino ad 8 sui frombolieri, è stato sbloccato da un mio amico, è andato a fare pvp e fa un danno da 0 a 3, quasi sempre 1 sui lancieri.

E' un bug da correggere?
 

DeletedUser93

Guest
come puoi vedere dalla tabella http://forum.en.forgeofempires.com/showthread.php?170-Some-statistics-regarding-military-buildings-and-their-units i tuoi lanciamacigni esprimono al meglio il loro potenziale contro la fanteria pesante o si usano per colpire da lontano i frombolieri/arceri prima che si avvicinino a tiro.contro le altre categorie sono scarsissimi.ma io non li faccio assolutamente,non servono proprio! quando me li vedo contro son contento,inizio a temere quella categoria solo dal trabucco in poi(che è della 4° era) contro cui combatto con arceri(della 2°) e fanti corazzati(della 3°);e per evitare che mi secchino gli archi prima che arrivino a tiro li elimino coi cavalli delle 3° era.
 

DeletedUser

Guest
La tabella postata in forum, rispecchia a pieno i valori che io ottenevo, ma quando andavo a sbloccare i settori nella mappa ed avevo un lancia macigni contro mi faceva 8 danno ai frombolieri, da 4 a 6 ai lancieri. Come mai questa differenza?
 

DeletedUser93

Guest
se leggi la tabella il fromboliere ha difesa 3;il lanciacosi fa danni in attacco 3,quindi è normale che ti tolga l'80 % di salute.il lanciere invece avendo difesa 7 contro un attacco di 3 ti toglie circa metà salute ovviamente.
 

DeletedUser

Guest
se leggi la tabella il fromboliere ha difesa 3;il lanciacosi fa danni in attacco 3,quindi è normale che ti tolga l'80 % di salute.

Si, ma quando io attacco con il lancia macigni un fromboliere "mi deve andare di culo" se tolgo 4.
Mentre a me il lanciamacigni sul fromboliere mi toglieva 8.

Capisci che l'incongruenza non sta nel danno che io arreco (che rispecchia la tabella), ma nel danno che io subivo.
 

DeletedUser93

Guest
le cose poi si complicano quando entra la sorte:infatti vedi che in tabella c'è il danno medio,ma in realtà nel gioco c'è un range di danni.e inoltre quando le unita da lunga distanza colpiscono essendo su una collina hanno +1 in attacco minimo. il lanciacose prova ad usarlo su una collina e poi vediamo.
 
In cima