Approvata Data/Ora messaggi immediati

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 18 52,9%
  • Boccio

    Voti: 16 47,1%

  • Votanti totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Chiedo che venga inserita la data e ora completa del messaggio in modo instantaneo

Metodo alternativo:

Non esiste.. Bisogna andare indietro fino ad arrivare a 2 gg per vedere la data completa che è comunque parziale perche c'è scritto solo giorno e ora

Dettagli:

Chiedo che venga modificata la data con la quel viene salvato un messaggio nelle chat di gioco sostituendola con la data completa gg-mm-aaaa in quanto se per qualsiasi motivo se ne ha l esisgeza per avere il dato completo bisogna andare indietro nella chat di 2 gg. In molte chat si puo fare subito ma se è una chat molto visitata si rischia di dover andare indetro di molto perdendo molto tempo oltre che ad essere scomodo e poco pratico

Considerato che già da ora di default viene inseirta una "" data "" con la scritta es:. oggi alle ore 00.52 Sorcino
1588632811002.png


credo che a questo punto convenga che venga direttamwente scritta la data completa senza la necessità di dover andare indietro nella messaggistica.

1588633038496.png

Abuso:
NO è solo un informazione piu completa che viene data pubblicamente a tutti gli utenti in modo immediato .



L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non credo
 

Allegati

  • 1588632851022.png
    1588632851022.png
    43,2 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non ne vedo l'utilità di questa modifica. Oggi è oggi, ieri è ieri, il giorno prima ancora è domenica e se si va indietro di una settimana esatta, viene segnato martedì 28/04/20 alle 00:52.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ne vedo l'utilità di questa modifica. Oggi è oggi, ieri è ieri, il giorno prima ancora è domenica e se si va indietro di una settimana esatta, viene segnato martedì 28/04/20 alle 00:52.

Salve questa è una sua opinione che non ne vede l utilità che va rispettata ma magari per altri non è cosi. Ma non è questo il punto. Nel momento in cui viene scritto un messaggio sto semplicemete chiedendo alla INNO che anzichè scrivere la data come da primo mio allegato venga direttamente inserita la data corretta. Credo che sia un modo diretto per dare un'informazione piu esatta di quando è stato mandato un messaggio. Nel memonto in cui viene comunque scritta una data a questo punto perche non cmpleta direttaemte?

Es:. se un utente vuole fare uno screeen ( per i motivi piu diversi ) da coservare se lo fa al momento non ci sarà la data ma ci sarà solo la scritta OGGI ... e quidni sarebbbe necessario andare indetro per ritrovare lo stesso messaggio per vedere la data completa. Con la mia proposta questo non sarebbe piu necessario perche la data completa sarebbe gia completa da subito appena un qualsiasi utente scrive un messaggio..

Abbestia dal Roditore del FORUM
 

DeletedUser25230

Guest
Effettivamente potrebbe uscire la data direttamente completa. Non costa nulla.
 

Rubicone

Contadino
E' ovunque così, anche nella messaggeria.
Anzi, nel forum, passando il cursore, data e ora sono mostrati nel formato esteso, nella mess no!
aggiungerei anche due righe d'almanacco con le fasi lunari per imbottigliare il vino.
 

Dargor X

Popolano
Preferisco oggi alle xx.xx o ieri alle yy.yy, per i giorni addietro invece bene la data numerica.. boccio
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' ovunque così, anche nella messaggeria.
Anzi, nel forum, passando il cursore, data e ora sono mostrati nel formato esteso, nella mess no!
aggiungerei anche due righe d'almanacco con le fasi lunari per imbottigliare il vino.

Grande Rubicone, visito il forum da oltre 2 anni ma questa cosa mi era sfuggita... Per quanto vero sia quello che scrivi per la messaggistica in game non è così altrimenti non avrei proposto la mia idea ..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

DeletedUser43581

Guest
mi piace :D per gli screen dei messaggi è utilissimo!!
 

AlexGuessWho

Bracciante
Propongo di contro non di sostituire l'una con l'altra, ma semplicemente di aggiungere l'una all'altra, es. Oggi, 30 Maggio ore 13.10
 

AlexGuessWho

Bracciante
Non ho approvato nulla in questo preciso sondaggio appunto perché ripropone un risultato per me ambiguo. Se non può essere modificata la proposta, mi vedo costretto a bocciare Sorcio :(
Preferisco la cronologia della messaggistica così com'è attualmente allora
 

pizzotto85

Bracciante
Poteva essere una cosa in più utile ma se é per provare gli screen boccio assolutamente. Tutti sti screen che girano per farsi credere o per provare qualcosa a me non piacciono, chi vuole mi crede sulla parola no sugli screen. Ormai se dici qualcosa girano gli screen o ti credono solo sugli screen.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Poteva essere una cosa in più utile ma se é per provare gli screen boccio assolutamente. Tutti sti screen che girano per farsi credere o per provare qualcosa a me non piacciono, chi vuole mi crede sulla parola no sugli screen. Ormai se dici qualcosa girano gli screen o ti credono solo sugli screen.

Caro Pizzotto purtroppo anche io vorrei che fossi come dici tu ma non è sempre così... Se credi pero che sia una cosa utile allora approva :) .... :) :( :( :(
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima