Approvata Decadimento da founder per inattività

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 27 84,4%
  • Boccio

    Voti: 5 15,6%

  • Votanti totali
    32

DeletedUser40610

Guest
RedRed, già l'app pesa 490 MB per smartphone senza GvG e uso dei pacchetti sui GE direttamente e tante altre cose, questa andrebbe in automatico all'interno... vuoi farci scoppiare il telefono? Poi scusa, se il capo se ne va per 3 mesi e ritorna, dopo che a reggere la gilda è stato un altro player che fai, togli i poteri a chi ha sudato per tenere in piedi la baracca e li dai al capo che per quel che vuoi se n'è andato!
Forse è un po' esagerata come cosa, molto migliore quella di affiancare e basta ma dopo 14 giorni, due settimane pulite e passa la paura
 

DeletedUser33017

Guest
Eh...ma il capo è sempre il capo,specie nel caso di capi di gilde storiche mi sembra un delitto di lesa maestà.
 

DeletedUser40852

Guest
i suoi poteri possano passare automaticamente al o a uno dei leader di gilda
Se ci fossero più leader in gilda, in che modo decidere automaticamente a chi trasferire i poteri del founder ?
Suggerirei: Se un founder è inattivo da 7 giorni, allora il gildano attivo e con più punti in classifica acquista i poteri founder.
Se egli fosse inattivo si valuterebbe il secondo gildano con più punti in classifica, fino a valutare l'ultimo. Se tutti i gildani fossero inattivi la gilda viene sciolta. Se il neo nominato founder era già founder, allora non cambia nulla e tutto procede con almeno 1 founder.
 

RedRed

Contadino
RedRed, già l'app pesa 490 MB per smartphone senza GvG e uso dei pacchetti sui GE direttamente e tante altre cose, questa andrebbe in automatico all'interno... vuoi farci scoppiare il telefono?
Queste cose si applicano lato server, non lato client, altrimenti chiunque un pò competente apre l'app la modifica e diventa founder (nel caso comunque sono poche righe di codice, pochi kilobyte se non di meno; quello che pesa nell'app è il comparto grafico)
Poi scusa, se il capo se ne va per 3 mesi e ritorna, dopo che a reggere la gilda è stato un altro player che fai, togli i poteri a chi ha sudato per tenere in piedi la baracca e li dai al capo che per quel che vuoi se n'è andato!
Non lo so, il founder ti direbbe "Guido la Gilda da 2 anni, mi assento 20 giorni e mi ritrovo senza poteri e chi è stato messo lì dal sistema per qualche giorno sì è preso tutto"; mi sembra che 2 settimane siano un margine ragionevole per sbloccare certe funzioni necessarie al buon funzionamento della Gilda (anche troppo forse, si potrebbe anche abbassare a pochi giorni) ma trovo che sia troppo poco per esautorare un founder (2 settimane di ferie, un incidente serio...). Questo se il founder non logga più, se poi i problemi sono altri (founder che se ne infischia o vuole sadicamente vedere agonizzare la Gilda e logga periodicamente solo per non perdere i poteri), allora meglio il «voto di sfiducia» accennato da qualcuno oppure il vecchio sistema (si cambia Gilda verso una completamente nuova o una già avviata che accetta di fare founder chi già era leader di quella in agonia). Solo il mio parere personale comunque :)
 
In cima