Denuncio pubblicamente inadempienza di FOE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xandro

Bracciante
La liberazione di un settore da parte di un fidato non puo essere ricondotta al player che l'ha fatta !

Non e' possibile che i programmatori non possano risalire al player che esegue azioni che danneggiano la gilda intera.
Questa lacuna deve essere colmata e non e' una violazione della praivacy ma una tutela della gilda intera.

Quando uno mi attacca lo so che mi ha ataccato, perche se uno libera un settore io non ho il diritto di sapere chi lo ha fatto?
INACETTABILE!
Invito tutti a lamentarsi di questo fatto e pretendere che nella cronologia degli eventi venga visualizzato chiaramente chi libera un settore.
Questo non e' un gioco divertente,in questo modo non ci si puo divertire.
Ci sono molte persone che spendono un sacco di euro in questo gioco e nei suoi rispetti va sistemata la cosa.

Con questo messaggio rischio il BAN e o altro,probabilmente lo stesso messaggio verra cancellato immediatamente,ma almeno mi sarò sfogato e avro detto la mia sulla cosa.

Buon Game a tutti quelli che continueranno a giocare ad un gioco poco sportivo come questo.
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente daccordo.
la liberazione di un settore da parte di un fidato non puo essere ricondotta al player che l'ha fatta !

Non e' possibile che i programmatori non possano risalire al player che esegue azioni che danneggiano la gilda intera.
Questa lacuna deve essere colmata e non e' una violazione della praivacy ma una tutela della gilda intera.

Quando uno mi attacca lo so che mi ha ataccato, perche se uno libera un settore io non ho il diritto di sapere chi lo ha fatto?
Inacettabile!
Invito tutti a lamentarsi di questo fatto e pretendere che nella cronologia degli eventi venga visualizzato chiaramente chi libera un settore.
Questo non e' un gioco divertente,in questo modo non ci si puo divertire.
Ci sono molte persone che spendono un sacco di euro in questo gioco e nei suoi rispetti va sistemata la cosa.

Con questo messaggio rischio il ban e o altro,probabilmente lo stesso messaggio verra cancellato immediatamente,ma almeno mi sarò sfogato e avro detto la mia sulla cosa.

Buon game a tutti quelli che continueranno a giocare ad un gioco poco sportivo come questo.
 

DeletedUser

Guest
sentite invece di fare tutte ste storie per una cosuccia come questa e aprire una discussione andate a lamentarvi direttamente con i mod
oppure scrivete i cambiamenti che volete apportare nella zone delle idee e suggerimenti
 

DeletedUser12908

Guest
La liberazione di un settore da parte di un fidato non puo essere ricondotta al player che l'ha fatta !

Non e' possibile che i programmatori non possano risalire al player che esegue azioni che danneggiano la gilda intera.
Questa lacuna deve essere colmata e non e' una violazione della praivacy ma una tutela della gilda intera.

Quando uno mi attacca lo so che mi ha ataccato, perche se uno libera un settore io non ho il diritto di sapere chi lo ha fatto?
INACETTABILE!
Invito tutti a lamentarsi di questo fatto e pretendere che nella cronologia degli eventi venga visualizzato chiaramente chi libera un settore.
Questo non e' un gioco divertente,in questo modo non ci si puo divertire.
Ci sono molte persone che spendono un sacco di euro in questo gioco e nei suoi rispetti va sistemata la cosa.

Con questo messaggio rischio il BAN e o altro,probabilmente lo stesso messaggio verra cancellato immediatamente,ma almeno mi sarò sfogato e avro detto la mia sulla cosa.

Buon Game a tutti quelli che continueranno a giocare ad un gioco poco sportivo come questo.

concordo che il problema esiste
non concordo il fatto di tutta sta scenata
molto semplicemente puoi aprire un post in idee e suggerimenti
per il momento basta che non dai fidato a tutti
 

DeletedUser31397

Guest
giusto la cronologia gvg deve essere completa se qualcuno libera settori per qualsiasi tipo di motivo deve essere individuato e dare ragione delle motivazioni per cui ha compiuto questa azione
 

DeletedUser

Guest
grazie della dritta LORD LOR---------------
ORA che ce lo hai suggerito...... rimandiamo un altro ticket............???!!!!!????
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
sentite invece di fare tutte ste storie per una cosuccia come questa e aprire una discussione andate a lamentarvi direttamente con i mod
oppure scrivete i cambiamenti che volete apportare nella zone delle idee e suggerimenti


Mi dice cosa c'entrano i mod con il fato della cronologia?

Comunque se tale azione è disponibile per gli utenti fidati, basta dare tale affidabilità a solo gli utenti che si ritengono veramente leali e affidabili.

Se avete dato il "potere" a uno, è responsabilità vostra.
 

xandro

Bracciante
Se pensate che sono cosucce, siete in alto mare !
Per quanto riguarda il dare o non dare il fidato a chi o perche non e' in discussione, il fatto molto grave e' che non si possa sapere chi fa azioni che compromettono lavoro non di un altro player ma di un intera gilda.
E' piu di un anno che gioco a FOE e un alterazione del genere non mi e' mai sucessa e vi assicuro che se capitasse a voli che un gildano fidatissimo vi libera 21 settori vi alterereste anche voi.
IO VOGLIO SAPERE CHI E', NIENTE DI PIU NIENTE DI MENO.
E non devo dover venire a chiedervelo.
La prima volta e' andata, la seconda e' andata, ma se pensate che io continuero a stare zitto mentre voi fate gli indifferenti ve lo scordate, dovrete buttarmi fuori.
 

DeletedUser

Guest
Mi dice cosa c'entrano i mod con il fato della cronologia?

Comunque se tale azione è disponibile per gli utenti fidati, basta dare tale affidabilità a solo gli utenti che si ritengono veramente leali e affidabili.

Se avete dato il "potere" a uno, è responsabilità vostra.

pensavo poteste fare qualcosa al riguardo...

xandro ha detto:
Se pensate che sono cosucce, siete in alto mare !
Per quanto riguarda il dare o non dare il fidato a chi o perche non e' in discussione, il fatto molto grave e' che non si possa sapere chi fa azioni che compromettono lavoro non di un altro player ma di un intera gilda.
E' piu di un anno che gioco a FOE e un alterazione del genere non mi e' mai sucessa e vi assicuro che se capitasse a voli che un gildano fidatissimo vi libera 21 settori vi alterereste anche voi.
IO VOGLIO SAPERE CHI E', NIENTE DI PIU NIENTE DI MENO.
E non devo dover venire a chiedervelo.
La prima volta e' andata, la seconda e' andata, ma se pensate che io continuero a stare zitto mentre voi fate gli indifferenti ve lo scordate, dovrete buttarmi fuori.

ma se fai una tale scenata e poi sei tu che dai il ruolo di fidato ad un player la prox volta fai a meno di darlo a chiunque
 

DeletedUser

Guest
ma la risposta è molto semplice: ti fidi di un gildano? Gli dai il potere di fidato. Non ti fidi? Non glielo dai.
 

DeletedUser20683

Guest
beh ma come è facile dare il fidato è anche facile inserire il nome di chi compie le azioni nella GvG
 

DeletedUser

Guest
Io concordo con xandro anche se non c'è bisogno di fare una scenata del genere :). Sul fatto di dare o non dare il potere "fidato" ad uno è un po difficile la questione perchè alla fine non si sa mai se qualcuno ti tradirà. Suggerirei di aprire un post in idee e suggerimenti per discutere di questa cosa, magari la liberazione dei settori potrebbe essere fatta solo dai fondatori oppure quando qualcuno libera un settore nella cronologia appare un qualcosa tipo:"tizio ha liberato un settore".
 

DeletedUser

Guest
Io faccio parte della gilda in questione......
Vorrei riproporvi il problema.-
Voi sicuramente nelle Vstr rispettabilissime Comunity avete dato o avete ricevuto affidabilita' sia perche' ve la siete guadagnata o avete pensato che colui a cui avete data la meritasse..
Questo è successo ovviamente anche da noi,
pero' ora ci troviamo con sta' patata bollente del "fidato traditore" e vogliamo smascherarlo, e se cio' non sara' possibile ..far si che non lo possa piu' fare.
Capisco che il problema visto da fuori...... si cerchi di sminuirlo....
ma auguro a tutti coloro che giocano con rispetto delle regole e dell onesta di non dover subire una situazione simile....
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Chiudo dato che ci sono delle discussioni già presenti che parlano di questo argomento.

E' sempre la solita polemica.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima