deposito edifici piazzati in città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37639

Guest
Ciao a tutti,
sono da poco nelle ere in cui si richiede la strada a doppia corsia pe il posizionamento di nuovi edifici in città e sto trovando parecchie difficoltà a riorganizzare lo spazio, da qui la proposta: non sarebbe utile creare una sorta di deposito temporaneo in cui inserire tutti gli edifici già costruiti in città per avere modo di riorganizzare lo spazio e/o eventualmente acquistare nuove espansioni, per poi riposizionarli tutti?
Ora come ora siamo costretti a vendere gli edifici e poi a ricostruirli per cercare di organizzare lo spazio, quindi con questa modifica ci sarebbe la possibilità di spostare gli edifici momentaneamente dalla città per poi riposizionarli appena terminate le modifiche. Ovviamente il deposito deve sempre essere vuoto e quindi tutti gli edifici conservati devono essere necessariamente riposizionati ( si potrebbe per esempio non permettere la chiusura del deposito se c'è ancora qualcosa dentro).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione. E comunque è una proposta già fatta anche da altri utenti e non è attuabile perchè la difficoltà del gioco sta appunto in questo, saper organizzare al meglio lo spazio a disposizione. Se si usava il tasto "cerca" si trovava subito proposte simili con annesse risposte mie o del FA in merito all'argomento. Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima