Implementata Dettagli grafici

DeletedUser18918

Guest
Proposta:
per quanto la grafica sia bellissima, sui computer un po' datati diventa difficile giocare per le lunghe attese fra un'operazione e l'altra, non si potrebbe inserire una opzione per scegliere il dettaglio grafico?.

Metodo alternativo:
No!

Dettagli:
magari si può aggiungere un pulsante vicino a dove si attivano/disattivano i suoni.

Abuso:
assolutamente no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4258

Guest
Sono pienamente d'accordo, ho un PC del 1992 e non riesco a visitare i membri della mia gilda perchè solo per aprire la mia città ci metto 5 minuti,
per visitare 1 sola persona ci metto 5 minuti ad aprire il suo regno,
2 per riuscire a premere Motivazione/Abbellimento, una volta premuto un'altro minuto per la visualizzazione degli edifici Motivabili/Abbellibili.

Non pensate che è problema di linea o di soddisfazione requisiti minimi ho:
1 GB di RAM,
512 MB Scheda video,
Windows XP,
10 MB velocità connessione,

ad ogni modo apro giochi molto più pesanti di un semplice clicca e gioca come FOE,
uso anche giochi (SENZA PROBLEMI) a velocità reale dove muovi un personaggio e fai delle azioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5080

Guest
volevo aprire un 3d simile, ma trovando questo ho creduto meglio scrivere qua, spero non lo consideriate un necro.

E' vero che col tempo è stata aggiunta la possibilità di disattivare le animazioni, ma questo aiuta solo nel caricamento delle città. Fare un intero giro di gilda con tempo di caricamento costante è ancora difficile, aumenta man mano che si fanno visite, ma almeno il flash non crasha più ogni 10 città.
Ora il nuovo problema sono le nuove mappe di battaglie progressiste: dopo 4 o 5 battaglie manuali i movimenti rallentano paurosamente, rendendo necessario riavviare il gioco e riprendere la battaglia.
Quindi un impostazione del livello del dettaglio penso sia ancora necessaria, in modo che chi ne ha necessità setti il livello al minimo e possa giocare tranquillamente.
 

DeletedUser

Guest
appoggio anch'io...
più le città ingrandiscono più passa la voglia di motivare a causa delle attese frustranti...
 
In cima