Non è un bug: Diamanti sottratti a causa di un bug conosciuto, ma non rimborsati

SoccmelBan

Bracciante
Mondo di Gioco: East Nagatch
- Ad altri si verifica?: a quanto mi dice il supporto, si.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): App android / raccogli tutta la città con diamanti

Questa mattina intendo raccogliere tutta la cittàutilizzando diamanti. mi vengono sottratti 5 diamanti, ma no nha raccolto niente. ho dovuto pagare ulteriori 5 diamanti per raccogliere la città. Ho aperto un ticket (#T14459403) e mi viene risposto che

Il bug riguardo la raccolta dei diamanti da applicazione è un bug noto al team di supporto, già riportato ai programmatori, e sarà risolto nel corso dei prossimi aggiornamenti di gioco.
La ringraziamo comunque per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecato.
.........

Non mi è possibile restituire i diamanti che sono stati sottratti.

Ho provato a cercare nel forum notizie relative a questo bug, senza però trovarne traccia e per questo mi permetto di segnalarlo qui. tuttavia non mi è chiara la parte in cui il supporto afferma che NONOSTANTE LA CAUSA SIA UN PROBLEMA CONOSCIUTO, I DIAMANTI INDEBITAMENTE SOTTRATTI NON MI VERRANNO RESTITUITI.

Grazie per l'aiuto.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le rispondo in privato con alcuni dati dopo che mi sono confrontato con i GO. Le posso comunque dire che il bug a cui fanno riferimento nel ticket è quello che sfalsa la raccolta fra edifici con produzione fissa a 24h (pozzi/edifici speciali) da quelli con scelta multipla (fattorie terrazzate/edifici produttivi).
 
Ultima modifica:

Lo Psicopompo

Bracciante
Per favore levate il popup di "terme immediato reclutamento truppe" per 50 diamanti. C'ho perso 150 diamanti perché il popup invade altri edifici e con un tocco chiude immediatamente senza conferma!!!!!!
Se non si può levare almeno inserire una conferma!!

Grazie
 

Lo Psicopompo

Bracciante
La conferma c'è ed è presente nelle impostazioni:
Visualizza allegato 12961

Buongiorno,
forse non sono stato preciso. Gioco sia da PC che da Smartphone, su PC quell'opzione è spuntata ma su PC non ci sono problemi. Da telefono quando si reclutano le truppe poi si chiude la schermata automaticamente, tornata la schermata della città appare un popup rotondo per terminare subito il reclutamento spendendo 50 diamanti, se viene premuto erroneamente quel pop-up non c'è richiesta di conferma all'utilizzo dei diamanti, vengono immediatamente terminate le truppe e scalati i diamanti.
Vi risulta?

Grazie.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno,
forse non sono stato preciso. Gioco sia da PC che da Smartphone, su PC quell'opzione è spuntata ma su PC non ci sono problemi. Da telefono quando si reclutano le truppe poi si chiude la schermata automaticamente, tornata la schermata della città appare un popup rotondo per terminare subito il reclutamento spendendo 50 diamanti, se viene premuto erroneamente quel pop-up non c'è richiesta di conferma all'utilizzo dei diamanti, vengono immediatamente terminate le truppe e scalati i diamanti.
Vi risulta?

Grazie.

v9hThcC.png

Tale opzione c'è anche da app
 
In cima