diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gioco1renzo

Bracciante
è possibile modificare il modo di spendere diamanti nelle battleground?
mi spiego
dare anziche la spunta di costruzione a 50 diamanti tre possibilità di scelta
la prima sarà la costruzione es 50 diamanti su 4 ore che si azzera
la seconda sarà la costruzione in metà tempo es 30 diamanti su 4 ore che diventano due
la terza sarà la costruzione in un quarto di tempo es 15 diamanti su 4 ore che diventano tre
mettete mi piace per favore
 

Evaldezio

Popolano
Premessa: Non sono un Moderatore del forum e non voglio sostituirmi a loro, ma ahinoi a quanto pare al momento il team dello staff non è al completo.

Queste idee che stai proponendo sono pubblicate nella sezione sbagliata, se vuoi proporre un'idea la sezione giusta è Idee & Suggerimenti
Mi raccomando di usare lo schema che trovi qui Regolamento di Sezione Idee & Suggerimenti
 
Ultima modifica:

gioco1renzo

Bracciante

ilMerloSagace

Popolano
Mi piace come idea e in teoria non dovrebbe andare contro alle idee non ammesse.
Anche solo con due modalità tornerebbe utile, cioè completamento istantaneo (già esistente) e dimezza tempo (a metà del prezzo)
 

gioco1renzo

Bracciante
Mi piace come idea e in teoria non dovrebbe andare contro alle idee non ammesse.
Anche solo con due modalità tornerebbe utile, cioè completamento istantaneo (già esistente) e dimezza tempo (a metà del prezzo)
darebbe la possibilità di adattare alla strategia la spesa in diamanti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se la ritiene una proposta da fare, può sin da ora pubblicare la discussione nella sezione corretta. In fin dei conti anche li si può discuterne con la proposta già avviata. Pertanto chiudo la discussione e attendiamo la proposta ufficiale di @gioco1renzo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima