difesa cittadina

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42157

Guest
Per utilizzare al meglio la difesa cittadina, perchè non fate che chi ha attaccato la città e non la saccheggia nell'immediato,perda l'opportunità di farlo quando il player che è stato attaccato in seguito attivi la difesa cittadina? In questo modo si rende utile questo bonus che permette di difendere la propria città per il periodo di tempo selezionato.
Ad esempio,io attacco alle 22,00 e non saccheggio,il player della città attaccata mette la difesa alle 24,00 ,io perdo la possibilità di saccheggiarlo ,perchè scade il tempo utile per farlo. Invece così come è impostato il tutto,il bonus risulta effettivamente inutile (perchè è impossibile controllare chi nelle 24 ore precedenti ci ha attaccato,dato che la maggioranza di noi,gioca in tutti i nove mondi di FoE e in più nel Beta,sarebbe un lavoro immane). Grazie per l'attenzione...Un abbraccione
 

babypaola

Contadino
Oltre a non rispettare il regolamento di sezione, ciò che lei chiede è il cambiamento del bonus che da scudo contro gli attacchi che diviene anche scudo contro i saccheggi. In questo modo si andrebbe a toccare un aspetto del gioco permesso, ovvero il saccheggio dopo l'attacco nelle 24h successive (quindi di per sé già limitato) a favore di chi riceve l'attacco e viene sconfitto, creando uno squilibrio. Se vogliamo dirlo in maniera diversa, chi ha superato la difesa altrui perde la possibilità di saccheggiare anche nel tempo limite previsto, pur avendo magari perso alcune unità in battaglia, con con conseguente perdita di interesse nelle battaglie del vicinato, non portando quindi alcun miglioramento al gioco. Ricordo inoltre che lo scudo può essere attivato per più giorni consecutivi, fino a 72h.
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima