difesa dai balestrieri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39350

Guest
salve sono alla fine del pieno medioevo vorrei sapere come posso difendermi da un attacco di soli balestrieri che anno attacco + 6 e difesa + 6 . io in difesa + 24 di : 3 fanteria pesante 1 furfante 1 trabucco e 3 campioni a cavallo. ho caserme 2 balestrieri e 2 trabucco. fatemi sapere come posso difendermi grazie.
 

DeletedUser4590

Guest
2 bersker 3 fanteria pensate 3 balestrieri con zeus 15% dovresti arrivare alla fine della prima regione del basso medioevo senza problemi campioni oppure 8 campioni a cavallo. i trabucchi in quel caso non servono oppure 8 veloci sono deboli ai veloci e ai leggeri i balestrieri.
usi i 3 fanteria pesante per farli avvicinare a te il più possibile e con i leggeri gli attacchi una alla volta e gli elimini nel corpo a corpo sono debolissimi quant'è il bonus della regione la scritta verde dei balestriere sotto i valori base
balestriere attacco 20
difesa 10
P.s se non riesci con questi prova a usare 2 spadaccini 3 archi lunghi 3 guardia imperiali
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38486

Guest
zeus\aquisrgana\castel del monte permettendo, se posso consigliarti contro i balestrieri schiera se riesci cannoni oppure truppe di cavalleria che soffrono di meno le unità a distanza ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima