Difesa

DeletedUser

Guest
Salve ho iniziato a giocare da non molto ma avrei una domanda in particolare che mi assilla più di altre... alle volte mi arriva la segnalazione di essere stato attaccato e sconfitto, ma quando clicco su vendetta (dopo che l'esercito è stato spostato dalla difesa allo schieramento e poi alla formazione d'attacco) mi si parano d'innanzi due soli lancieri contro di me che ne ho 5... la mia domanda è allora: quando ci si vendica si combatte contro lo stesso numero di soldati che aveva attaccato? sbaglio per caso io a regolare la mia difesa? in che direzione dovrei allora muovermi in questo campo? grazie in anticipo, Smindy
 

DeletedUser22

Guest
Quando clicchi "Vendicati", compi la stessa azione che compiresti attaccando normalmente il giocatore e quindi i soldati che ti trovi contro sono nel tipo e nel numero quelli che il tuo avversario ha impostato come difensori. Nel caso specifico, quindi, la persona contro cui ti sei vendicato aveva impostato in difesa solo 2 lancieri e di conseguenza hai combattuto quelli.
Personalmente, attaccando mi son ritrovato contro sia formazioni da 5 lancieri che formazioni da 1 solo :)
 

DeletedUser93

Guest
quando non si lascia niente in difesa di default compaiono 2 lanceri
 
In cima