Difese obbligatorie o quasi !!

Umbaset

Bracciante
Proposta:
incentivare i players a difendersi.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
molti players (anche forti) tolgono le difese apposta x non far fare punti ai + forti
bisognerebbe rendere obbligatorie le difese o quantomeno aumentare il n° di saccheggi che si possono fare a chi non si difende giusto x incentivarli a farlo
esempio: se uno mette solo 2 lanceri in pratica 2 slot su 8 slot di difesa liberi ne rimangono 6 vuoti perciò 6 saccheggi

i players + piccoli son penalizzati e li esenterei da tale pratica ma raggiunta una era o punteggio preciso gliela si potrebbe benissimo imporre.

Abuso:
no
 

DeletedUser

Guest
no, xkè è una scelta loro se difendersi o meno, un incentivo sarebbe quello di poter ridurre il tempo tra un'azione e l'altra e aumentare cosa si può depredare
 

DeletedUser20369

Guest
La questione di togliere le difese volontariamente per non far fare punti ai più forti secondo me non si potrà mai risolvere sia perchè molti giocatori magari hanno perso battaglie e quindi si ritrovano senza esercito dando "l'impressione" di non voler far fare punti all'avversario, sia perchè ognuno può decidere come meglio crede....essendo un gioco di strategia. Non dimentichiamo che pur facendo meno punti hai una maggiore facilità nel saccheggiare e in genere i giocatori forti hanno.....merce interessante ;)
 

DeletedUser12908

Guest
boccio l'idea
la difesa con due lance o altro è una strategia e va rispettata
 

Umbaset

Bracciante
non deve esser un obbligo son d'accordo
ma se uno volontariamente toglie le difese deve subir + danni di un misero saccheggio
 

DeletedUser

Guest
Perchè? è una strategia come un altra, inoltre si penalizzerebbro colo che hanno un solo esercito e vengono attaccati mentre stranno attaccando a loro volta
 

DeletedUser

Guest
sì ma è una strategia come un'altra,mettiamo che tu usi 8 a lungo raggio come strategia,adesso faccio una proposta in cui chiedo che sia vietato,il principio è lo stesso
 

Umbaset

Bracciante
sì ma è una strategia come un'altra,mettiamo che tu usi 8 a lungo raggio come strategia,adesso faccio una proposta in cui chiedo che sia vietato,il principio è lo stesso

condivido che non sia obbligatorio e che sia una strategia
ma......una storia e mettere una qualsiasi difesa un altra e non metterne affatto
ribadisco se uno fa la scelta di non difendersi un saccheggio è poco

è solo il mio parere !!!
 

DeletedUser12908

Guest
ma è uguale non difendersi e non lasciare difesa
il non difendersi è una strategia e per attuarla non bisogna lasciare difesa, o se unosi costruisce la caserma dei lanceri questo non viene applicato?
 

DeletedUser

Guest
ognuno gioca poi come vuole,c'è chi ha 0 caserme perchè risparmia lo spazio
 

DeletedUser5508

Guest
E una strategia assurda si torna sempre allo stesso discorso un giocatore che decide di non difendersi viene saccheggiato da tutti e non va avanti e poi si permette pure di offendere perche lo saccheggiano li trovo poco furbi ma giustamente possono fare come gli pare io li chiamo figli dei fiori
 

DeletedUser

Guest
quella non è una strategia,probabilmente questo player avrà dai 300 ai 4000 punti,quello che dici non è vero perchè chi mette questa difesa è sempre a raccogliere le produzioni
 

DeletedUser5508

Guest
No ti assicuro che lo fanno anche miei vicini con 290.000 punti
 

DeletedUser7838

Guest
non trasformate questo thread di idee e suggerimenti in una discussione ... attenetevi a dichiarare la vostra approvazione o meno a tale idea
grazie
 

DeletedUser

Guest
chi mette due lancieri è sintomo di potenza in foe... forse giocare a pacman farebbe meglio visto che foe richiede guerrieri e non coltivatori di patate.. :) questa è la mia modesta opinione e nulla toglie che ognuno è libero di fare ciò che vuole... ma foe è foe.. buon game a tutti, o quasi :)
 

DeletedUser17132

Guest
@KinsSuka: tu tieni 2 lancieri in difesa? xD

L'uso di tale difesa e` una strategia volta a sfavorire coloro che partecipano nei tornei. Vietarla non e` ammissibile. Punirla in modo piu` grave permettendo un numero di saccheggi superiore a uno non credo sia sintomo di galanteria.
Una soluzione e` stata proposta nell'introduzione della protezione nabbi. Neanche quella vieta pero` di lasciare 2 lancieri in difesa.
Con un po' di fortuna poi, sono riuscito a beccare la produzione di parecchi miei vicini.
 

DeletedUser

Guest
Non mi piace.

Come già detto lasciare due lanceri in difesa è una strategia per non avvantaggiare gli avversari nei tornei e non vedo perchè la si dovrebbe negare a norma di regolamento.
 
In cima