Difficoltà missioni giornaliere Langendorn

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Ciao a tutti,
ho notato una cosa spiacevole, visto che siamo su un nuovo mondo.
Quando la missione giornaliera richiede di donare alla gilda dei beni dell'era attuale o dell'era precedente e cerco di farlo, sono età ferro, non mi da la possibilità di versare quelli dell'età del bronzo.
Magari non ne ho ancora abbastanza del ferro, perché mi si impedisce di versare quelli del bronzo?
Non ha senso scrivere che posso versare anche dell'età precedente e poi non è vero.
Si può provvedere? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

John117

Popolano
Credo che i beni del bronzo non si possano donare in nessun mondo ;)

Probabilmente perchè non si usano per le attività della Gilda
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
1665117660894.png

Come vedi tra l'elenco dei beni donabili si parte dalla Stoffa che è dell'eta del Ferro.

1665118066174.png

Ciao come vedi nel magazzino della Gilda non è possibile versare BENI dell'età del bronzo.. E l'unica era dove non è possibile farlo e tutti i beni sono a 0 da sempre..

Credo che non si possano utilizzare ma non riesco a trovare un qualcosa di più dettagliato a riguardo.

Abbestia dal Roditore
 
Ultima modifica:
Upvote 0

John117

Popolano
La solita risposta inutile del sorcio dovuta alla sua decisione di non leggere i messaggi altrui :rolleyes:

Sarebbe quasi il caso di sanzionarlo così la smette di inserire nella ignore list gli utenti le cui risposte non lo aggradano :p
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Semplicemente i beni del bronzo non son utilizzati dalla gilda in nessuna funzionalità del gioco pertanto non è possibile donarli. Chi è all'età del ferro dovrà necessariamente donare stoffa, ebano, gioielli, ferro e roccia calcarea.
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Langerdorm è un mondo giovane, per molti ancora infante...
Quella evidenziata non è l'unica quest insensata, ma ce ne sono altre, tipo: risolvi n spedizioni (e non si è sbloccata la funzionalità), scambia in Antiquariato (ed è ancora un rudere) ma anche vinci x battaglie (ma non si può usare il vicinato ed i territori sono ostici), ecc...
Comunque sono presenti alternative che consentono di proseguire con l'evento che mantiene il livello nella difficoltà e non nell'impossibilità.
Ovviamente la cosa non si verifica solo con i Mondi di nuova apertura (di fatto è una circostanza particolare), ma colpisce ogni villo all'inizio del suo sviluppo.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Ovviamente la cosa non si verifica solo con i Mondi di nuova apertura (di fatto è una circostanza particolare), ma colpisce ogni villo all'inizio del suo sviluppo.

Questo è per certo una verità assoluta ma nel mondo appena creato dalla INNO non c'è nessuna possibiltà anche volendo di chiedere aiuto perche tutti partono da 0 .. Cosa che invece in altri mondi è possibile fare. Ovviamente solo per le primissime fasi di gioco del nuovo mondo...

Per il resto non ricordo che ci potrebbero essere missioni " particolari " che rappresentino un'elevata difficoltà di esecusione dovuta alla nuova creazione di un mondo di gioco.

Saluti
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
nel mondo appena creato dalla INNO
Ancora tanta incompetenza. I mondi non sono creati...appena creati...o prossimi al parto. Sono tutti uguali e ciascun mercato ha un tot di mondi (tutti uguali) che vengono aperti, come se venisse tolto un lucchetto...da un gran giocatore mi sarei aspettata un po' più di perspicacia :rolleyes:

Fintanto che si fa tanto dibattere sulle missioni impossibili da fare è già passato il tempo necessario a rendere questo nuovo mondo funzionante. Le missioni sono tutte uguali, basate ovviamente sullo sviluppo del villo, ma non del mondo. Trovo alquanto impensabile che la inno sprechi risorse per creare un tot di missioncine facilotte da inserire ogni qual volta si apre un mondo (quindi utilizzate per poco tempo) solo per non sentir più lamentele, più facilmente non leggerà le lagne ;)
 
Upvote 0

acol

Contadino
nella visione del sorcio bisogna entrare in un mondo, farsi regalare 5 beni di giove, scambiare a scendere fino ad averne migliaia nelle ere basse , e fare le missioni facilmente, negoziare le mappe avanti , impalcare ge facilmente... e cosi via
chiaramente entrando in un mondo dove tutti partono da zero , fare le missioni da solo , o fare missioni alternative , gestirsi da solo le poche risorse e il poco spazio , sono task troppo impegnativi
 
Upvote 0

Myriadir

Bracciante
Ma tutti i precedenti mondi partivano da zero quando sono stati aperti (non creati eh), giusto? Ma che discorsi sono? Mi trovo benissimo nel nuovo mondo, solo chi sa farsi il c... sa rimanerci. Come ho detto in gilda qualche giorno fa, il mondo L non è per tutti. ;) Alcune missioni sono più lunghe di altre ma non impossibili. Ci gioco anche io su L e come tutti son partita da zero, non parlo tanto per. Sarebbe noioso per me poter fare tutto e subito, non so per voi.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima