Difficoltà nel Minerale di Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
Nei giorni scorsi ho lanciato la navicella per esplorare un nuovo territorio di Marte e la sua traiettoria si è sovrapposta alla ricerca del minerale di Marte.
Quando il la ricerca del minerale è stata possibile (comparsa del punto esclamativo), ho avuto molta difficoltà nell'aprire la scheda di combattimento (il punto esclamativo non andava) e lanciare poi la nuova esplorazione.
Il "problema" si è risolto da solo nelle ore successive perché la navicella si è spostata.

Non si potrebbe cercare di farla passare leggermente più spostata in questa era?
 

Allegati

  • territori Marte.jpg
    territori Marte.jpg
    319,1 KB · Visite: 20

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nei giorni scorsi ho lanciato la navicella per esplorare un nuovo territorio di Marte e la sua traiettoria si è sovrapposta alla ricerca del minerale di Marte.
Quando il la ricerca del minerale è stata possibile (comparsa del punto esclamativo), ho avuto molta difficoltà nell'aprire la scheda di combattimento (il punto esclamativo non andava) e lanciare poi la nuova esplorazione.
Il "problema" si è risolto da solo nelle ore successive perché la navicella si è spostata.

Non si potrebbe cercare di farla passare leggermente più spostata in questa era?

La posizione dipende da quale settore la si fa partire. Purtroppo ci sono diverse soluzioni.
 

critano

Popolano
Sono d'accordo, ma basterebbe prevedere un percorso non centrale della navicella, uno spostamento del premio laterale oppure un rimpicciolimento della navicella stessa per non creare un (temporaneo) disguido.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
È un disguido di quanto? Qualche ora? Non credo crei tutti questi problemi, visto che non è una corsa a tempo. Pertanto ritengo che non sia un problema così grave da dover risolvere, visto che non succede ogni giorno. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima