Diplomazia tra Gilde

DeletedUser4496

Guest
mi è venuto in mente in seguito a una discussione con un tizio di un'altra gilda che ci chiedeva una fusione allo scopo di trarre vantaggi perlopiù commerciali..
Ma, se si mettesse la possibilità di fare alleanza tra le gilde (i patti di non aggressione e i nemici non serve, per come è ora il gioco, visto che non ci sono le guerre tra gilde :p), si potrebbe avere una sorta di forum tra alleati (come esisteva nell'ormai defunto tribal wars, non so se c'è anche ora).. direte voi, dov'è l'utilità? per esempio, l'aspetto commerciale/motivazionale/abbellimentizio che viene favorito dall'appartenenza a una gilda, potrebbe essere incrementato. Se nella mia gilda siamo 40 e un certo bene non è molto presente, posso girare le richieste commerciali agli alleati e far si che vengano create le offerte "solo alleati" sul mercato, invece di aspettare giorni un'offerta vantaggiosa sul mercato generale...
 

DeletedUser

Guest
si è discusso più volte e, da quanto ho letto nei vari topic, questo gioco non è stato fatto per alleanze, nemici, NAP(patto non aggressione). Comunque tribals esiste ancora:D
 

DeletedUser

Guest
mi è venuto in mente in seguito a una discussione con un tizio di un'altra gilda che ci chiedeva una fusione allo scopo di trarre vantaggi perlopiù commerciali..
Ma, se si mettesse la possibilità di fare alleanza tra le gilde (i patti di non aggressione e i nemici non serve, per come è ora il gioco, visto che non ci sono le guerre tra gilde :p), si potrebbe avere una sorta di forum tra alleati (come esisteva nell'ormai defunto tribal wars, non so se c'è anche ora).. direte voi, dov'è l'utilità? per esempio, l'aspetto commerciale/motivazionale/abbellimentizio che viene favorito dall'appartenenza a una gilda, potrebbe essere incrementato. Se nella mia gilda siamo 40 e un certo bene non è molto presente, posso girare le richieste commerciali agli alleati e far si che vengano create le offerte "solo alleati" sul mercato, invece di aspettare giorni un'offerta vantaggiosa sul mercato generale...

Io sarei d'accordo,ma credo che non verrà fatto nulla di tutto ciò che hai detto.
 

DeletedUser

Guest
Le alleanze negli altri gioki servono per combattere insieme contro i nemici nelle guerre ke qui non esistono. Se oltre a creare il mercato in gilda dovessero creare anke il mercato per tutti gli alleati gli converrebbe aprire il mercato a tutto il mondo ma a quel punto non avrebbe + senso avere una gilda.
 

DeletedUser

Guest
Le alleanze negli altri gioki servono per combattere insieme contro i nemici nelle guerre ke qui non esistono. Se oltre a creare il mercato in gilda dovessero creare anke il mercato per tutti gli alleati gli converrebbe aprire il mercato a tutto il mondo ma a quel punto non avrebbe + senso avere una gilda.
Già, se non verranno aggiunte delle modalità combattive fra gilde (ad esempio le guerre), non serviranno proprio le alleanze!
 

DeletedUser7800

Guest
Non sono d'accordo....
se l'alleanza permettesse di avere un mercato condiviso questo permetterebbe un maggior scambio di materiali che consentirebbe una maggiore crescita delle gilde alleate rispetto a quelle non alleate...
 

DeletedUser

Guest
giorgio, questa idea risale al 16-08 alle ore 17:05. Il regolamento fu postato lo stesso giorno ma 3 ore dopo. Dunque rientra nella vecchia fascia. :)
 

DeletedUser10692

Guest
ke bello... una discussione anomala ancora apeta..... :)
 

DeletedUser

Guest
Ahahahahahahahahahah.samurai che non chiude una discussione postata cosi?mmmmmmmmmmm sta diventando vecchio.aajahahahhahaahahaha.scusa samurai ahahahahahah. Per quanto riguarda la proposta di mercato mi sembra una cavola immensa.per quanto riguarda le guerre di gilda.............hihihihihihihiihihiih.bello bello belllo belllo belloi.hihihihihihihihi.magari
 

DeletedUser

Guest
ma quando si saprà qualcosa su queste guerre tra gilde? perkè secondo me non esisterà nessuna diplomazia ma solo guerre in modalità torri...
 

DeletedUser

Guest
io l'ho proposta in un tempo tanto antico che è diventata merce d'antiquariato.credo che le proposte vengono vagliate un po cosi cosi.credo che sono i player e sviluppatori di altri paesi che far in modo di implementare certe cose. noi possiamo dire tante cose ma a mio avviso no nsaran prese molto in considerazione.se sbaglio nel mio pensiero correggetemi anche perche vedo che prima le cose vengono effettuate in altri paesi e poooooooooooooooi da noi. sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
vengono testate e poi implementate nel mondo inglese...se poi non c sono problemi lo implementano in tutti gli altri stati
 
In cima