discussione Accelerazione Hardware con Chrome 86

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
scusate se apro questa discussione
chi ha nvidia come scheda video non dovrebbe avere questi problemi giusto?
io uso opera e non ho riscontrato questo problema forse perchè la mia scheda video è dopo il 2013?la mia è una gt nvidia 730
purtroppo queste situazioni mettono in crisi diversi giocatori perchè potrebbero non permettersi schede video nuove e ti costringono quindi a cambiare e spendere soldi.
 

Dargor X

Popolano
Non è questione di hardware ma di browser (o meglio di tecnologia alla base del browser dato che impatta tutti quelli basati su chromium).
Anche opera potrebbe dare problemi ma come te nemmeno io da chrome ho rallentamenti, ma se cosi fosse andrebbe abilitata l'accelerazione hardware da browser.
 

DeletedUser

Guest
si ma hanno scritto che è un problema di scheda grafica datata vecchia
 

DeletedUser

Guest
non ho letto bene quindi ho affermato una cosa inesatta (potrei) però ho letto di cpu schede grafiche ecc ecc e non vorrei sian o loro il problema correlate al browser
 

Dargor X

Popolano
No in effetti hai letto bene, sono io che erravo.

Da https://forum.it.forgeofempires.com...one-hardware-con-chrome-86.32824/#post-258732:
" Se si utilizza una scheda grafica realizzata prima del 2013, è probabile che si verifichino questi problemi. " e poi specifica " Le schede grafiche impattate sono ad esempio le AMD HD6000, HD5000 e HD7000 e tutte le AMD APUs che sono state lanciate prima dei processori A4/6/8/10 7XXX, che utilizzano numeri di versione di driver 8.17.10.* e meno recenti, questo includono anche tutti i driver lanciati per le schede grafiche AMD Pre-GCN. Sfortunatamente questa modifica include anche i driver di Crimson Beta drivers, i driver più recenti disponibili per queste schede grafiche, questo a causa del produttore, AMD, che ha sospeso il supporto questo hardware e i suoi driver associati. "
 

DeletedUser

Guest
menomale uso intel e nvidia e non do retta alla moda che adesso le amd siano superiori a intel,cosa non vera
 

Dargor X

Popolano
Si ma dipende sempre dal periodo storico, a prescindere dai marchi ho sempre preso quello che mi dava il miglior rapporto prezzo/prestazioni in base ad un certo budget, ho avuto di tutto.. (attualmente intel+nvidia ma sono fermo al decennio scorso)

PS siamo ot, ma tanto pourparler
 

DeletedUser

Guest
si perchè intel usa adesso roba non saldata usa la pasta termica che scalda troppo ma gli intel di 1 decennio fa erano i migliori ma iio anche questa cosa della pasta termica ci credo poco intel è una garanzia a mio avviso anche se costa di + però non è detto anche amd costicchia

p.s---stiamo parlando delle cpu non siamo ot
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima