Discussione: Cessate il fuoco 18/09 per 24h

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
Copio il messaggio di Zarok Dai, nel Beta, per promuovere l'iniziativa di ricordare Anwar (persona per la quale è stato organizzato l'Evento attualmente disponibile nel gioco.

Per quelli che ancora non lo sanno e per quelli che invece hanno intenzione di farlo. È stato attivato dai giocatori un omaggio a Anwar: un vasto cessate il fuoco per 24 ore, programmato il giorno 18 settembre, in tutti i server di Forge of Empires in onore della morte di Anwar.
A nome del personale di supporto Beta, tutti voi sapete come siamo veramente toccati da questo, e quanto significa per noi.
Così nel nostro piccolo, vogliamo sostenere questo sforzo fornendo un filo di feedback per ogni gilda che vorrebbe condividere il proprio sostegno in questo omaggio, accettando di non partecipare alle GvG il 18 c.m., e per i giocatori senza gilde di offrire il loro sostegno accettando di non partecipare ai tornei PvP.

Vi ricordiamo che il fuso orario per questo periodo di 24 ore sarà gestito dal beta (ora inglese), ma chiederemo il supporto ad altri server e aiuto per il feedback.
Ancora una volta, a nome mio e tutto il personale di supporto Beta, vi ringraziamo per questo gesto gentile.

Vi chiedo di aderire, cambiano inoltre il nome della vostra gilda in "NO GvG 18/09", o comunque un nome che posso dare pubblicità a questa iniziativa per tutti i player che non sono iscritto nel forum!

Grazie!
 

DeletedUser11916

Guest
Mi dispiace per Anwar, vorrei partecipare al cessate il fuoco,

ma questa è l'unica occasione che ho per dimostrare il mio disappunto per le scelte fatta ,
visto che subito viene messo a tacere tutto in un modo o nell'altro

Il 18 settembre combattero' vicini mi faccio 4 libera e brucio tutti i furfanti nelle GvG,
non come protesta per Anwar per cui ribadisco mi dispiace,
ma perchè è l'unica occasione che ho per fare una bella protesta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Ovviamente ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe...non viene obbigato nessuno; chi vuole aderire può farlo, chi non vuole pazienza...
 

DeletedUser24468

Guest
Innogames.
Prima fa un evento che dipinge Anwar come un guerriero leggendario, e da come premio finale un edificio puramente offensivo.
Poi chiede un cessate il fuoco.
Coerenza, gne.

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, ovviamente.
 

DeletedUser13634

Guest
infatti su Dinegu tutte le gilde menano il 18 in suo onore :devil:
 

Andre81

Contadino
Innogames.
Prima fa un evento che dipinge Anwar come un guerriero leggendario, e da come premio finale un edificio puramente offensivo.
Poi chiede un cessate il fuoco.
Coerenza, gne.

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, ovviamente.

Come già detto l'iniziativa non è Innogames ma è partita da un gruppo di giocatori nel beta e si sta estendendo a tutti i sever. Se fosse stato un annuncio ufficiale lo avremmo pubblicato noi dello staff nella sezione annunci & novità.
 
Ultima modifica:

DeletedUser15065

Guest
Forge Romana partecipa
chi non ha l'avatar (non tutti lo raggiungono) metterà il cappuccio nero
 

DeletedUser33032

Guest
Parteciperò al cessate il fuoco (in GvG e PvP) di 24 ore il 18 settembre, su tutti i server Forge of Empires in cui gioco, per onorare la morte di Anwar.
:(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38139

Guest
Parteciperò volentieri a questo "sacro armistizio". Forse ci permetterà di riflettere che siamo persone e non automi che in automatico devono attivarsi per rastrellare monete, medaglie, punti....
Grazie di questa opportunità
 

DeletedUser

Guest
parteciperò in automatico all'iniziativa, anche perchè a me le GvG non sono mai interessate :p
 

DeletedUser26046

Guest
io partecipero se avro la garanzia di nn prendermela là ... da chi ha messo in giro questa catena di san antonio
 

DeletedUser24468

Guest
Come già detto l'iniziativa non è Innogames ma è partita da un gruppo di giocatori nel beta e si sta estendendo a tutti i sever. Se fosse stato un annuncio ufficiale lo avremmo pubblicato noi dello staff nella sezione annunci & novità.

Ecco, questa mi mancava... il messaggio aveva fatto un giro tale che nella mia gilda è arrivato come un messaggio "ufficioso", scusate la gaffe :S
Comunque imho poche gilde non parteciperanno alle GvG, e nessun player o quasi rinuncerà al PvP (inutile dire che un giorno basta e avanza per perdere i primi posti della torre in un vicinato competitivo).
Per quel che vale proporrò ala gilda di indossare il ritratto, dato che le GvG non le facciamo proprio, altro non possiamo fare.
 

Edo29

Popolano
Parteciperò volentieri a questo "sacro armistizio". Forse ci permetterà di riflettere che siamo persone e non automi che in automatico devono attivarsi per rastrellare monete, medaglie, punti....
Grazie di questa opportunità

Grazie mille!

Parteciperò al cessate il fuoco (in GvG e PvP) di 24 ore il 18 settembre, su tutti i server Forge of Empires in cui gioco, per onorare la morte di Anwar.
:(

Grazie mille!
parteciperò in automatico all'iniziativa, anche perchè a me le GvG non sono mai interessate :p

Grazie mirko, non solo GvG, anche PvP :)
 

DeletedUser23228

Guest
Desidero fare i complimenti alla gilda clan of war che nonostante la tregua della gvg per rispettare uno dei creatori del game hanno attaccato 2 gilde , non mi meraviglio di loro sappiamo tutti che sono persone il quale non mantengono la parola ma addirittura non rispettare un morto è da vero disgustoso.

veramente complimenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Ricordo solo che l'adesione era volontaria e si trattava solo di buon senso in onore di una persona deceduta, non c'era nessun obbligo formale. Se poi una gilda che aveva notificato che aderiva all'iniziativa poi non lo ha fatto, il discorso è diverso e a questo punto si parla di mancanza di correttezza.
 
Ultima modifica:

DeletedUser23228

Guest
infatti andrea nessuno ce lo ha imposto , si trattava solo di rispetto per 24 ore , non mi sembrava una cosa cosi scandalosa o impossibile da fare, noi non abbiamo attaccato per fair play , ma molti nn conoscono questa parola, e la cosa piu grave è leggere in globaleche non sapevano nulla hahahahhhahah è stato creato un evento apposta e fanno finta di nulla , non solo falsita ma anche ipocrisia
 

FrancescaNeri

Bracciante
Buongiorno a tutti, come al solito il clan of war si conferma per la gilda che ha il primato per essere sempre venuta meno agli accordi e soprattutto al rispetto per tutto e tutti. Nonostante la tregua hanno attaccato due gilde.Bravi. Come mai noi non vi abbiamo attaccati? velo siete chiesti?
Perchè noi immortali, a differenza vostra ci siamo sempre distinti per il rispetto per tutti i giocatori.
Complimenti, scorrettezza e mancanza di rispetto continua ad essere il vostro pane quotidiano.
Buon proseguimento di gioco a tutti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima