Discussione/Domande aggiornamento 1.101

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
dopo l'aggiornamento mi sono spariti i tooltip nelle gvg (le coordinate passando il mouse sopra un settore, le informzioni passando sopra un evento della cronologia), succede solo a me?
 

DeletedUser38305

Guest
dopo l'aggiornamento mi sono spariti i tooltip nelle gvg (le coordinate passando il mouse sopra un settore, le informzioni passando sopra un evento della cronologia), succede solo a me?

Confermo, stesso problema.

Edit: Rettifico, il tooltip appare qualche secondo dopo mantenendo il cursore sul settore desiderato. Non è istantaneo come prima. Penso sia voluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37434

Guest
credo che la funzione di motivare edificio du edificio potesse essere lasciata. in ogni caso chiedo al team di attivarla. Grazie . se i vicini non motivano tocca farcelo da soli!
 

babypaola

Contadino
credo che la funzione di motivare edificio du edificio potesse essere lasciata. in ogni caso chiedo al team di attivarla. Grazie . se i vicini non motivano tocca farcelo da soli!
Non è il team ad attivare funzionalità di gioco, ma sono scelte delle Innogames sulle quali è possibile discutere, chiedere variazioni, facendo proposte nella sezione idee & suggerimenti (purché siano in linea con le funzionalità rilasciate e rispettando il regolamento).
 

DeletedUser25562

Guest
Confermo il delay nella mappa GvG.
però un'altra questione : solo a me la risoluzione è diventata "enorme" ?
anche con lo zoom al minimo possibile vedo gli edifici molto ma molto più grandi rispetto a settimana scorsa, tanto per dire la finestra che si apre all'avvio con gli eventi accaduti occupa quasi tutto lo schermo del browser.
provato su due pc diversi e FFox e Chrome
 

DeletedUser40371

Guest
Salve, vorrei segnalare che da quando c'e stato l'aggiornamento ho problemi a saccheggiare: al momento del saccheggio mi dice che Forge è stato arrestato o non mi fa vedere l' animazione relativa. Credo che i beni mi vengano dati lo stesso, ma è abbastanza scomodo non poter vedere dal singolo saccheggio che cosa ho ottenuto.. Non so se sia il posto giusto per segnalarlo (scusate se è sbagliato) , ma credo che sia collegato all'ultimo aggiornamento.
(Questione ben meno significativa ma, sempre credo collegato all'aggiornamento, quando gioco dall'app non mi compare piu il testo di quello che sto scrivendo né nei messaggi, né nel mercato quando, creando un'offerta, scrivo la quantità.)


Si, anche io trovo questo sfondo chiaro molto scomodo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Salve, vorrei segnalare che da quando c'e stato l'aggiornamento ho problemi a saccheggiare: al momento del saccheggio mi dice che Forge è stato arrestato o non mi fa vedere l' animazione relativa. Credo che i beni mi vengano dati lo stesso, ma è abbastanza scomodo non poter vedere dal singolo saccheggio che cosa ho ottenuto.. Non so se sia il posto giusto per segnalarlo (scusate se è sbagliato) , ma credo che sia collegato all'ultimo aggiornamento.
(Questione ben meno significativa ma, sempre credo collegato all'aggiornamento, quando gioco dall'app non mi compare piu il testo di quello che sto scrivendo né nei messaggi, né nel mercato quando, creando un'offerta, scrivo la quantità.)


Si, anche io trovo questo sfondo chiaro molto scomodo.
Provi ad effettuare le consuete pulizie cash e cookie e/o a disinstallare e reinstallare l'app. Per verificare se dal saccheggio ha effettivamente ricevuto beni deve contattare il support, noi da forum non possiamo controllare i singoli account.
 

DeletedUser93

Guest
i beni del saccheggio si vedono,ma continuano a non vedersi quelli che si ottengono col bonus saccheggio di voyager
 

DeletedUser38058

Guest
Non so da computer, ma da app sono orribili le maschere delle ricompense e dei benefit dei GE: bianchi su sfondo giallo... illeggibili a meno di mettere il cellulare a 2 cm dagli occhi...

Vero, questa cosa è terribile... A volte penso che chi fa gli aggiornamenti non li testi. Non è possibile distribuire una cosa così se la si vede
 

Apache976

Bracciante
Confermo l'illegibilità della maschera delle ricompense, scritta bianca su sfondo chiarissimo, non si vede nulla! Il problema si presenta solo nell'app mobile (io uso android), da pc è tutto a posto.

inoltre anche a me c'è un fastidioso ritardo nella visualizzazione dei dati nella mappa gvg.

Spero risolviate presto con un nuovo aggiornamento!
 

DeletedUser9944

Guest
Buongiorno. So che questo non è il forum giusto e chiedo scusa in partenza ......... dopo l'aggiornamento di questa notte 1.101.2 è impossibile caricare il gioco da cell. È un mio problema o sta capitando ad altri?
 

DeletedUser37140

Guest
Confermo l'illegibilità della maschera delle ricompense, scritta bianca su sfondo chiarissimo, non si vede nulla! Il problema si presenta solo nell'app mobile (io uso android), da pc è tutto a posto.

inoltre anche a me c'è un fastidioso ritardo nella visualizzazione dei dati nella mappa gvg.

Spero risolviate presto con un nuovo aggiornamento!
Qualcuno ha provato a reinstallare l'app e può confermare che è proprio così e occorre aspettare un nuovo aggiornamento?
 

fermon74

Popolano
Non gioco molto da app, ma quelle poche volte che sono costretto a giocarci per mancanza del pc, trovo al quanto scomodo e orribile questo sfondo giallo con testo bianco, del tutto illeggibile. Mi chiedo chi sia l'ingegnere che fa il beta-testing prima di pubblicare un update, mi auguro che almeno sia stato segnalato visto che non vedo nessuna comunicazione da parte dello staff.
Proprio adesso ho letto la locandia sul nuovo update che avverrà giorno 31-mag e di questo orrendo errore grafico neanche se ne parla, quindi dovremo tenerci questa orrenda modifica!!!!!!!!!!!!!
 

babypaola

Contadino
Non gioco molto da app, ma quelle poche volte che sono costretto a giocarci per mancanza del pc, trovo al quanto scomodo e orribile questo sfondo giallo con testo bianco, del tutto illeggibile. Mi chiedo chi sia l'ingegnere che fa il beta-testing prima di pubblicare un update, mi auguro che almeno sia stato segnalato visto che non vedo nessuna comunicazione da parte dello staff.
Proprio adesso ho letto la locandia sul nuovo update che avverrà giorno 31-mag e di questo orrendo errore grafico neanche se ne parla, quindi dovremo tenerci questa orrenda modifica!!!!!!!!!!!!!
Provi a disinstallare e reinstallare l'app, io ho provato ed ora è tornato tutto leggibile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima