Discussione/Domande Aggiornamento 1.115

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40258

Guest
ma ancora non avete risolto il problema del testo nelle chat che viene troncato ecc ecc
il problema persiste da più di un mese...
 

DeletedUser40818

Guest
gran bel aggiornamento, avete fatto sparire (uso Pc e google chrome) le icone degli edifici di fine produzione e di inattività. Ora spiegatemi come faccio a sapere che un mio edificio ha finito la produzione o è inattivo...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
gran bel aggiornamento, avete fatto sparire (uso Pc e google chrome) le icone degli edifici di fine produzione e di inattività. Ora spiegatemi come faccio a sapere che un mio edificio ha finito la produzione o è inattivo...

Ha provato con la solita procedura di cancellazione cache e cookie? Perché a me personalmente non succede tale cosa. Se una produzione è finita mi compare la cassa sopra all'edificio e mi compare anche la cassa a sinistra sotto le missioni (icona della raccolta con diamanti).
 

Lady TataOne

Bracciante
Buongiorno
Scusate se mi accodo a questo discorso, magari non è quello adatto ma riscontro un problema solo da app e solo da ipad (perchè col cell non succede): sia nelle spedizioni che nelle province, se negozio ok, ma se voglio combattere, schiacciando ATTACCA non succede nulla....la schermata resta immutata.
Non capisco quale possa essere il problema, succede da ieri.
Accetto suggerimenti

Ps ATTACCA quello dopo aver scelto le unità
 

babypaola

Contadino
Buongiorno
Scusate se mi accodo a questo discorso, magari non è quello adatto ma riscontro un problema solo da app e solo da ipad (perchè col cell non succede): sia nelle spedizioni che nelle province, se negozio ok, ma se voglio combattere, schiacciando ATTACCA non succede nulla....la schermata resta immutata.
Non capisco quale possa essere il problema, succede da ieri.
Accetto suggerimenti

Ps ATTACCA quello dopo aver scelto le unità
Questa non è effettivamente la discussione adatta, in ogni caso provi a disinstallare e reinstallare l'app, qualora il problema sussista segnali l'anomalia tramite ticket al support o nella sezione bugs ed errori
 

DeletedUser43614

Guest
Salve a tutti dopo l'aggiornamento parecchi rallentamenti e tanti crash nelle battaglie (su app) la domanda è si può risolvere ?
 

DeletedUser43278

Guest
Ha provato con la solita procedura di cancellazione cache e cookie? Perché a me personalmente non succede tale cosa. Se una produzione è finita mi compare la cassa sopra all'edificio e mi compare anche la cassa a sinistra sotto le missioni (icona della raccolta con diamanti).
Mi spiegate cos'è sta rottura dei cookie ogni volta e la reinstallazione del gioco quasi ad ogni aggiornamento, solo questo gioco ha tali problemi, uso giochi più complessi e non hanno tutte ste pippe, problemi di testo, mancanza di cose, e poi questi nuovi colori fanno pena, mi viene il dolore di testa ogni volta che apro qualche finestra GE o altro, do un suggerimento, meglio se i tecnici smettano di fare aggiornamenti.
Ps: "Solita" (cit.) Dice tutto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima