Discussione/Domande aggiornamento 1.46

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Bellissime le nuove idee della inno....

tanto lo sappiamo ki sono i player con GE pushati ad alti livelli.... e pure ki kiude entrambi gli occhi invece di controllarli e brasarli....
cosi, con questa nuovissima idea, certa gente si sentira sicuramente ancora + superiore degli altri.... (in un gioco)...

Un saluto agli amministratori, che ovviamente leveranno il mio post in tempo zero....

Era solo un mio pensiero personale che ci tenevo a condividere... :D

(prova11 su dinegu e arrivato ad alcatraz lv 41.....) una vergogna.....
ah, ma sicuramente sono io che mi sbaglio e sono tutti scambi regolari.... ovvio!!!!!

Io non cancello proprio niente proprio perchè la discussione è libera e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni nel rispetto dell'altro. Posso solo affermare che ho come l'impressione che si stia come al solito generalizzando e buttando nello stesso calderone di tutto un po': accuse allo staff, alla inno e chi più ne ha più ne metta. Credete davvero che siamo felici di questa situazione?
Vi assicuro che siamo seriamente dispiaciuti e consapevoli del disagio creato e i numerosi interventi fatti da vari esponenti dello staff dimostrano che non ce ne stiamo fregando, chiedo solo di evitare inutili generalizzazioni e critiche che non c'entrano niente con l'aggiornamento in questione: parlare del livello 41 del giocatore di Dinegu qua è completamente fuori luogo e non riesco a capire il nesso logico.
Detto questo continuate pure purchè i post siano anche di critica pesante ma sempre 'costruttiva' e non tanto per incentivare un malumore comune contro lo staff che in questo momento si sta adoperando per risolvere il problema (anche se per molti ancora c'è).
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Grazie makimat94! ho appena installato puffin web browser sul mio cellulare e funziona benissimo!
Cmq anche da play store si trova la versione gratuita/free...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Grazie makimat94! ho appena installato puffin web browser sul mio cellulare e funziona benissimo!
Cmq anche da play store si trova la versione gratuita/free...

sisi,si trova quella gratuita e anche quella a pagamento!! con aptoide puoi scaricare quella a pagamento senza spendere soldi però ;)
 

DeletedUser

Guest
io non vedo più le icone per raccogliere le varie produzioni ..... è colpa di questo aggiornamento ?! HELP !!

- - - Updated - - -

p.s. su desktop con firefox....
 

DeletedUser31204

Guest
Re: Discussione/Domande aggiornamento 1.45

con il nuovo aggiornamento non vedo più le risorse da raccogliere,il pc si impalla facilmente tutto è più lento di molto
e questo non è detto solo da me ma da parecchia gente
ho persino provato a formattare il pc,eliminare tutti i coochie e viaggiare in incognito tutto resta uguale vale a dire non si vedono le risorse
unica spiegazione che trovo è...... forse il sistema non sopporta più xp?
ma sino al giorno prima dell'aggiornamento tutto funzionava bene.
dimenticavo ho provato a usare olre che google che ho sempre usato anche explorer e firefox nulla di nulla
spero solo che la cosa si risolva presto perchè è assurdo giocare cosi
 

*valky*

Bracciante
trovo che la classifica GE sia abbastanza inutile, anche perchè come gia scritto da qualcuno, non si può intervenire se non si è cogildani/amici/vicini e sapere che il tal player ha GE a liv. 41 non mi interessa granchè ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser30409

Guest
Io vorrei aggiungere un'unica considerazione - che vale un po' per tutti gli aggiornamenti passati - a vantaggio del personale coinvolto con la gestione del gioco.
A volte in un'azienda, vengono identificati ruoli chiave che assumono un significato ed un peso imprescindibili con la vita dell'azienda stessa. Quando però si è alle prese con il "cambiamento" - e questo per calarlo nella realtà specifica, si può pensare alla distribuzione di una nuova build/versione/etc. - allora si scopre che TUTTI gli elementi coinvolti diventano determinanti, e che il mancato controllo del load balancing o del committment di una specifica directory su uno dei server della repository, o sul corretto funzionamento della CDN ... annullano del tutto il virtuosismo dimostrato dallo sviluppatore (solo per fare un esempio).
Allora i suggerimento - banale magari, ma vale la pena ricordarlo - è "porsi le domande giuste" specialmente su cosa serve per raggiungere l'obiettivo che ci si è prefissati, quanto tempo serve, cosa può andare male ...
Ora non vorrei banalizzare, ma LA LEGGE DI MURPHY non è un caso che sia stata definita e di solito si annida al confine tra le varie funzioni preposte al funzionamento del sistema, dove di solito ogni "responsabile" è più geloso delle proprie prerogative.
C'è evidentemente bisogno di figure accettate, meno profonde sul piano dello spessore tecnico, ma che per la capacità di visione più ampia possano facilitare il relazionamento delle varie aree tecniche coinvolte con il cambiamento ed evidenziarne i limiti.

Un saluto
 

Vincenth

Bracciante
Re: Discussione/Domande aggiornamento 1.45

Anche io ho fatto tutto questo su un win8 e non le vedo più lo stesso, deduco che non siamo gli unici!
 

DeletedUser27586

Guest
Mi spiace, ma da sviluppatore quale sono anch'io, devo dire che stavolta l'hanno fatta grossa. Non si può e deve rilasciare un qualcosa, senza averlo testato come si deve, ed evidentemente, ciò non è stato fatto. Per quanto mi riguarda, ho provato con ogni tipo di browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera installato per la prima volta) su 2 computer differenti, ma le nuove icone non si vedono, e sono scomparse anche alcune di raccolta (monete, GE, edifici da saccheggiare). Ovviamente ho eseguito anche le procedure di pulizia della cache a fondo (già che bisogna fare una cosa del genere è incredibile, in un applicazione che si rispetti, è assurdo dover fare delle cancellazioni di cache solo per delle icone) ma non c'è stato alcun tipo di risultato. Quindi mi sembra che si stanno nascondendo dietro un qualcosa di diverso, per non ammettere che hanno fatto degli errori (grossi) di programmazione.

Per quanto riguarda la classifica GE, così come è fatta è totalmente inutile, potrebbe avere qualche utilità, se ci fosse la possibilità di differenziarla per GE. Così, tutto nello stesso calderone, non serve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11436

Guest
Ma che senso ha mettere una classifica dei GE? L'unica utilità è se abbiamo bisogno di un progetto ma la box di ricerca il nome non il GE, sarebbe invece utile poter ricercare il nome di un GE per vedere su quale potremmo contribuire...
 

DeletedUser30409

Guest
Vedi Tiziano, sembra che il problema non riguardi affatto il processo di sviluppo e test (come dimostrato anche dalla buona esperienza fatta sul server Beta).
A giudicare dal fatto che il problema si presenta randomicamente non a tutti/non sempre, sembra che il problema dipenda dalla server farm o dalla distribuzione (CDN).

La cosa non è meno grave, perchè dimostra che se il processo di sviluppo viene testato abbondantemente, il funzionamento complessivo dell'esercizio non lo è altrettanto, o almeno non dimostrano di funzionare le procedure di failover o disaster recovery.
 

ferrobona

Popolano
Ma che senso ha mettere una classifica dei GE? L'unica utilità è se abbiamo bisogno di un progetto ma la box di ricerca il nome non il GE, sarebbe invece utile poter ricercare il nome di un GE per vedere su quale potremmo contribuire...

Concordo, fatta così non serve a nulla. Magari con un filtro sul tipo di GE, sul vicinato e/o sugli amici potrebbe diventare decisamente più utile.
 

DeletedUser27586

Guest
Vedi Tiziano, sembra che il problema non riguardi affatto il processo di sviluppo e test (come dimostrato anche dalla buona esperienza fatta sul server Beta).
A giudicare dal fatto che il problema si presenta randomicamente non a tutti/non sempre, sembra che il problema dipenda dalla server farm o dalla distribuzione (CDN).

La cosa non è meno grave, perchè dimostra che se il processo di sviluppo viene testato abbondantemente, il funzionamento complessivo dell'esercizio non lo è altrettanto, o almeno non dimostrano di funzionare le procedure di failover o disaster recovery.

Il processo di test comprende tutto, anche quello di cui parli tu. Prima di mettere un qualcosa online, devi testare non solo il software, ma devi avere un ambiente che è totalmente uguale a quello in cui andrai a rilasciare qualcosa. Anche a livello di server. Perchè altrimenti vuol dire che non hai testato per bene quello che stai rilasciando, e non hai minimizzato i rischi di un qualsiasi tipo di problema.
 

DeletedUser

Guest
buonasera, nonostante ripetuti tentativi di pulizia del sistema con ccleaner, e lo scarico di altre piattaforme di navigazione , non si sono risolti i problemi relativi alla visione delle icone, il mio pc e' aggiornatissimo ,ha solo 9 mesi di vita ed è installato il sistema operativo di windows 8.1, quindi visto che anche altri utenti non sono riusciti a risolvere il problema, mi aspetto che ci pensiate voi .(questa ultima modifica fatta era proprio neccessaria?).
Io dei bag da voi segnalati non mi ero proprio accorto,così come voi dite che le cose ora vanno bene,fare un passo indietro non può essere in discussione?
buona serata
 

DeletedUser20588

Guest
Stesso problema di molti player, pulita la cache, usato Cclear come richiesto..
Risultato... NULLA!!!
Non vedo un piffero di nulla, ogni volta è un'impresa trovare le cose da raccogliere..
Giusto una domanda: Avete intenzione di risolvere la situazione o d'ora in poi il gioco sarà sempre così?
Attendo una risposta, grazie mille!
 

Andre81

Contadino
Stesso problema di molti player, pulita la cache, usato Cclear come richiesto..
Risultato... NULLA!!!
Non vedo un piffero di nulla, ogni volta è un'impresa trovare le cose da raccogliere..
Giusto una domanda: Avete intenzione di risolvere la situazione o d'ora in poi il gioco sarà sempre così?
Attendo una risposta, grazie mille!

Certo che stiamo cercando di risolvere il problema! Se legge qua può verificare quanto ci stiamo adoperando per ovviare a questo inconveniente!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima