Discussione/Domande aggiornamento 1.53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
vorrei quotare tutti coloro che dicono che le GvG sono diventate noiose,ma faccio prima a scrivere il tutto senza quotare...io con la mia gilda abbiamo lasciato tutti i territori che avevamo (eravamo al primo posto) e siamo andati contro 2 gilde (che ora si sono fuse insieme) solo x rendere un pò più divertente il gioco e non cadere nella banalità più assoluta!!! basta organizzarsi al meglio,raccogliere gente brava e motivata e avere una discreta tesoreria (dico discreta perchè chi va a rompere le @@ alle grandi gilde,di solito ha pochi settori,massimo 4/5,quindi costi di assedio bassi) e il gioco è fatto...ti diverti,fai divertire altre persone della tua gilda e così le GvG che tutti quanti dite che sono diventate noiose,saranno più belle...
 

DeletedUser9170

Guest
Tutti i giochi di sto tipo tendono ad evolversi e a rendersi + impegnativi per tenere alto l'interesse... voi fate il contrario eliminando funzioni che rendevano tutto un po' più "pensato"

TI STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;-)

i programmatori della inno, + si va avanti, + si capisce che al gioco proprio non ci giocano....e NON RICEVONO UN FEED-BACK ne dai comunity manager, ne tanto meno dai game operator....perchè + ci lamentiamo e + le cose le fanno al contrario!!!!

Ma finalmente in molti se ne stanno accorgendo, finalmente tutti iniziano a lamentarsi, quelli che davvero giocano, e giocano lecitamente....con o senza diamanti....ma soprattutto senza multi, e con gioco di gilda.....altro che NOIA....è diventato uno schifo sto gioco.
 

DeletedUser36433

Guest
TI STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;-)

i programmatori della inno, + si va avanti, + si capisce che al gioco proprio non ci giocano....e NON RICEVONO UN FEED-BACK ne dai comunity manager, ne tanto meno dai game operator....perchè + ci lamentiamo e + le cose le fanno al contrario!!!!

Ma finalmente in molti se ne stanno accorgendo, finalmente tutti iniziano a lamentarsi, quelli che davvero giocano, e giocano lecitamente....con o senza diamanti....ma soprattutto senza multi, e con gioco di gilda.....altro che NOIA....è diventato uno schifo sto gioco.

Mi spiace contraddirLa, ma i feedback li ricevono. Ovviamente, non siamo solo noi a fornirne, e ovviamente, è quasi impossibile che vengano sviluppate versioni diverse da mercato a mercato. Come è anche possibile che i cambiamenti vengano fatti non nell'immediato. Tenete conto che noi siamo solo un canale con la Innogames, non siamo noi ad intervenire direttamente nel gioco, nella programmazione, quindi venire qui a insultare lo staff, (che ricordo, non vede un centesimo per quello che fa qui), a criticare il fatto che non faccia il proprio lavoro, quando in realtà lo facciamo eccome, oltre a non essere consentito, non è costruttivo.
Se ha fatto domande a cui non ha ricevuto risposta al momento, non vuol dire che non le avrà, può essere o che chi di dovere al momento non può rispondere, o che si aspettino notizie certe, o tanti altri motivi.
 

DeletedUser18555

Guest
Buonasera, vorrei farvi una domanda riguardo l evento.
Se io costruisco un bazar quando sono nell era industriale nel momento in cui salgo di era, le statistiche mi si aggiornano automaticamente oppure rimangono

- - - Updated - - -

le stesse?

Grazie
 

Andre81

Contadino
No non si aggiorna automaticamente, deve usare il kit di rinnovamento per far avanzare il bazar una volta entrato nella nuova era.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima