Discussione/Domande Aggiornamento 1.96

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
Chi è nel Futuro artico:
... sta aspettando di sapere cosa farne dei Beni del Futuro Artico in Tesoreria;
... ha dovuto produrre Beni del Futuro per le GvG (l'età più proficua), perché i GE di Gilda davano Beni Futuro artico.
... cosa si dovrà aspettare dalla prossima era?

Un gioco di strategia ( anche premiato - all'intenzione ), certo:
- GvG inattuabili da giocare, se la gilda ha componenti in ere non omogenee;
- GvG non appaganti per lo strapotere delle top gilde, che sentitamente ringraziano l'introduzione del costo unità negli assedi (dopo l'iniziale eliminazione del NPC aggressivo); e si vede dalla guerra dei poveri sulle coste.
- GvG impossibili per i tempi di attesa di caricamento e altro (sto pensando che sia intenzionale per contrastare i bot; questo si traduce in fallimento dei controlli; come darsi la zappata sui piedi o meglio il marito che si priva ... per fare un dispetto alla moglie).
Ma che importa, ci sono i Trofei. Evviva.


mamma mia... quoto e straquoto tutto..
 

Rubicone

Contadino
Ieri sera il game era impallato come non mai. Un'impresa anche fare azioni e spostare la visuale delle città.
Rilassante.
 

fermon74

Popolano
A te ti rallenta soltanto, io non faccio altro che riavviarla 1 volta su 3 visto che si frizza e si chiude da sola, ormai è diventata una routine avere l'app in crash. Ho voluto fare una prova pulendo la cache e poi disinstallandola, nulla, alché ho pensato "forse è il mio device", l'ho formattatto ma anche in questo caso non è cambiato nulla, anzi, una cosa è cambiata, ho migliorato la stabilità del mio tablet che adesso mi va una scheggia :D

Stessa cosa con lo smartphone, si blocca senza potermi permettere di spostare o fare nulla e dopo qualche secondo si chiude.

Chiedo se c'è un qualche log che registra questi eventi o l'attività dell'app, almeno così posso inviare al ticket qualcosa di scitto e cercare di capire meglio questo continuo crash che accade da quando si è superato l'update 1.90
 

Rubicone

Contadino
Da app non noto problemi, ma da PC su IE e Chrome, dal preserale in poi è da piangere. Altri browser spammano come bisce e non li uso.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io non riscontro tali problemi da voi segnalati nè da app (ho un honor 6x come telefono con android 6) e nemmeno da pc (uso maxthone e nessun'altro browser)
 

fermon74

Popolano
Da pc non ho mai avuto problemi, in passato utilizzavo IE 10 e a volte anche l'11, poi mi sono spostato su Firefox e anche qui nessun problema, anzi, l'unica volta che con Firefox ho riscontrato un enorme rallentamento, impossibile da giocare, è stato a seguito dell'update 1.87, ma grazie al supporto sono riuscito a risolvere. E' bastato disattivare una funzione di Firefox "com.ipc.plugins.asyncdrawing.enabled" per tornare alla normalità. Prova anche tu a giocare da Firefox, ma ricordati di disattivare la funziona anzidetta.

@makimat94 vedo che Lei ha un device più aggiornato del mio, allora il mio problema potrebbe essere questo. Io ho un HTC One X plus con Android 4.2.2 e un Tablet (Samsung Galaxy Tab 2 con Android 4) anch'esso vecchio. Fino all'update 1.89 non ho mai riscontarto problemi, probabilmente gli update a seguire avranno delle librerie che richiedono le ultime versioni di Android, per tanto, provo ad installare l'app su un altro telefono in cui ho Android 6.0.3 e Vi faccio sapere.
 

Rubicone

Contadino
Scusa @makimat94 ma è possibile che un game di portata internazionale e premiato nel settore, non debba girare in modo fluido sui browser più utilizzati ? Chrome 50% IE 19% .. dati maggio 2015.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'unica soluzione che vi posso dare è di cancellare cache e cookie,ma ormai credo sia una prassi purtroppo. Comunque stiamo andando un pò oltre la discussione dell'aggiornamento, torniamo in argomento. Fine OT
 
Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento di oggi se vede un pochino brutto

Ps: si vede così solo su iPad

Pss : va in crash anche a me , ma io uso iPad mentre con l'iPhone7 lo fa dimeno ma non si può usare con i messaggi perché si chiude la finestra
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    34 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

Apache976

Bracciante
Barbagrossa cliccaci, non scompare nulla di quello che hai fatto, credo si tratti di una richiesta di autorizzazione di flash.

Per il resto concordo con tutti, i trofei non sono solo assolutamente INUTILI, ma rallentano il gioco, interrompono la raccolta e dà fastidio che si pensi a implementare cavolate quando ancora gvg, chat e caccia al tesoro da mobile sono inaccessibili nonostante il fiume di richieste di implementarli

Dopo l'aggiornamento di oggi da cell le scritte si vedono sfocate, una volta nell'aprire il gioco lo schermo aveva un viraggio verde e lampeggiava molto velocemente, ho dovuto chiudere e riaprire
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Peccato non fosse compresa nell'aggiornamento anche una lente di ingrandimento per leggere la classica, info gilda ed altro.
 

fermon74

Popolano
Con questo update qualcosa credo che non vada, in due occasioni, visto che gioco in più mondi, ho riscontrato la stessa anomalia. Dopo avere conquistato una provincia ed avere ottenuto il relativo bonus (monete/materiali/medaglie), al ritorno in città a seguito del termine di una missione successiva dei personaggi di Foe, mi vedo decurtare i bonus suddetti. Non so se sia solo un problema grafico o se realmente mi vengano tolti, in quanto, avendo oltre 70milioni di monete e 20milioni di materiali, non posso realmente capire quante risorse avevo prima e quando dopo.
Fin'ora mi è successo per ben due volte, per tanto chiedo, mi consigliate di chiedere al supporto?
 

Andre81

Contadino
Con questo update qualcosa credo che non vada, in due occasioni, visto che gioco in più mondi, ho riscontrato la stessa anomalia. Dopo avere conquistato una provincia ed avere ottenuto il relativo bonus (monete/materiali/medaglie), al ritorno in città a seguito del termine di una missione successiva dei personaggi di Foe, mi vedo decurtare i bonus suddetti. Non so se sia solo un problema grafico o se realmente mi vengano tolti, in quanto, avendo oltre 70milioni di monete e 20milioni di materiali, non posso realmente capire quante risorse avevo prima e quando dopo.
Fin'ora mi è successo per ben due volte, per tanto chiedo, mi consigliate di chiedere al supporto?
Sì lo segnali al supporto che provvederà a verificare se si tratta solo di un bug grafico.
 

DeletedUser32274

Guest
Anche a me sembra un po' inutile l'aggiornamento relativo ai trofei.

Vorrei aggiungere una cosa a proposito della lentezza/velocità del gioco e dell'app che a volte si blocca.
Io ho notato che a volte dipende dalla connessione a internet.

Da PC
A casa spesso ho tempi di caricamento lunghi e a volte rallentamenti nel gioco (ho connessione fastweb adsl, che oggettivamente edit by staff) nonostante il computer di casa sia migliore (scheda video, ram, processore) rispetto a quello sul lavoro (entrambi con win7)
Al lavoro il gioco si carica in 5-10 secondi e non si presentano rallentamenti tranne in rarissimi casi (connessione adsl vodafone aziendale, decisamente migliore)

Da App (sempre con lo stesso telefono)
Se mi connetto tramite rete mobile non ho problemi se opera su 4G. Si hanno problemi (è necessario riavviare l'app) quando la connessione "salta" da 4G a 3G.
Con WiFi dal lavoro (vedi sopra) non ho problemi
Con WiFi da casa (vedi sopra) è un macello

NOTA: ho 5500 truppe.
Ho notato benefici utilizzando le maschere di selezione prima di aggiungere togliere truppe dall'esercito selezionato (es segliere "pesante" e "futuro artico" prima di aggioungere carri armati all'esercito).
In questo modo il gioco non rallenta (o subisce meno rallentamenti).
 

fermon74

Popolano
Non capisco cosa sia successo ma non riesco più a giocare, è tutto il pomeriggio che il mio browser Firefox mi restituisce l'errore di cui allego foto, diventato estremamente lento nonostante abbia un adsl 12mb effettivi, cpu I-7 con 12gb di ram (se servono altre info ditemi). Il browser IE purtroppo non mi funziona più e quindi non posso provare, non intendo installare Chrome in quanto portatore di virus e non supportato come FF costantemente. Sono anni che gioco con FF e non intendo cambiare adesso. Cosa faccio? Suggerimenti, idee!!!!
Grazie
 

Allegati

  • foe-error-ff.jpg
    foe-error-ff.jpg
    103,3 KB · Visite: 8

RedRed

Contadino
Non capisco cosa sia successo ma non riesco più a giocare, è tutto il pomeriggio che il mio browser Firefox mi restituisce l'errore di cui allego foto, diventato estremamente lento nonostante abbia un adsl 12mb effettivi, cpu I-7 con 12gb di ram (se servono altre info ditemi). Il browser IE purtroppo non mi funziona più e quindi non posso provare, non intendo installare Chrome in quanto portatore di virus e non supportato come FF costantemente. Sono anni che gioco con FF e non intendo cambiare adesso. Cosa faccio? Suggerimenti, idee!!!!
Grazie
https://forum.it.forgeofempires.com...sovraccarico-memoria-e-conseguente-lag.27307/

Eventualmente puoi disinstallare flash e installare una versione precedente da qui.
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Non capisco cosa sia successo ma non riesco più a giocare, è tutto il pomeriggio che il mio browser Firefox mi restituisce l'errore di cui allego foto, diventato estremamente lento nonostante abbia un adsl 12mb effettivi, cpu I-7 con 12gb di ram (se servono altre info ditemi). Il browser IE purtroppo non mi funziona più e quindi non posso provare, non intendo installare Chrome in quanto portatore di virus e non supportato come FF costantemente. Sono anni che gioco con FF e non intendo cambiare adesso. Cosa faccio? Suggerimenti, idee!!!!
Grazie
https://forum.it.forgeofempires.com...sovraccarico-memoria-e-conseguente-lag.27307/

Eventualmente puoi disinstallare flash e installare una versione precedente da qui.
scaricati una versione vecchia di ff

Siamo OT. Torniamo in argomento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima