Discussione/Domande Anteprima Arena PvP

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Quindi vanno a togliere gli attacchi ai vicini o semplicemente inseriscono questa possibilità?
Da quanto ho capito è un'aggiunta.Gli attacchi ai vicini saranno sempre possibili ma non contribuiranno più al punteggio pvp come adesso (così come tutti gli altri combattimenti che non siano quelli di questa funzionalità).
 

Dargor X

Popolano
Non verrà tolto nulla, verranno tolte e rimpiazzate le torri della mappa continentale dove sfidavi il vicinato e ci sarà quell'area
Da quel poco inglese che capisco, pare che si debba usare un esercito a parte come per l'esercito in difesa.. non è che si perdono tutti i potenziamenti che ci siamo sudati e mettono qualche edificio a parte?
Detto ciò, sta cosa mi piace :D
 

Rubicone

Contadino
Ho notato che il gameplay è uno sviluppo e adattamento di quello del torneo di calcio, mi auguro che la componente fortuna sia esclusa.
Comunque, si, una bella ventata di novità e una novità che spazza una funzionalità ormai diventata noiosa per molti (si capisce dagli attacchi ricevuti)
 

HarryFotter*

Bracciante
Da quel poco inglese che capisco, pare che si debba usare un esercito a parte come per l'esercito in difesa.. non è che si perdono tutti i potenziamenti che ci siamo sudati e mettono qualche edificio a parte?
Detto ciò, sta cosa mi piace :D
Presumo e spero di no, non avrebbe senso introdurre nuovi edifici con bonus solo in arena pvp, diventerebbero più inutili del sito lancio mongolfiere :)
 

Donna Prassede

Bracciante
Visto che non so nulla d'inglese a parte "the pen is on the table", il succo qual è? Quello che intendo è: la pvp si può vincere solo entrando in quella torre? Non si aggiungono più i punteggi ottenuti dai campi e dagli autoassedi? (se sarà così prevedo fiumi e fiumi di lacrime che scorrono per i mondi nel prossimo futuro)

Ah ok non avevo letto sopra, Andre lo ha spiegato.... bene, questo cambiamento ci voleva
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Non so cosa arriverà a noi, nei mercati, ma la nuova versione PvP è subissata da malumori e insoddisfazioni degli utenti del Beta.
Gioco fino ad un massimo 6 partite lampo dove si può scegliere di affrontare anche player di Era superiore o inferiore, ma non di una Era..
Ma tutto esclusivamente in automatico. In meno di 15 secondi, passa la paura e ti chiedi...già fatto!?
Non c'è alcun stimolo, neanche per i premi in palio, dicono... e l'adrenalina sta facendo fagotto...
L'iniziativa è più che buona, ma quanto è uscito è una cosa che... è La Cosa.
 

nkola

Bracciante
Ma si infatti.. tutti con super attacchi e super difese e alkatraz a 100....... qui ci si fa il solletico.....e non aggiunge niente di nuovo

Io mi aspetterei un arena dove metti... sul piatto tipo 50 truppe e le muovi manualmente live...e l avversario a controbattere... che bello mettere giù 10 cannoni.. 10 arcieri 10 cavalieri..e giostrarli con la tattica ....
 

GGiorgio

Bracciante
Leggo sul servere beta questo
Quali grandi edifici lavoreranno con l'Arena?
dell'esercito di terracotta
Castello
Statua di Zeus
Cattedrale di Aquisgrana
Castel Del Monte
Castello di Himeji
Cattedrale di San Basilio
quindi anche in questa modalità il priogetto vergine è tagliato fuori???? o gli date qualche nuova abilità oppure sarà destinato a finire nel cestino, l'ho messo per i vicini e l'avete castrato, adesso nemmeno qui si può usare, cosa lo avete messo a fare???
 

Dargor X

Popolano
Leggo sul servere beta questo
Quali grandi edifici lavoreranno con l'Arena?
dell'esercito di terracotta
Castello
Statua di Zeus
Cattedrale di Aquisgrana
Castel Del Monte
Castello di Himeji
Cattedrale di San Basilio
quindi anche in questa modalità il priogetto vergine è tagliato fuori???? o gli date qualche nuova abilità oppure sarà destinato a finire nel cestino, l'ho messo per i vicini e l'avete castrato, adesso nemmeno qui si può usare, cosa lo avete messo a fare???
Mancano anche serra e il kraken, da dove hai preso questo stralcio?
 

foe1971

Bracciante
A me sembra un cambiamento inutile.... cosa mi rappresenta un player del ferro che attacca uno di marte o viceversa?
I pvp devono essere basati sulla medesima era se no non ha nessun senso....
Nessuno nel ferro vincerà nulla e solo i soliti storici player vinceranno tutto visto l'inevitabile gap di gioco
A me non cambierà nulla...semplicemente non entrerò nella nuova inutile torre...e continuerò a giocare come ho sempre fatto.
 

Rubicone

Contadino
Vediamo qualche differenza con le attuali torri:

[positive]
> Un combattimento ogni 4 ore, accumulo fino a 5 combattimenti > conseguenza: spariscono i campionari dalla Torri.
> accesso alle medaglie per più player (anche tutti gli attivi?) su scala piazzamenti > conseguenza: ce n'è per tutti, ma di meno per i top.

[negative]
> gioco automatico che penalizza l'esperienza in abilità tattica (resta da visitare il villo dell'avversario e se ha troppi Fari e simili via a gambe levate)
> per salire la classifica è meglio sconfiggere player di Era superiore (provarci!!)
> meno medaglie per le ex zone altre della classifica.

[invariato]
> le PVP per saccheggio non subiscono modifiche.
> Ma chi è che giocava alle Torri per le medaglie, quando ci sono edifici che ne danno a palate?
 

Comes90X

Popolano
Ma la vera domanda è: E' proprio necessario buttare via del tempo di sviluppo per creare una funzionalità così ridicola che è praticamente un copia incolla del minigioco dell'evento della coppa di calcio 2020?

Rimango basito su come vengono da loro scandite le priorità, in pratica la reazione migliore che potranno ottenere sarà l'INDIFFERENZA.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima