Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

scheggiaagm

Popolano
ho letto che le quest saranno ogni 6 giorni, influirà anche la tempistica di risposta o solo se è giusta o sbagliata?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ho letto che le quest saranno ogni 6 giorni, influirà anche la tempistica di risposta o solo se è giusta o sbagliata?

Nessuna penalizzazione per chi pubblica prima o dopo, tale lasco di giorni è stato fatto per coloro che magari non riescono a collegarsi tutti i giorni, col rischio quindi di perdere la quest del giorno prima.
 

Rubicone

Contadino
EH ma che braccine corte. Un kit pastificio a ciascuno dei primi tre ci stava meglio al posto degli immagazzina
 

Riagomitolamelo

Bracciante
scusate sono un po' noob su queste cose , non ho capito dove devo rispodere e come alla prima quest . Devo creare un nuovo post o cosa? . Mando un'immagine con segnato sopra?
 

Rubicone

Contadino
E' più facile fare cinquina con 4 estratti al bingo...
Mi spaventano le prossime possibili sfide: La pista cifrata senza numeri.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scusate sono un po' noob su queste cose , non ho capito dove devo rispodere e come alla prima quest . Devo creare un nuovo post o cosa? . Mando un'immagine con segnato sopra?

Si, nella sezione eventi e competizioni deve creare un nuovo post e inserire la risposta corretta.

E' più facile fare cinquina con 4 estratti al bingo...
Mi spaventano le prossime possibili sfide: La pista cifrata senza numeri.

Non bisogna fare sempre le cose facili!! :cool: :cool:

prima quest, differenze, 20 minuti che osservo neanche una, uffaaaaa!!!!!

Allora abbiamo fatto un ottimo lavoro!! :p

Io dopo 20 minuti una sola:rolleyes:o_O:rolleyes:....riprendo l'uso della vista e vado in cerca della seconda :D :D :D
mi auguro di non dover contare tutti i fiocchietti di neve...

Chi lo sa... Può essere si come no!!

Ps: non paghiamo la visita dall'oculista a nessuno..
 
Ultima modifica:

Harold Nat

Popolano
Anch'io vorrei sapere se si può allegare l'immagine con le differenze segnate oppure si deve mettere un messaggio di testo con descrizione
 

dansimula

Bracciante
Anch'io vorrei sapere se si può allegare l'immagine con le differenze segnate oppure si deve mettere un messaggio di testo con descrizione
La soluzione corretta è sicuramente allegare un immagine.
In alternativa si potrebbero scrivere le differenze in maniera chiara ed inequivocabile, lo staff si riserva la possibilità di scartare risposte vaghe e non particolareggiate/dettagliate.
 
La soluzione corretta è sicuramente allegare un immagine.
In alternativa si potrebbero scrivere le differenze in maniera chiara ed inequivocabile, lo staff si riserva la possibilità di scartare risposte vaghe e non particolareggiate/dettagliate.
Visto quanto bisogna faticare per trovare le differenze, conviene decisamente l'immagine
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima