Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

sorriso30

Bracciante
Ho contattato il supporto e mi è stato risposto:

"""Salve Rubicone,
Siamo dispiaciuti per l'imprevisto.
Per venire incontro al disagio sofferto ed essersi messo in contatto con il supporto,
la Innogames Le riconoscerà un pacchetto di 1000 Diamanti da accreditare nei prossimi giorni al suo account di registrazione.
Cordiali saluti

""""
che simpaticoneeeeeeeeeeeeeeee :p :p :p :p :p tutti questi pescetti oggi li facciamo al forno?;)
 

sorriso30

Bracciante
bhè.....in teoria devono darne uno al giorno.....quindi fino alle 23:59 c'è tempo :p
....stasera tutti online per una spaghettata di mezzanotteeeeeeeeeeeeee
 

Rubicone

Contadino
SE non arriva nulla entro le 18, viviseziono ma ki m a t con la matrice già pronta e già intravedo un'esclamazione tipica napoletana poco riverente.
 

Ipmark

Contadino
Magari facendo link a casaccio ci imbattiamo in qualche sito di qualche signorina compiacente .... :D :D :D
 

Argento Nero

Bracciante
naaaaaaa.... io ho contattato il supporto non mi hanno dato i diamanti ;)
mi hanno confermato che hanno dei problemi però
 

Rubicone

Contadino
Sembra che il problema tecnico si sia verificato durante i test di perfezionamento dell'Evento, Inserendo codici casuali gli addetti al test hanno fatto accesso ad un sito dell'area oscura nota come dark web, finendo fisicamente nella rete dei negazionisti dell'Autoclick, che si identificano come adepti della Setta dei Sette Birbanti. Trepidanti, siamo in attesa della prossima Luna Nuova, nella quale l'Eletto degli Autossedi deciderà le sorti dei nostri paladini.
 

ILIRIKUS

Bracciante
Che Pesc(i)ata ! :D.....se lo pubblicano dopo c'è chi non potrebbe però avere più il tempo per fare i codici,trovare l'indovinello e postare il tutto ma se l'hanno messo ufficiale che è stato annullato penso rimarrà così(almeno lo spero), perchè mi ero organizzato e sto fregato se lo mettono prima di mezzanotte,
 

Mattew1992

Bracciante
Avrei dovuto capirlo subito al momento della pubblicazione dell'evento con i premi...100 lanterne oltre i classici pf per le posizioni dal 4 al 10° posto sembravano troppo generose :p
 
In cima