Discussione/Domande Evento Martin Luther King

DeletedUser18198

Guest
nell'annuncio la frase "Questa è la storia del grande umanista e attivista che ha avuto una grande vocazione nonviolenta. Ha reso la vita di milioni di persone migliore, ma ha pagato per questo con la sua stessa vita." è illegibile :D
 

Andre81

Contadino
nell'annuncio la frase "Questa è la storia del grande umanista e attivista che ha avuto una grande vocazione nonviolenta. Ha reso la vita di milioni di persone migliore, ma ha pagato per questo con la sua stessa vita." è illegibile :D

Ha pienamente ragione modifico il colore della frase.
 

DeletedUser32244

Guest
« I have a dream that my four little children will one day live in a nation where they will not be judged by the color of their skin, but by the content of their character. I have a dream today! »

« Io ho un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per ciò che la loro persona contiene. Ho un sogno, oggi! »

ecco chi era Martin Luther King!!!! sono contento che foe faccia conoscere questo personaggio a chi ancora non lo conosce
 

DeletedUser31241

Guest
il ritratto è l'unico premio o c'è pure qualche edificio speciale?
 

DeletedUser37946

Guest
Fantastica iniziativa x il personaggio scelto , sperando che invogliato dall evento ,qualcuno colga l occasione x rileggere le "gesta "e la storia di quet uomo che veramente merita apprezzamento . Faccio però una domanda più che altro x sentire l opinione di altri . Non sono un pò vicini i due eventi--- è innegabile che le missioni distolgono dal game almeno io personalmente x soddisfare quel " buffo pupazzo " mi sono incasinato non poco XD. Buon game e ottimo real
 

AnnaMig

Bracciante
I HAVE A DREAM ....
grazie per l'iniziativa e per aver scelto un grande uomo che resterà nella storia
 

survivor82

Bracciante
interessante , simpatica e lodevole ( per la scelta del personaggio) iniziativa.. si potrebbe di sicuro ripetere x riempire i tempi ''morti'' tra 1 era e l'altra, e tra 1 evento e l'altro, magari a cadenza trisettimanale ( cioe' con distacco di 15 gg tra 1 e l'altro) , magari con personaggi anche meno famosi,le cui scoperte o intuizioni, o pensieri, hanno comunque influenzato positivamente l'umanita', a volte anche nei nostri semplici atti quotidiani,rendendogli anche forse un po di ''giustizia'' che in vita non ebbero( quanti ad esempio conoscono personaggi come Ignac Semmelweis ? eppure con 1 semplice intuizione salvo' la vita a migliaia di persone , da allora, e sin ai giorni nostri)
tasto dolente pero' sui premi,( il ritratto onestamente, ai fini del gioco e' qualcosa di ridicolo)
anche se si potrebbe introdurre una specie di ''album'' di questi eventi,, con super premio finale,,sulla falsariga dei progetti dei ge,,
mi spiego,, 9 di sti ''mini eventi all'anno, 9 ritratti, 1 volta completato l'album, viene assegnato 1 premio speciale che so,,qualcosa di unico e irripetibile tipo il laboratorio dello scienziato, o l'angolo degli oratori..
che ne pensate?
 
Ultima modifica:

pretendentu

Bracciante
"Questa è la storia del grande umanista e attivista che ha avuto una grande vocazione nonviolenta. Ha reso la vita di milioni di persone migliore, ma ha pagato per questo con la sua stessa vita."

...un uomo che ha sempre sognato la pace in un gioco dove "violenza e guerra " la fanno da padrone.

No comment!!
 

DeletedUser27135

Guest
Bellissima iniziativa. Da ripetere facendo conoscere altri che hanno dedicato o donato la vita per il prossimo.
Sarà orgogliosamente la mia immagine nel profilo.
 

DeletedUser28925

Guest
ma ci sono i faretti da vincere??? Come segno di difesa sarebbero i premi migliori per giustificare la lotta di Martin Luther KING contro chi cercava il sopruso e la violenza contro i piu´deboli!!!
 
In cima