Discussione/Domande Futuro Oceanico parte 4

Coppia di Re

Bracciante
Wow, questi progressi sono impressionanti ... il problema è che io non potrò mai provarli dato che mi trovo nel medioevo basso :D:mad:.
 

DeletedUser39928

Guest
quindi come primo colpo significa solo il primo colpo. Se non entra il colpo mortale al primo colpo di una battaglia, il kraken smette di funzionare, per quella battaglia lì giusto? quindi se si hanno 20 battaglie disponibili, avrò 20 possibilità di colpi mortali. Poi aspetto la raccolta successiva. Giusto?
Il Kraken funziona anche in difesa? In caso affermativo, devo avere ancora battaglie disponibili o funziona sempre in difesa?
 

Andre81

Contadino
quindi come primo colpo significa solo il primo colpo. Se non entra il colpo mortale al primo colpo di una battaglia, il kraken smette di funzionare, per quella battaglia lì giusto? quindi se si hanno 20 battaglie disponibili, avrò 20 possibilità di colpi mortali. Poi aspetto la raccolta successiva. Giusto?
Il Kraken funziona anche in difesa? In caso affermativo, devo avere ancora battaglie disponibili o funziona sempre in difesa?

Per il funzionamento del primo colpo tutto corretto, funziona un numero limitato di volte rinnovabili ad ogni raccolta (il numero di volte comunque aumenta con il progredire dei livelli, 20 è la base di partenza).
A differenza del colpo critico però non si applica alle truppe schierate in difesa, ma si attiva solo per i propri attacchi.
 

tuono7

Bracciante
c'è una conferma sul rilascio immediato del GE? dopo l'aggiornamento sarà subito disponibile oppure ci sarà da attendere il suo arrivo in un secondo momento (stile serra)?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Fino ad aggiornamento avvenuto, non sappiamo se ci sarà il rilascio immediato; da programma, appena rilasciata la quarta parte, viene rilasciato pure il GE, ma non si può sapere se in corso d'opera ci saranno problemi!
 

DeletedUser37276

Guest
non capisco però l utilità della nuova unità militare, perche se volasse avrebbe un senso, sarebbe il drone drago oceanico, ma cosi non + altro che un doppione del incrociatore con bonus in attacco, ma senza il danno di ritorsione che è molto piu utile
 

DeletedUser25998

Guest
Per il funzionamento del primo colpo tutto corretto, funziona un numero limitato di volte rinnovabili ad ogni raccolta (il numero di volte comunque aumenta con il progredire dei livelli, 20 è la base di partenza).
A differenza del colpo critico però non si applica alle truppe schierate in difesa, ma si attiva solo per i propri attacchi.

quindi a livello 10 ho il 32% di possibilita' che venga utilizzato questo colpo mortale ed ho al massimo 12 colpi mortali a disposizione? poi quando raccolgo il ge ne ho altre 12 e via ? se è cosi, in gvg non serve praticamente a nulla ..
 

DeletedUser37276

Guest
le battaglie del kraken sono cumulabili?, nel senso raccolgo una settimana i punti kraken, ma non combatto, se poi decido di farlo o piu battaglie cumulate vero? o le perdo se nn combatto ?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
le battaglie del kraken sono cumulabili?, nel senso raccolgo una settimana i punti kraken, ma non combatto, se poi decido di farlo o piu battaglie cumulate vero? o le perdo se nn combatto ?

Riporto parte del testo con la spiegazione del Primo Colpo

Primo Colpo: offre la di possibilità di uccidere un'unità nemica all'inizio della battaglia un numero limitato di volte. Nelle battaglie a due ondate, l'abilità funzionerà soltanto nella prima ondata. Si aggiorna con ogni raccolta di questo edificio.
 

DeletedUser25998

Guest
in GvG funziona per le prime 12 unità!!! (tenendo conto anche della %, ovvio) e poi basta...

peccato.. quando fai gvg normalmente fai almeno un centinaio di battaglie.. il kraken, con crema o senza, rimane piu un dolce che un ge da guerra ;) .. ..
 
In cima