Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - La Strada per la Vittoria

DeletedUser42698

Guest
Beh insomma, difesa in attacco è raro ed estremamente prezioso, imprescindibile per chi arriva costantemente ad alti livelli di logoramento nei campi.
chi arriva costantemente ad alti livelli nei campi ha gia la città satura di edifici, quindi un 3x2 per SOLI 5 difesa attacco neanche si sogna di metterli,
se avessero messo 1 strada che si upgradava come la statua dell'onore e che magari a livello 5/8 avesdse dato 30/40 difesa in attacco avrebbe avuto senso
così no
è molto semplice la cosa
 

Gholem IV

Bracciante
chi arriva costantemente ad alti livelli nei campi ha gia la città satura di edifici, quindi un 3x2 per SOLI 5 difesa attacco neanche si sogna di metterli,
se avessero messo 1 strada che si upgradava come la statua dell'onore e che magari a livello 5/8 avesdse dato 30/40 difesa in attacco avrebbe avuto senso
così no
è molto semplice la cosa
Satura di edifici che non danno difesa in attacco. Rinuncerò volentieri a qualche punto per avere questo bonus.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
chi arriva costantemente ad alti livelli nei campi ha gia la città satura di edifici, quindi un 3x2 per SOLI 5 difesa attacco neanche si sogna di metterli,
se avessero messo 1 strada che si upgradava come la statua dell'onore e che magari a livello 5/8 avesdse dato 30/40 difesa in attacco avrebbe avuto senso
così no
è molto semplice la cosa

Io ho già predisposto la città per poter mettere almeno 2 strade per statua dell'onore e ne ho 3, quindi in totale ne metto 6, per un totale di 30%
 

DeletedUser42698

Guest
mi sembra si parlasse di alti livelli di campi
chi fa camp iad alto livello ha già escluso questa possibilità
io ho gia 8 statue d cui 6 a lvl 8 e sto cercando di capire cosa inventarmi per piazzare le altre
pensa se uno di era avanzata e che fa cdb ad u ncerto livello leva un 3x2 per un misero 5% difesa in attacco...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mi sembra si parlasse di alti livelli di campi
chi fa camp iad alto livello ha già escluso questa possibilità
io ho gia 8 statue d cui 6 a lvl 8 e sto cercando di capire cosa inventarmi per piazzare le altre
pensa se uno di era avanzata e che fa cdb ad u ncerto livello leva un 3x2 per un misero 5% difesa in attacco...

Andando avanti capirai anche tu che riempirti la città di statue dell'onore non è la miglior soluzione. Come ogni cosa, c'è la foga del momento, ma andando avanti averne così tante stringe.
 

xfranz

Popolano
Mi sa tanto che chi si lamenta non ha ancora ben capito l'estrema importanza della difesa in attacco per combattere nei CdB ad un certo livello...
Se vuoi continuare a combattere con un attrito 1000%+ ogni % di difesa in più è oro colato.
Direi che sono un ottimo add-on per le statue all'onore. Spero di prenderne tantissime
 

babypaola

Contadino
Pur essendo ottima l'efficacia di una buona difesa in attacco, penso che la strada all'onore non sia molto efficiente in termini di spazio/bonus. La sentinella per esempio è decisamente migliore, non così immediata da reperire è vero, ma lo spazio in città sappiamo tutti quanto sia risicato e quanto sia importante mettere giù edifici efficienti. Ci penserò...intanto accumulo frammenti, ma non credo di metterle sin da subito.
 

DeletedUser42698

Guest
Lo spazio è la risorsa più preziosa del gioco, e chiunque abbia una città avanzata ha lo spazio millesimato, e chi fa cdb ad alti livelli ha lo spazio ancora più millesimato, e inizia a levare oggetti da 3/4 pf in giù per fare spazio a una moltitudine di statue dell'onore che performano meglio in base a spazio/pf
certo, chi non fa eventi, o non è ad alti livelli, o gioca occasionalmente ha la città piena di chincaglieria e spazio a iosa, un 3x2 che dia 5% difesa per attacco non ha problemi, considerando che c'è chi pensa di metterne addirittura 6 , 36 spazi per 30% difesa
come ho detto chi gioca CDb ad alti livelli e ha una città avnzata sarà un oggetto da vendere all'antiquario, essendo uno spreco spropositato di spazio rispetto al bonus, e punta più all' insediamento delle sentinelle che il 32% lo fai con 8 spazi, non certo sprecarne 36 di spazi
ognuno gioca come vuole, ma se obiettate almeno partiamo dallo specifico della discussione
chi gioca ad alti livelli cdb ( parliamo di 5.000 battaglie a cdb) ha già lo spazio terminato e non si sogna nemmeno di mettere giu un coso simile
sarebeb stato intelligente fosse stato un 2x1
un 3x2 è una cosa ridicola
 

babypaola

Contadino
Lo spazio è la risorsa più preziosa del gioco, e chiunque abbia una città avanzata ha lo spazio millesimato, e chi fa cdb ad alti livelli ha lo spazio ancora più millesimato, e inizia a levare oggetti da 3/4 pf in giù per fare spazio a una moltitudine di statue dell'onore che performano meglio in base a spazio/pf
certo, chi non fa eventi, o non è ad alti livelli, o gioca occasionalmente ha la città piena di chincaglieria e spazio a iosa, un 3x2 che dia 5% difesa per attacco non ha problemi, considerando che c'è chi pensa di metterne addirittura 6 , 36 spazi per 30% difesa
come ho detto chi gioca CDb ad alti livelli e ha una città avnzata sarà un oggetto da vendere all'antiquario, essendo uno spreco spropositato di spazio rispetto al bonus, e punta più all' insediamento delle sentinelle che il 32% lo fai con 8 spazi, non certo sprecarne 36 di spazi
ognuno gioca come vuole, ma se obiettate almeno partiamo dallo specifico della discussione
chi gioca ad alti livelli cdb ( parliamo di 5.000 battaglie a cdb) ha già lo spazio terminato e non si sogna nemmeno di mettere giu un coso simile
sarebeb stato intelligente fosse stato un 2x1
un 3x2 è una cosa ridicola
Pienamente d'accordo
 
In cima