Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - La Strada per la Vittoria

Rubicone

Contadino
Che i frammenti della Strada per la vittoria siano esclusivi per le due leghe maggiori è piuttosto settario.
Nella lega Platino, completando al top un solo Campo, non si ottengono frammenti sufficienti per assemblare una Strada.
(mi sto informando per la lega Diamante)
Segnale che non si vuole concedere la stessa velocità di costruzione e upgrade delle Statue, che per molti player è già abbastanza.
Spazio e saturazione dello stesso, l'ambizione di ottenere il pezzetto di Strada, che dalle considerazioni fatte non sembra avere grandi opportunità nei player di alto livello, potrebbe ripercuotersi nelle gilde che non hanno possibilità di salire di Lega e mai riusciranno se qualche loro miglior componente decidesse di fare il salto verso una Gilda di Lega D, proprio allo scopo di raccattare frammenti.
 

Ipmark

Contadino
Vorrei aggiungere una cosa: in base a quello che ho potuto vedere nella mia gilda, sembra che i frammenti della strada non vengano dati come premio per le battaglie, ma solo come premio finale in base al piazzamento della gilda (120, 100, 86, 77, 72, 67 e 62 frammenti); quindi nella migliore delle ipotesi ci vorranno almeno 2 round nelle 2 leghe superiori per poter assemblare un pezzo di strada
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
quindi nella migliore delle ipotesi ci vorranno almeno 2 round nelle 2 leghe superiori per poter assemblare un pezzo di strada

In lega diamante, le prime due gilde completano già la strada da attaccare alla statua dell'onore. Prendono appunto 120 e 100 e per costruire la strada servono 100 frammenti.
 

DeletedUser42698

Guest
A volte non capisco alcune cose degli sviluppatori
hanno perfettamente capito che il problema dello spazio diventa sempre più importante, e per fortuna hanno iniziato a fare uscire upgrade e livelli aggiuntivi di Edifici GIA' esistenti, invece di metterne ancora
ora fanno 4 passi indietro mettendo un aggiunta che è evidente non sarà usata tanto quanto si aspettano e quindi non sarà di alcun aiuto a chi fa cdb, perchè lo spazio occupato e talmente tanto che risulta ridicolo
Avrebbero potuto sviluppare difersamente
Con 100 frammenti crei una carta, con la carta decidi SE
mettere l'edifico 3x2 che da ad esempio 6 difesa in attacco
oppure
aggiungere un bonus all'attuale statua dell'onore di 3
diminuisci il bonus aggiunto ma senza spreco di spazio
allora si che fai una cosa intelligente
invece mi sembra che per ora hanno solo scimmie urlatrici nella testa e sfornano idee quasi balorde
e senza offesa
sembra che loro il gioco proprio non lo giochino
 

AlexGuessWho

Bracciante
Prepariamoci a salutare i Caroselli.
Questa strada dà difesa all'esercito di attacco, non confondiamo i bonus né parliamo sempre prima di aver realizzato e compreso.

Andando avanti capirai anche tu che riempirti la città di statue dell'onore non è la miglior soluzione. Come ogni cosa, c'è la foga del momento, ma andando avanti averne così tante stringe.
Ecco perché proponevo gli Edifici Connettivi xD
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Questa strada dà difesa all'esercito di attacco, non confondiamo i bonus né parliamo sempre prima di aver realizzato e compreso.
...

Ho portato la mia % di A da 750/800 950/1000 e già incrementato di 40/50 % la D^A, ma non ho visto grandi veri miglioramenti sui campi (mi riferisco all'era di Marte, visto che sulla nuova non posso fare confronti) .... Alla D^D molti sanno rinunciare perchè ne riconoscono l'inutilità grazie a strategie alternative,
Per rinforzare lo schieramento d'attacco con maggiore "resistenza", un edificio 3x2 +5 vale più di un 33 +4 a +8 A, soprattutto in Ere basse.
 
Ultima modifica:

AlexGuessWho

Bracciante
Ho portato la mia % di A da 750/800 950/1000 e già incrementato di 40/50 % la D^A, ma non ho visto grandi veri miglioramenti sui campi (mi riferisco all'era di Marte, visto che sulla nuova non posso fare confronti) .... Alla D^D molti sanno rinunciare perchè ne riconoscono l'inutilità grazie a strategie alternative,
Per rinforzare lo schieramento d'attacco con maggiore "resistenza", un edificio 3x2 +5 vale più di un 33 +4 a +8 A, soprattutto in Ere basse.
alza alza ;) io così nel Virtuale arrivo alle 80 battaglie e più al giorno senza difficoltà particolari, e senza campi d'assedio soprattutto...
 
Ultima modifica:

DeletedUser38286

Guest
Andando avanti capirai anche tu che riempirti la città di statue dell'onore non è la miglior soluzione. Come ogni cosa, c'è la foga del momento, ma andando avanti averne così tante stringe.
vorrei essere nella condizione di averne cosi' tante da dover scegliere tra queste e le scacchiere :cool:
 
In cima