DISCUSSIONE ForgeDB

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Questo particolare thread può essere usato per discutere o porre domande riguardanti ForgeDB.

E' preferibile che per ogni suggerimento, commento, o riscontro, contattare direttamente il proprietario del sito in modo tale che arrivino le vostre informazioni.



Visitando www.Forge-DB.com, avrete la possibilità di vedere una classifica generale o individuale per ogni varietà di server e mondo che sceglierete.

Le informazioni sono rappresentate in tabelle nelle quali potrete cercare ciò che vi potrà essere utile. Le classifiche rappresentano solo giocatori al di sopra di 5000 punti, e vengono aggiornate giornalmente.
Se non volete che le vostre informazioni siano rappresentate nel sito, vi invitiamo a contattare direttamente ForgeDB per rimuoverle.

Usando queste risorse per completare il gioco, potrete tenere sotto controllo il vostro progresso, vedere chi è inattivo nella vostra gilda o amici, oppure confrontarvi con altri giocatori presenti negli altri mondi di gioco.

Maggiori informazioni saranno aggiunte regolarmente, oltre al fatto che ognuno può contribuire alla realizzazione e pubblicazione di guide o piccoli trucchi (sotto approvazione) da condividere con altri giocatori per accrescere la loro esperienza nel gioco.

Potrete mandare i vostri commenti o idee direttamente a suggestions@forge-db.com, ma solamente in inglese.

ForgeDB è un sito esterno, e non è direttamente collegata con Innogames.
 
Ultima modifica:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Ora è possibile sapere quanti punti danno in classifica i Grandi Edifici in base all'era.

Tale formula è valida per i livelli superiori a 11.

Formula: Click
 

DeletedUser20368

Guest
Scusate, riepilogando da quel che capisco:
1- Per sapere quanti punti da un GE per ogni livello dobbiamo andare su un sito esterno.
2- Per sapere se un vicino o amico e inattivo dobbiamo andare su un sito esterno.
Ma alla inno ci prendono in giro? non si faceva prima a mettere tutto nel forum/gioco?
 

DeletedUser

Guest
Scusate, riepilogando da quel che capisco:
1- Per sapere quanti punti da un GE per ogni livello dobbiamo andare su un sito esterno.
2- Per sapere se un vicino o amico e inattivo dobbiamo andare su un sito esterno.
Ma alla inno ci prendono in giro? non si faceva prima a mettere tutto nel forum/gioco?

come specificato dagli amministratori del sito

ForgeDB è un sito esterno, e non è direttamente collegata con Innogames.

ciò vuol dire che è una funzionalità implementata da terzi e non direttamente da Innogames (anche se hanno l'autorizzazione di quest'ultima ad elaborarli).
 

DeletedUser37501

Guest
io non ho capito neppure come funziona... io cittadino che gioco a foe per divertimento...
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Sono solo statistiche o raccolta di dati non presenti nel gioco, come ad esempio com'è stata la crescita di battaglie di un certo giocatore, oppure il prestigio di una gilda
 

DeletedUser20368

Guest
Visto che adesso avete la possibilità di sapere quanti punti danno i vari GE crescendo da un livello ad un altro, credete sia possibile mettere queste info nel forum?
 

Andre81

Contadino
Al momento avete data la possibilità di avere queste informazioni da questo sito esterno (un po' come succede per la pianificazione città che può essere fatta da un altro sito esterno forgestat). Al momento non posso confermarvi che verranno riportate nel forum dato che sono un'elaborazione di dati fatta esternamente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37501

Guest
Sono solo statistiche o raccolta di dati non presenti nel gioco, come ad esempio com'è stata la crescita di battaglie di un certo giocatore, oppure il prestigio di una gilda

scusate, ma se è così vuol dire che ci sono pure io. E chi gli ha dato il consenso di mettere queste informazioni? Io no di sicuro... non è violazione della privacy?
 

DeletedUser

Guest
Ma che vi cambia se sta su un sito esterno o su un sito dello InnoGames? Ma andate a vedere ste piccolezze, parlate di cose più serie e su!

Comunque bel sito, ci voleva proprio, è molto utile!

EDIT: Vecchiosaggio, ma scusa eh, che c'è di tanto privacy in questo, stai giocando ad un gioco multiplayer, info personali non ce ne sono!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37501

Guest
Ma che vi cambia se sta su un sito esterno o su un sito dello InnoGames? Ma andate a vedere ste piccolezze, parlate di cose più serie e su!

Comunque bel sito, ci voleva proprio, è molto utile!

EDIT: Vecchiosaggio, ma scusa eh, che c'è di tanto privacy in questo, stai giocando ad un gioco multiplayer, info personali non ce ne sono!

si lo so, non ho niente da nascondere, ma il fatto che senza consenso fanno che vogliono con i miei dati di gioco, mi da fastidio...
è come se io vengo e mi rubo la tua macchina, tanto è parcheggiata in suolo pubblico... che senso ha... ma un minimo di rispetto verso i player...

Se me lo avessero chiesto avrei detto di si, ma così... boh è modo di comportarsi?
 

DeletedUser37912

Guest
si lo so, non ho niente da nascondere, ma il fatto che senza consenso fanno che vogliono con i miei dati di gioco, mi da fastidio...
è come se io vengo e mi rubo la tua macchina, tanto è parcheggiata in suolo pubblico... che senso ha... ma un minimo di rispetto verso i player...

Se me lo avessero chiesto avrei detto di si, ma così... boh è modo di comportarsi?

Se lo hanno fatto è perchè in un modo o nell'altro il tuo consenso lo hanno avuto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
si lo so, non ho niente da nascondere, ma il fatto che senza consenso fanno che vogliono con i miei dati di gioco, mi da fastidio...
è come se io vengo e mi rubo la tua macchina, tanto è parcheggiata in suolo pubblico... che senso ha... ma un minimo di rispetto verso i player...

Se me lo avessero chiesto avrei detto di si, ma così... boh è modo di comportarsi?



E' scritto nell'annuncio all'inizio della discussione cosa fare se non si vuole dare il consenso:

...Se non volete che le vostre informazioni siano rappresentate nel sito, vi invitiamo a contattare direttamente ForgeDB per rimuoverle.
 

Andre81

Contadino
andrea, ma perchè devo andare a dirgli di toglierli, quando li hanno messi senza consenso :)?

Il sito è stato autorizzato dalla Innogames ad utilizzare i dati di gioco (non quelli personali ovviamente).
Ripeto se non si vuole far usare i propri dati basta segnalarlo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37501

Guest
Il sito è stato autorizzato dalla Innogames ad utilizzare i dati di gioco (non quelli personali ovviamente).
Ripeto se non si vuole far usare i propri dati basta segnalarlo.

allora spiegami come fare perchè non si capisce nulla, nel sito. Anzi non ci capisco nulla :D
 
In cima