Discussione - San patrizio 2024

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
Tralasciando l'off topic che ci siamo trascinati e bisognerebbe creare una discussione a parte per san patrizio e vabbe rispondo qui
Sul fatto che si ripaghi in parte è vero poiché ci sono 1000 pignatte d'oro in palio e 15 le promozioni gratuite dei manager.
Sbagliato
Di promozioni gratuite ne hai solo 10 +1 a inizio evento; se vuoi le altre 5, stanno sotto pagamento delle pentole e quindi devi tener conto di 2 cose:
1) le pentole guadagnate (e sai che sono 1k)
2) quanto ti costa aggiornare i manager richiesti dal rivale (e non devi guardare nella prospettiva di poter avere 15 promozioni bensì 10 nel 1° rivale se non hai intenzione di sdiamantare altre pentole)
3) del costo effettivo che ti chiede sui salta tempo da 4 e 8 ore
Screenshot_73.png
4)Se hai intenzione di scambiare 2600 pentole per 1 aggiornamento platino della capanna del druido e 1 kit sezione del fabbricante di vetri celtico oppure fermarsi prima e limitare il costo effettivo che bisogna investire sui managers
Un po' meno chiaro l'utilizzo dei passa tempo. Ne danno 15 le quest del rivale (da 2 ore tutti? ci sono anche premi da 4 e 8 ore? ma poi se ne chiedono 5 da due ore...
I time warp o i salta tempo che danno nel rivale sono tutte da 2 ore e la loro richiesta non sono 5 bensì 7 da 2 ore (2 a inizio, 2 nella parte intermedia e altre 3 successivamente)
Le restanti sono a libera scelta del giocatore su come utilizzarle
...2 da 4 ore e 1 da 8 ore. Non credo che due da due ore valgano come un uso di uno da quattro ore.
Quello da 8 ore costa 1200 pignatte d'oro, quello da 4 ore 700 pignatte d'oro. Qualora questi non fossero forniti come premi e vadano comprati costano 2600 pignatte d'oro in tutto, quindi ci sarà una spesa non indifferente.
Infatti le altre 2 opzioni ti costano in pentole....
Quindi le domande da porsi quali sono?
1)Sono intenzionato a voler possedere 3 capanne del druido al platino con una certa spesa di diamanti? o 4+ con l'aggiunta dei pass e con una spesa non da poco sulle pentole da acquistare con i diamanti?
2)Se non ho fatto l'anno scorso l'evento o comunque l'ho fatto in maniera parziale, mi conviene farmi il pass per ottenere kit della capanna del druido aggiuntivi, aprire i scrigni quando c'è la sua presenza? Oppure mi accontento di averne soltanto 1 (per chi non l'ha fatto proprio l'anno scorso e non vuole spendere in valuta aggiuntiva) o 2(per chi ha almeno un paio di kit) senza andare a toccare i diamanti e al massimo cercare di possedere gli altri aggiornamenti (dorati e platino) per il prossimo anno?
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Per sfruttare meglio i rivali bisognerebbe coincidere con inizio nuova città?

Secondo me sì perché ci sono tanti compiti da finire, oltre a portare su i manager. La cosa peggio che si possa fare è insufficienza di compiti e dover avviare nuova città e rispendere per portare di nuovo su i manager.
Se non si sa quando esce il primo è meglio ignorarlo, almeno che non si è fortunati che compare al momento giusto.
Il secondo rivale sarà alla distanza di una settimana dal primo?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima