Discussione - San patrizio 2024

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LightningRocky

Popolano
I premi si, i task sono collegati alle Spedizioni di Gilda

Speriamo non sia la riedizione del primo rivale apparso, che presenti quanto meno delle sfide differenti anche se sullo stessa tema.
D'altronde era difficile pensare a delle sfide fattibili che avessero come oggetto il minigioco dell'evento.
 

tesibauco

Popolano
prossimo evento: San patrizio (già impegnativo) con rivali
prossimamente insediamento polinesia (se come precedenti molto impegnativo)
prossimamente incursioni quantistiche o Rial(al posto di GVG)
Manca solo un nuovo mondo e giochiamo 24 ore su 24 o_O
 

LightningRocky

Popolano
Certo con le quest rivale andrà rivista tutta la strategia del completamento delle città. Solo per citarne alcune:

- portare tutti i manager a livello 3 (alcuni non si portavano mai a quel livello).
- completare un certo numero di task (in certi fasi non è fattibile in tempi rapidi).
- portare certi manager a livello 4 (era fuori discussione nel vecchio evento).
- portare i manager del festival e della nave al livello 5 (impensabile nel vecchio evento).

Cambierà l'oro a disposizione? Sarà sempre lo stesso?
 

Ipmark

Contadino
Certo con le quest rivale andrà rivista tutta la strategia del completamento delle città. Solo per citarne alcune:

- portare tutti i manager a livello 3 (alcuni non si portavano mai a quel livello).
- completare un certo numero di task (in certi fasi non è fattibile in tempi rapidi).
- portare certi manager a livello 4 (era fuori discussione nel vecchio evento).
- portare i manager del festival e della nave al livello 5 (impensabile nel vecchio evento).

Cambierà l'oro a disposizione? Sarà sempre lo stesso?
Ho fatto lo stesso ragionamento dopo che ho visto le sfide del rivale su fandom.
Per seguire il rivale si butta all'aria la roadmap dell'evento e se non mettono a disposizione valuta evento aggiuntiva sarà complicato se non impossibile fare entrambe le cose.
Ovviamente non sto considerando l'uso dei diamanti.
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Certo con le quest rivale andrà rivista tutta la strategia del completamento delle città. Solo per citarne alcune:

- portare tutti i manager a livello 3 (alcuni non si portavano mai a quel livello).
- completare un certo numero di task (in certi fasi non è fattibile in tempi rapidi).
- portare certi manager a livello 4 (era fuori discussione nel vecchio evento).
- portare i manager del festival e della nave al livello 5 (impensabile nel vecchio evento).

Cambierà l'oro a disposizione? Sarà sempre lo stesso?
Sempre lo stesso (11k)
Ho fatto lo stesso ragionamento dopo che ho visto le sfide del rivale su fandom.
Per seguire il rivale si butta all'aria la roadmap dell'evento e se non mettono a disposizione valuta evento aggiuntiva sarà complicato se non impossibile fare entrambe le cose.
E chi ti dice che devi fare entrambi i rivali? A me basta 1 completo per ridurre drasticamente il suo costo ahahhahaha
Poi vabbe la mia tattica è un po' complessa da spiegare che solo io attualmente so come interpretarla
 

LightningRocky

Popolano
Ho fatto lo stesso ragionamento dopo che ho visto le sfide del rivale su fandom.
Per seguire il rivale si butta all'aria la roadmap dell'evento e se non mettono a disposizione valuta evento aggiuntiva sarà complicato se non impossibile fare entrambe le cose.
Ovviamente non sto considerando l'uso dei diamanti.

Però ad ora su fandom non hanno pubblicato le sfide non del rivale. Almeno a me non sono visibili.

Sempre lo stesso (11k)

E chi ti dice che devi fare entrambi i rivali? A me basta 1 completo per ridurre drasticamente il suo costo ahahhahaha
Poi vabbe la mia tattica è un po' complessa da spiegare che solo io attualmente so come interpretarla

Però i premi di avanzamento, almeno su fandom, non sono confermati. Può essere che qualche cambio sull'oro disponibile sarà fatto e non è detto in più.
 

Ipmark

Contadino
Io le sfide rival le ho trovate su Fandom, sono 4 serie da 8 quest ciascuna.
Il problema è capire come coniugarle con lo svolgimento dell'evento senza compromettere l'evento stesso.
 

LightningRocky

Popolano
allora spiegami come li possiedo queste missioni,dai :rolleyes:

Io mi riferisco alla gestione del sito non a te...ma evidentemente parlo aramaico per non essere compreso quando scrivo. Avrò un futuro da traduttore? Anche se a volte con alcuni qui credo sia necessario conoscere aramaico, cinese, inuit e altri 50 idiomi contemporaneamente per essere compreso.

Ho detto che il sito è aggiornato da chi sta in beta, perché riporta regolarmente i premi giornalieri usciti in beta. Per saperli ci devi essere su beta. Punto.

Io le sfide rival le ho trovate su Fandom, sono 4 serie da 8 quest ciascuna.

Secondo me il fatto che non ci siano ad oggi le altre missioni (e invece ci sono quelle del rivale) è legato non al fatto che non le sappiano, ma la fatto che c'è un errore di aggiornamento del sito, come sembra di capire se si provano ad aprire. Magari nei prossimi giorni sistemano il sito.

Sui premi intermedi però sono stati prudenti e indicano quelli del beta ma non sono confermati, tuttavia credo sia la norma di tutti gli eventi prima del lancio ufficiale.
 

Sinitar

Contadino
Io mi riferisco alla gestione del sito non a te...ma evidentemente parlo aramaico per non essere compreso quando scrivo. Avrò un futuro da traduttore? Anche se a volte con alcuni qui credo sia necessario conoscere aramaico, cinese, inuit e altri 50 idiomi contemporaneamente per essere compreso.

Ho detto che il sito è aggiornato da chi sta in beta, perché riporta regolarmente i premi giornalieri usciti in beta. Per saperli ci devi essere su beta. Punto.
Forse a te serve un traduttore perché chi gestisce il sito fandom non li metteranno prima che venga annunciato il suo lancio nei live servers
...Di cui potrei essere anch'io uno dei tanti che può aggiornare quel sito una volta creato, visto che chiunque che possiede delle informazioni mentre ha partecipato durante l'evento in beta, li può aggiungere :rolleyes:
Screenshot_72.png
Sui premi intermedi però sono stati prudenti e indicano quelli del beta ma non sono confermati, tuttavia credo sia la norma di tutti gli eventi prima del lancio ufficiale.
Più che prudenza è ciò che raccolgono dall'evento di beta e li aggiungono; se ci sono delle modifiche, allora verrà aggiornato
 

acol

Contadino
come coniugarle con lo svolgimento dell'evento senza compromettere l'evento stesso

La prima e seconda serie danno 500 potte dorate ognuna (50x4 e 75 x4) , e non chiedono di spendere per manager o altro, sono legate alla spedizione

1708127793226.png

Queste 1000 potte dovrebbero bastare per pagarsi in parte i manager nella terza serie, dove vinci dei time warp 1708128094817.png

e immagino che i time warp servano a loro volta a fare le missioni dell'ultima serie
1708128303336.png


insomma , non penso che il problema sia coniugare le missioni con le risorse dell'evento. anzi, di risorse ne hai di più facendo le missioni.
piuttosto la difficoltà sarà nel coniugarle col tempo disponibile di ognuno, e nell'incastrare evento, missioni, spedizione, anche considerando che alcuni vivono anche nel real.
io non ho intenzione di fare full immersion 48h per più tornate su 4 mondi, poi metti che ti tolgono pure internet per un giorno durante il rivale (come mi è successo).

comunque per aumentare la complessità invece di darti un compito e un premio hanno trovato più simpatico darti dei frammenti da unire per prendere una cosa in pezzi che poi assembli per avere un'altra cosa che usata in un certo modo ti da la chiave per aprire la scatola dove c'è dentro il bauletto che al mercato mio padre comprò che mi da il premio finale.
ma tutto questo non è ne più difficile, ne più bello, ne più simpatico, è solo più palloso
 

LightningRocky

Popolano
Sul fatto che si ripaghi in parte è vero poiché ci sono 1000 pignatte d'oro in palio e 15 le promozioni gratuite dei manager. 15 sono più o meno le promozioni in più necessarie dei manager rispetto al loro livello portato di solito nelle città. Certo andranno al massimo usati sulle città successive, perché non so se siano utilizzabili tutti quelli presi dal rivale per finire il rivale stesso.

Un po' meno chiaro l'utilizzo dei passa tempo. Ne danno 15 le quest del rivale (da 2 ore tutti? ci sono anche premi da 4 e 8 ore?), ma poi se ne chiedono 5 da due ore, 2 da 4 ore e 1 da 8 ore. Non credo che due da due ore valgano come un uso di uno da quattro ore.
Quello da 8 ore costa 1200 pignatte d'oro, quello da 4 ore 700 pignatte d'oro. Qualora questi non fossero forniti come premi e vadano comprati costano 2600 pignatte d'oro in tutto, quindi ci sarà una spesa non indifferente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima