Discussione "Strani punteggi"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Bene non ci sto capendo più nulla... Però se uno ha usato un sistema illegale in modo puramente sporadico e per causa di necessità ovviamente senza sapere che fosse illegale. Come procedete? o_O Perché il mio sistema di gioco è molto "ufo" visto che per completare le missioni demolisco ricostruisco attacco stacco tolgo ricreo rifaccio insomma un caos assoluto... °_° Come faccio a capire quando un'azione è illegale? o_O

Ci sono 3 sistemi
Sistema 1: usa la meccanica di gioco
Sistema 2: Non usa le sole meccaniche di gioco
Sistema 3: Non usa le sole meccaniche di gioco

Legalità:
Sistema 1 usato sporadicamente

Infrazione di gioco:
Sistema 1 usato sistematicamente

Infrazione penale:
Sistema 2 e 3

Sperando che adesso sia chiaro, vorrei dire che tutti coloro che hanno, fino ad adesso, segnalato irregolarità coi ticket, saranno presto contattati e nel caso di sporadico uso non avranno penalità, nel caso di uso sistematico avranno soltanto il ripristino o altri provvedimenti minori da valutare caso per caso. Non mi è possibile commentare gli altri casi...

Servono altre delucidazioni? :)
 

DeletedUser

Guest
Mah. Succedono anche cose del genere? E' un gioco. Mah. Un gioco.
Complimenti per chi ha segnalato il problema e a chi sta risolvendo.
E' importante di risolvere il bug e punire questi frustrati. Rovinano solo il gioco..Mah.
 

DeletedUser

Guest
scusate ma nn seguo piu ??

sistema 1, 2 o 3 ?io faccio punti attaccando, e costruendo..... ed ovviamente quando dico attaccando intendo vincendo le battaglie :)


i sistemi mi sn prso qualche post di precedenti conversazioni?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma nn seguo piu ??

sistema 1, 2 o 3 ?io faccio punti attaccando, e costruendo..... ed ovviamente quando dico attaccando intendo vincendo le battaglie :)


i sistemi mi sn prso qualche post di precedenti conversazioni?

Ok con molta pazienza trovo un modo migliore per esprimere il concetto....
Mettiamola in questi termini.... ci sono 3 persone:
1) usuraio
2) falsario
3) ladro
Il falsario ed il ladro vanno subito in galera.
L'usuraio in teoria è un ladro, però lui rispetta i patti, è tutto legale... si è accordato col tizio a cui ha prestato i soldi e sono fatti suoi che ha accettato, quindi è "legale"... Capito la metafora? Ovviamente hai ragione nel senso che i risultati sono simili, cioè miseria per tutti, in tutti e 3 i casi. I provvedimenti sono estramamente diversi.

E comunque so benissimo che l'esempio non c'entra, qui ci sono giocatori e questo è un gioco.
Sto solo trovando un modo per esprimermi rivelando il concetto ma senza le informazioni. Apprezzate questo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ci sono 3 sistemi
Sistema 1: usa la meccanica di gioco
Sistema 2: Non usa le sole meccaniche di gioco
Sistema 3: Non usa le sole meccaniche di gioco

Legalità:
Sistema 1 usato sporadicamente

Infrazione di gioco:
Sistema 1 usato sistematicamente

Infrazione penale:
Sistema 2 e 3
ok ma quindi chi ha usato a volte il sistema 1, e quindi ci rientra anche chi l'ha usato involontariamente, nn subisce penalizzazioni. ma i punti verranno tolti? sarebbe giusto toglierli, per tutto quanto detto nel topic che avete tolto e che ora nn cito come da Voi richiesto.
in pratica in sistema 1 produce, anzi spero produceva, punti che nn spettavano e che quindi vanno tolti.
a tutti, sia chi lo ha usato consciamente chi inconsciamente.
mettiamo infatti il caso di chi lo avesse usato una volta al giorno, sarebbe difficile dimostrare che lo ha fatto volontariamente...
comunque, come da Regolamento del gioco, le decisioni spettano agli Admin.
saluti
Fed
 

DeletedUser

Guest
Buona sera.
avevo scritto un bel messaggio lungo.


ma a causa rischio ban anche solo per il comune parlare, l'ho eliminato.

fate vobis
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sisi chiarissimo cmq ti sei spiegato :)

io nn credo di ricadere in nessuna tipologia allora:)
 

DeletedUser

Guest
ok ma quindi chi ha usato a volte il sistema 1, e quindi ci rientra anche chi l'ha usato involontariamente, nn subisce penalizzazioni. ma i punti verranno tolti? sarebbe giusto toglierli, per tutto quanto detto nel topic che avete tolto e che ora nn cito come da Voi richiesto.
in pratica in sistema 1 produce, anzi spero produceva, punti che nn spettavano e che quindi vanno tolti.
a tutti, sia chi lo ha usato consciamente chi inconsciamente.
mettiamo infatti il caso di chi lo avesse usato una volta al giorno, sarebbe difficile dimostrare che lo ha fatto volontariamente...
comunque, come da Regolamento del gioco, le decisioni spettano agli Admin.
saluti
Fed


si vero io immagino cmq verranno tolti se no e assurda la cosa...
 

DeletedUser6158

Guest
nooo mi sono perso pero la discussione.. un breve riassunto da dove ero arrivato?
piu che altro come si fa a fare l'usuraio? o_O Magari lo faccio senza accorgermi.. (anke se con i miei punti dubito visto ke invece di guadagnare posizioni (e giocando parecchio) ne perdo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Buona sera.
avevo scritto un bel messaggio lungo.


ma a causa rischio ban anche solo per il comune parlare, l'ho eliminato.

fate vobis

Non è mai successo e, penso, mai succederà che una persona, solo per aver dato la propria opinione, fosse stata bannata a meno che nell'esprimere tale opinione non abbia offeso qualcuno o non si sia autodenunciato per un illecito nel gioco.... quindi non penso che l'affermazione da te fatta sia giusta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Buongiorno,
non mi sono autodenunciato.

non ho offeso nessuno, ma ho fatto delle ipotesi sul gioco e sullo staff di programmazione, miei pensieri comunque scaturiti dal comportamento generale dei player/admin.

erano assolutamente ipotesi e miei pensieri, ma mi è stato caldamente consigliato di eliminare il messaggio per non essere bannato, poichè su questo fatto alcuni admin hanno velatamente minacciato di ban anche solo parlarne con altri....

grazie per l'attenzione.
 

DeletedUser

Guest
siete fantastici..
è stata sollevata una questione, qualcuno palesemente con una città mediocre ha dei punteggi stratosferici..
si parla parla parla...
una volta intervenuti i GO si doveva dire "messaggio ricevuto, controlliamo" ed invece state parlando da qualche giorno di aria fritta, metafore, dico e non dico, bisogna cogliere delle sfumature, non si intende questo ma quello.. mah..

domanda: non è che i metodi "illegali" sono 2?

1) ci si approfitta di un bug noto da tempo, credevo sistemato, a quanto pare si è sistemato da un lato e si è scoperto da un altro..
qualche versione fa si poteva annullare la battaglia e ricominciarla con le unità a piena vita anche se danneggiate.. ora mi pare di capire che se si annulla una battaglia si prendono i punti come se avessimo vinto.. ok, chi se n'era accorto doveva segnalare tramite ticket, bug abusing.. tutto bene..

2) ci sono persone supermegaattive, che ogni 5 minuti (24 ore su 24) cliccano le produzioni e ed ogni ora raccolgono monete..
di excel e le sue macro che mi dite? in un altro BG lo staff diceva che potevano controllare e punire gli utilizzatori del foglio elettronico, in pratica un mio conoscente li ha sempre usati e non è mai stato scoperto, era primo in classifica e non ce n'era per nessuno, un po' come il "nostro" caso..

buon game a tutti..
 

DeletedUser

Guest
Sento serpeggiare il malumore tra tanti giocatori che come me nn vedono provvedimenti sui giocatori che evidentemente hanno sfruttato le citate pratiche possibili ma scorrette.
Credo che chi deve decidere debba farlo in fretta, credo anche cheil buon senso prevarrà poichè è noto che le brutte notizie\informazioni\recensioni corrono molto + velocemente delle belle. magari si possono avere delle remore a consigliare un ristorante buono (ognuno ha poi i suoi gusti) ma sicuramente si sconsiglia un pessimo posto dove cenare.
La pubblicità positiva ha un costo molto alto mentre la cattiva novella è gratuita e nn si stanca mai di correre...
è una questione squisitamente reputazionale.
chi vuol intendere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tutto tace e i buggomani continuano a crescere :devil:
Napoleoneeeee fermati altrimenti finisci in Russia e lì tra poco farà moooolto freddo:rolleyes:
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Come già detto, nei confronti di coloro che hanno commesso e che commetteranno azioni non lecite verranno presi tutti i provvedimenti che riteniamo necessari.

Visto che questa discussione non mi sembra che abbia più un tono costruttivo, ma puramente polemico o per chiedere "la testa" di qualcuno, Chiudo.


Per che avesse ancora dubbi in merito può contattare i membri del team per via privata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima