Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45643

Guest
complimenti ai vincitori del 3°
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/contest-giorno-3.30873/unread
e del 4 ° contest
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/contest-giorno-4.30874/unread

applauso201ma2.gif
 

DeletedUser38524

Guest
Mitico, ho vinto un immagazzina edificio! :D
Vabbeh, l'importante è aver vinto qualcosa per la prima volta :)

Pure io :oops:
...ed era facile da prevedere: era il quiz più impegnativo col premio più "poverello"... gli altri non hanno partecipato molto quel giorno...

Speriamo di vincere anche qualcos'altro
 

DeletedUser29443

Guest

Ho vinto nel terzo giorno e sono contentissima, mi sono divertita tanto e mi unisco ai complimenti per tutti gli altri vincitori, ma il mio plauso va soprattutto allo staff per l'immenso impegno di controllo dell'intero contest, che non deve essere stato indifferente. :eek:o_O:confused:
Buona continuazione a tutti.:);)
 

MARCUS80

Bracciante
Buongiorno a tutti,
visto che ho vinto il contest del giorno 5 posso scegliere i progetti in modo specifico cioè decidere esattamente il quadratino del ge che mi manca oppure il progetto viene dato casualmente nel ge che ho scelto? spero di essere stato chiaro
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti,
visto che ho vinto il contest del giorno 5 posso scegliere i progetti in modo specifico cioè decidere esattamente il quadratino del ge che mi manca oppure il progetto viene dato casualmente nel ge che ho scelto? spero di essere stato chiaro
Certo, può richiedere il progetto che desidera indicandolo nel ticket seguendo questo schema
ht98aEU.png


C'è un limite di tempo per richiedere i premi vinti?
Non c'è un limite massimo, ma verranno prese in considerazione solo le richieste pervenute da qui a massimo due mesi. Direi che onde evitare dimenticanze p meglio procedere con la richiesta il prima possibile ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima