Discussioni/Domande aggiornamento 1.139

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43614

Guest
Salve a tutti non c'è ancora una discussione sull'ultimo aggiornamento di oggi senza essere polemoci ma da app e veramente fastidioso lo sfuocamento quando si aprono le finestre per non dire addirittura dannoso per la vista in quanto ogni volta che parte dello shermo diventa sfuocato il nostro occhio tende a bilanciare per mettere a fuoco ripeto non voglio creare una polemica ma spero che la modifica non sia definitiva
 

DeletedUser15468

Guest
Salve a tutti non c'è ancora una discussione sull'ultimo aggiornamento di oggi senza essere polemoci ma da app e veramente fastidioso lo sfuocamento quando si aprono le finestre per non dire addirittura dannoso per la vista in quanto ogni volta che parte dello shermo diventa sfuocato il nostro occhio tende a bilanciare per mettere a fuoco ripeto non voglio creare una polemica ma spero che la modifica non sia definitiva
Si, per piacere , togliete questo effetto speciale, oltre che essere dannoso per la vista è anche alquanto irritante.
 

DeletedUser44393

Guest
Salve a tutti, ho notato che dopo l aggiornamento di ieri, 19 novembre, la città di sfondo e tutto il resto (icone, barra punti e quanto altro è sullo schermo del tablet e dello smartphone) risultano sfocati quando si apre qualsiasi cosa. In poche parole rimane a fuoco solo la finestra centrale di ciò che è aperto e sotto il background è completamente sfocato.
In questo modo è fastidiosissimo giocare o compiere qualsiasi azione direi anzi che viene la nausea e dà fastidio alla vista poiché crea un disturbo dell' accomodazione prossimale del sistema visivo. Non so come vi sia venuto in mente
Potete correggere questo tipo di visualizzazione? Spero sia una cosa temporanea
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Salve a tutti, ho notato che dopo l aggiornamento di ieri, 19 novembre, la città di sfondo e tutto il resto (icone, barra punti e quanto altro è sullo schermo del tablet e dello smartphone) risultano sfocati quando si apre qualsiasi cosa. In poche parole rimane a fuoco solo la finestra centrale di ciò che è aperto e sotto il background è completamente sfocato.
In questo modo è fastidiosissimo giocare o compiere qualsiasi azione direi anzi che viene la nausea e dà fastidio alla vista.
Potete correggere questo tipo di visualizzazione?
Esiste una discussione apposita in cui trattare ciò che è stato rilasciato con il nuovo aggiornamento. Sposto nella sezione e discussione corretta.
 

DeletedUser25177

Guest
E quale sarebbe la discussione giusta? Non ho trovato niente al riguardo.
Il mio problema è non visualizzare la barra punti quando li acquisto. )
 

DeletedUser44581

Guest
Ci volete far perdere i pochi decimi di vista che ci rimangono

Ogni volta che faccio un'azione di gioco siano messaggi sia mercato sia ge sia raccolta oggetti nella città tutto quanto sfoca. Dopo 5 minuti ho chiuso l'app . Mi stava venendo la nausea...ma seriamente ..oltre che un forte mal di testa.
Mi aggiungo anche io a tale richiesta!
Giocando da app su android dopo 5 minuti viene il mal di testa, in più non si vede più il progressivo delle missioni secondarie (quelle ripetibili), come ad esempio quella di versare un tot di punti forge. Prima vedevi quando eri arrivato al valore perché usciva un punto esclamativo verde, ora che è sfocato non si vede più.
Risolvete perché non è solo una questione estetica!!!
Grazie
 

Apache976

Bracciante
Mi aggiungo anche io a tale richiesta!
Giocando da app su android dopo 5 minuti viene il mal di testa, in più non si vede più il progressivo delle missioni secondarie (quelle ripetibili), come ad esempio quella di versare un tot di punti forge. Prima vedevi quando eri arrivato al valore perché usciva un punto esclamativo verde, ora che è sfocato non si vede più.
Risolvete perché non è solo una questione estetica!!!
Grazie
concordo in pieno con entrambi, su app android la nuova animazione quando compaiono le finestre pop up fa male agli occhi e fa girare la testa, è estremamente fastidiosa, ed in più pure scomoda perché appunto non si riesce a vedere lo sfondo e a controllare se si è finita una ripetibile e si deve andare a raccogliere. Ripristinate per favore!
 

DeletedUser41366

Guest
Si, è davvero fastidiosissimo lo sfocamento dell'immagine, tornate indietro alla vecchia visualizzazione per cortesia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima