Discussioni/Domande Aggiornamento 1.177

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

yarni

Bracciante
In realtà con achievement si fa riferimento ai riconoscimenti del mondo XBOX - Microsoft, o ai riconoscimenti dei giochi Android sul Play Store, o ai trofei Playstation, o i successi di The West (altro gioco della Inno).
In parole povere uno di questi badge:
aaa.PNG
 

forgago

Bracciante
il bug che riguarda i timer delle case negli insediamenti culturali che parte solamente quando si entra nell'insediamento e la costruzione è completata quando pensate di risolverlo ? lo segnalai un anno fa e quelli del supporto mi presero per deficiente dicendomi che non avevo collegato le strade di conseguenza non approfondirono e non segnalarono nulla, ho segnalato il 26 novembre e finalmente questa volta è stato segnalato agli sviluppatori e ancora non è stato risolto, quando pensate di risolverlo ? ditecelo che non li risolvete così almeno evitiamo la perdita di tempo di segnalare i problemi ! e ancor meno la voglia giocare se ogni due per tre c'è un bug

comunque fantastico anche nelle aste c'era un bug, chissà quando accadeva e a chi
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
il bug che riguarda i timer delle case negli insediamenti culturali che parte solamente quando si entra nell'insediamento e la costruzione è completata quando pensate di risolverlo ? lo segnalai un anno fa e quelli del supporto mi presero per deficiente dicendomi che non avevo collegato le strade di conseguenza non approfondirono e non segnalarono nulla, ho segnalato il 26 novembre e finalmente questa volta è stato segnalato agli sviluppatori e ancora non è stato risolto, quando pensate di risolverlo ? ditecelo che non li risolvete così almeno evitiamo la perdita di tempo di segnalare i problemi ! e ancor meno la voglia giocare se ogni due per tre c'è un bug

comunque fantastico anche nelle aste c'era un bug, chissà quando accadeva e a chi

Non è un bug il fatto dei timer degli edifici, succede in TUTTE le costruzioni che si fanno (città principale, colonia, insediamenti). Quando si entra, allora parte il timer. E' una cosa che succede da sempre e che è stata implementata così.
 

forgago

Bracciante
anch'io mi son accorto solo dagli insediamenti e non da sempre, vi divertite sempre a cambiare le carte in tavola, neanche commento va
quindi avete dei g.o. che non sanno nemmeno che è stata implementata sta cosa . fantastico. implementata quando ? all'inizio non era così, non siamo noi scemi, giochiamo da anni e ce ne saremmo accorti !
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
I tempi di costruzione non sono i tempi di produzione, sono due cose differenti. L'edificio inizia a produrre dal primo accesso successivo al termine della costruzione dell'edificio stesso. E' 8 anni che esiste tale funzionalità, non è stata implementata negli ultimi aggiornamenti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima