Discussioni/Domande Aggiornamento 1.185

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
Nell'aggiornamento ci sono alcune cose buone di cui un paio chieste anche dalla community, bene così!
 

Comes90X

Popolano
Devo ammettere che questo è davvero un bell'aggiornamento, tante piccole cose utili che messe tutte insieme rendono l'aggiornamento ben concepito
 

Jenny la pazza

Popolano
bello, complimenti.

ci vorrebbe su cellulare la possibilita' di raccogliere tutto insieme contemporaneamente come sul gioco (costo 5 diamanti per capirci). potete passare il suggerimento?
 

Rubicone

Contadino
Io uso Firefox Mobile per la raccolta coi 5 diamanti quando non ho un PC a portata di mano, poi passo all'app.
Ottima notizia.
Peccato che l’apertura continua a dirottarmi verso l’app iOS e non ho modo di inserire le credenziali
 
Ultima modifica:

tilbury

Bracciante
Dovete aggiornare i vostri SERVER che nelle GVG molte volte non i può giocare, velo ripetiamo da anni ma voi fate finta i non capire..aggiornate cose che non servono molto o che servono alla spesa dei diamanti.
 

ferrobona

Popolano
Buone idee ma sviluppate a metà.
Bene il tasto "Sabota" (che poi era meglio "saccheggia") dopo l'attacco ma l'avrei reso inattivo se non ci fosse nulla da saccheggiare e avrei indirizzato direttamente al saccheggio senza dover cliccare nuovamente su "sabota" una volta entrati nella città del vicino... dai non è difficile...
 

Manveru aerendil

Bracciante
Buongiorno, i 9 kit di selezione aggiunti nell'antiquario saranno disponibili solo tramite asta? O li possiamo trovare anche come acquisti normali? Per monete e gemme intendo...
Grazie!
 

lanzaran

Bracciante
Una domanda ... adesso quando si attacca in GVG non mantiene più l'esercito precedente? Bisogna ricaricarlo ogni volta?
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
ottimo il blocco all'era delle truppe ma un piccolo appunto c'è, nel menù per la scelta invece di partire dal bronzo come prima opzione non era il caso dall'ultima di appartenenza?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima