Discussioni/Domande Aggiornamento 1.185

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fermon74

Popolano
kuro ha detto:
La lista delle priorità delle motivazioni è stata aumentata e sono stati aggiunti ad essa gli edifici che producono unità casuali.
Questo è il sistema di priorità di come funzionano gli edifici: Punti Forge→ Beni → Unità → Medaglie → Potere di Gilda
Prima di questo update era come sopra descritto e non ho mai avuto problemi, per prima mi venivano motivati tutti Santuari della mia era (Oceanico) e poi tutti gli altri tipi di edifici sempre della mia era. Adesso, da quando è stato effettuato questo update, mi ritrovo SEMPRE con tutti i Santuari della Conoscenza e la Villa del Governatore appartenenti alla mia era (Oceanico) senza motivati, premetto che il problema si verifica SOLO con questi due tipi di edifici speciali, non risconto problemi con altri edifici speciali della mia era.
Altresì comunico che il problema si presenta su entrambi i mondi in cui gioco, F (Futuro Oceanico) e A (Età Domani).
 

Zimbello

Bracciante
Al momento di visitare le taverne prima c'era il popup [TAVERNA PIENA] ora più nulla. Si è costretti a clickare e ricliccare nel dubbio di aver sbagliato mira.
 

Sword Dark

Bracciante
Scusate , belli i nuovi premi del mercante, però così avete fatto ancora peggio, perché i premi diventano tanti e trovare quelli buoni e quasi impossibile...dovevate togliere qualcos'altro prima di aggiungere sinceramente. E poi aggiornamento piazza finora mai vista x sbaglio
 

tilbury

Bracciante
Ed aggiungo...la cronologia delle GVG e di chi faceva le battaglie la avete levata..pessimo adesso non possiamo controllare chi mette assedi e chi chiude i settori
 

Manveru aerendil

Bracciante
Non vorrei andar contro a quanto comunicato da @makimat94, ma ho trovato un kit selezione pagoda in vetrina a prezzo fisso pertanto penso valga anche per gli altri
Vero, ho fatto dei controlli con altri membri dello staff ed è così, i kit selezione si trovano anche fra i 6 premi a sinistra. Chiedo scusa per la svista.

Grazie ragazzi, ho visto solo adesso la risposta, mi accodo alla richiesta di un altro utente qui... Che prezzo fisso ha il kit del nido del corvo? Ho perso un'asta alla 5 del mattino dopo aver messo la sveglia perchè un tipo ha cominciato a puntare l'impossibile... Si è chiusa a più di 150k monete... A 1 moneta in più rispetto al mio massimo :( :( :(
 

tilbury

Bracciante
Ancora l'aggiornamento non è avvenuto come lo avrebbero risolto per virtù dello spirito santo?
 

Rubicone

Contadino
1599893782371.png
1599893868369.png
Mi era sfuggito questo aggiornamento.
E' un peccato, si impara molto visitando i Villi degli altri player, dall'uso delle Espansioni alla disposizione degli Edifici, ma anche alle opportunità che alcune composizioni di set possono dare, quindi le strategie nella scelta degli stessi.
Sono sempre meno gli stimoli per far visita e studiare gli altri player anche in questo aspetto del gameplay.
Es questa disposizione dei set del Giardino di Primavera, nel mio villo è stato scopiazzato da un vicino.
1599894291299.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Es questa disposizione dei set del Giardino di Primavera, nel mio villo è stato scopiazzato da un vicino.
1599894291299.png

Vieni a vedere i miei giardini zen su Cirgard :cool:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Favoloso! Ma quante rocce di sakura sei riuscito a mettere in così pochi set?

Considerando il set grande (10*10) composto da 4 set piccoli (5*5), ho messo 8 rocce di sakura. 4 rocce sono messe al posto dello stagno che da la difesa. In questa maniera perdo solo il quarto bonus del gong, mentre tutti gli altri bonus restano invariati.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima